Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
N1m0Y
Essendo un patito di tecnologia aspetterò pure io l'i9500 senza LTE.... la connessione mobile non mi interessa ma il processore, a mio avviso, è fondamentale.... come per l'infornatica, comprando un pc con caratteristiche hardware elevate, si ha più sicurezza che vada bene con i nuovi sistemi operativi e programmi..... il discorso è lo stesso..... gli OS cambiano spesso ormai e richiedono sempre più potenza di calcolo e prestazioni..... il discorso di lanciare prima lo snapdragon è solo una strategia commerciale adottata anche nel settore informatico.... esce un nuovo "iPC" ma le caratteristiche hardware al suo interno sono già obsolete.....
Prima serie=novità software+estetica nuova+hardware obsoleto
Seconda serie=estetica obsoleta+hardware potenziato
Termino dicendo che il futuro è l'i9500.....
Il modding? Come è arrivato per l'S2 arriverà anche per L'S4;)
Scusate per l'OT:o
★★★ Alegu subito Admin ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
straquoto ogni singola arola....sono del tuo steswso avviso per questo aspetterò exynos tanto fin a qunado lte diventi una tecnologia in italia avrò cambiato altri 10000000 cellulari roftl!!
-
Quote:
dieguccio
Sono tanti i dubbi
Per alcuni (me compreso) fa molta differenza anche il supporto modding
Se penso a s3 normale (2000 rom/mod/kernel /etc) e s3 lte (irrisorio il numero), mi viene l'ansia :D
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
appunto,la versione snapdragon dovrebbe essere la migliore per il modding,a me pero' la cosa che frena e' il fatto che forse il team cyano non sviluppera' rom :( io su s2 e s3 sempre usato quelle,le samsung provate ma tolte sempre dopo un po',mettici che la versione snapdragon e' poco superiore al n4 che ho,sono molto indeciso o_O
ovviamente uno smartphone android senza fare modding e' noia :D
-
Anch'io sono propenso per l'octacore e in giro vedo solo snapdragon 600.... ma .... arriva quando l'octa? perchè se mi sparano l'octacore a 799 .... 800 euro per uno smartphone sono veramente troppi.
-
Quote:
Body80
Anch'io sono propenso per l'octacore e in giro vedo solo snapdragon 600.... ma .... arriva quando l'octa? perchè se mi sparano l'octacore a 799 .... 800 euro per uno smartphone sono veramente troppi.
non si sa quando arriva,magari non 799 ma 699 sicuro secondo me
-
Quote:
N1m0Y
Essendo un patito di tecnologia aspetterò pure io l'i9500 senza LTE.... la connessione mobile non mi interessa ma il processore, a mio avviso, è fondamentale.... come per l'infornatica, comprando un pc con caratteristiche hardware elevate, si ha più sicurezza che vada bene con i nuovi sistemi operativi e programmi..... il discorso è lo stesso..... gli OS cambiano spesso ormai e richiedono sempre più potenza di calcolo e prestazioni..... il discorso di lanciare prima lo snapdragon è solo una strategia commerciale adottata anche nel settore informatico.... esce un nuovo "iPC" ma le caratteristiche hardware al suo interno sono già obsolete.....
Prima serie=novità software+estetica nuova+hardware obsoleto
Seconda serie=estetica obsoleta+hardware potenziato
Termino dicendo che il futuro è l'i9500.....
Il modding? Come è arrivato per l'S2 arriverà anche per L'S4;)
Scusate per l'OT:o
★★★ Alegu subito Admin ★★ ( ͡º ͜ʖ ͡º )
Straquoto...
Preferisco l'innovazione della cpu piuttosto che l'LTE dato che prevede anche un costo aggiuntivo a settimana(almeno per H3G) e finalmente dopo il primo Galaxy S rivediamo la Power SGX,che secondo me è una GPU straordinaria...Speriamo solo non arrivi troppo in ritardo questa versione i9500 sennò farà la fine dell'S3 LTE (4G),quindi pochissimo supportato perché arrivato troppo in ritardo.:'(
-
Quote:
xyt
Straquoto...
Preferisco l'innovazione della cpu piuttosto che l'LTE dato che prevede anche un costo aggiuntivo a settimana(almeno per H3G) e finalmente dopo il primo Galaxy S rivediamo la Power SGX,che secondo me è una GPU straordinaria...Speriamo solo non arrivi troppo in ritardo questa versione i9500 sennò farà la fine dell'S3 LTE (4G),quindi pochissimo supportato perché arrivato troppo in ritardo.:'(
mah la Power SGX del primo galaxy s non mi sembra era granche',mentre la adreno 320 che e' anche sul n4 e' davvero ottima
-
Ciao ragazzi, non ho letto tutte le pagine, vorrei sapere quello che uscira a fine mese, quale dei due processori è?
GT I9500 - Exynos 5 Octa @ 1,6 GHz senza LTE
GT I9505 - Qualcomm Snapdragon 600 @ 1,9 GHz con LTE
Quale sarebbe il migliore? Grazie.
-
Quote:
diabolik75
Ciao ragazzi, non ho letto tutte le pagine, vorrei sapere quello che uscira a fine mese, quale dei due processori è?
Qua in italia dovrebbe arrivare lo snapdragon
-
Quote:
Originariamente inviato da FeniceOscura
Quote:
Originariamente inviato da diabolik75
Qua in italia dovrebbe arrivare lo snapdragon
A prescindere dalla versione snapdgragon o octa, sta di fatto che comunque anche la con la versione Snap resta il più potente in commercio...
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App
-
Non riesco a capire, anche se la domanda potrebbe essere banale e la risposta scontata, ma il led di notifica? Non ne parla nessuno... Ma c'è giusto?
La radio Fm? Confermato che non c'è?
Inviato dal mio GT-N7100 usando Androidiani App