CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 135 di 191 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,341 a 1,350 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    allora ragazzi,oggi mi son messo d'impegno a vedere le reali differenze tra batteria originale 2600 mah made in Korea, PolarCell 2900 mah con nfc e Zerolemon 3000 mah senza nfc...tutte e 3 cariche dal 100 % ed il test è stato effettuato chiaramente sullo stesso telefono,nello stesso ambiente e posizione e sempre con lo stesso cronometro
    luminosità settata a metà con auto attiva,avvio del telefono ed il test lo iniziavo dopo 10 minuti per far assestare il sistema dopo l'avvio.
    programma tv in streaming,per la precisione TG Norba 24 :

Test in 3G con operatore H3G segnale al massimo:

Batteria originale : perdeva l' 1% ogni 2 minuti e 30 secondi ,non sbagliava mai,ogni 2 minuti e 30 scendeva di un punto percentuale,test fino al 90%

PolarCell : perdeva l' 1% ogni 3 minuti ,non sbagliava mai,ogni 3 minuti scendeva di un punto percentuale,test fino al 90%

Zerolemon : perdeva l' 1% ogni 3 minuti circa,a volte 2 minuti e 30 , a volte 3 minuti , a volte 3 minuti e 30 , 3 e 15 , 2 e 45...quindi meno stabile rispetto alle altre...test fino al 90%

Test in WiFi:

Batteria originale : perdeva l' 1% ogni 4 minuti ,non sbagliava mai,ogni 4 minuti scendeva di un punto percentuale,test fino al 80%

PolarCell : perdeva l' 1% ogni 4 minuti e 30 secondi ,non sbagliava mai,ogni 4 minuti e 30 scendeva di un punto percentuale,test fino al 80%

Zerolemon : perdeva l' 1% ogni 4 minuti e 30 secondi circa,a volte 4 minuti , a volte 4 minuti e 30 , a volte 5 minuti , 4 e 15 , 4 e 45...quindi meno stabile anche in questo caso rispetto alle altre...test fino al 80%

in ogni caso,le PolarCell e le Zerolemon vanno comunque meglio dell'originale.
    Spero di aver fatto cosa gradita e tolto ulteriori dubbi a chi ha intenzione di acquistare suddette batterie
    Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    allora,alla fin fine,stiamo parlando di 2600 mah 2900 mah e 3000 mah,ovvero una differenza di 300 o 400 mah,quindi non parliamo di batterie super maggiorate che raddoppiano l'autonomia del telefono...vediamola in questo modo che forse per alcuni utenti è più chiaro:

originale 2600 mah : si parte da 100 % dopo averlo staccato dalla carica

polarcell da 2900 mah : ovviamente anche qui si parte col 100 % , ma è come se fossimo partiti col 112 % con l'originale

zerolemon da 3000 mah : è come se fossimo partiti col 115 % con l'originale

prima di scrivere le percentuali,ho fatto i conti con la caclolatrice

ora valutate con l'originale quanto fate col 12 % o col 15 % di batteria , ed avrete gli stessi risultati in più con le batterie maggiorate

se con l'originale arrivate alle ore 22 con l' 1 % , con la zerolemon arriverete col 16 %

se la matematica non è un'opinione dovrebbe essere così
    Quote Originariamente inviato da Peterd80 Visualizza il messaggio
    in ogni caso volendo anche valutare l'ipotesi nfc e quindi la polarcell... rispetto alla zerolemon quando incidenza negativa ha visto che 2900 mah? E soprattutto tra le due chi ha più il problema della leggera grandezza in più rispetto all'originale?

p.s. in ogni caso a livello di prezzo vedo che conviene alla grande la zerolemon...
    Anche se ormai non centro più nulla qui perché sono passato a note 3, ma ho ancora salvato tra i topic questo, vi quoto l'ottimo lavoro fatto dal caro amico Patybello così potete trarre le vostre conclusioni

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato mike78 per il post:

Patybello (11-03-14),polpy87 (12-03-14)

3.  
    Baby Droid L'avatar di matteo78

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti . consiglio please...
    Vorrei acquistare la batteria zerolemon con caricatore che ho visto avete consigliato in piu post.
    Io chiedevo.. basta un semplice adattatore da presa americana ad europea o devo ricaricare tramite usb?

Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

Si va benissimo il comune adattatore da te citato che trovi nei negozi di componenti elettronici ad 1 euro

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha citato quelle custodie con batteria maggiorata integrata che in pratica permettono di avere una flip cover nella quale c'è la batteria maggiorata(solitamente è 3200 mah), che hanno il mini usb nella cover così da poterlo collegare al cell e che tramite la pressione di un pulsante permettono di ricaricarlo?
    Non so se si possono mettere link ma su ebay ce ne sono abbastanza, se fanno quello che promettono sono veramente comode. Qualcuno ne sa qualcosa?

Senior Droid L'avatar di Peterd80

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 17 volte in 15 Posts
    Predefinito

Ragazzi allora volendo ritornare a valutare la zerolemon senza nfc sicuro che questa non crei nessun tipo di rialzo dietro la cover originale???

Baby Droid L'avatar di ludroboy

Smartphone
    Galaxy S7 Edge, Galaxy S4

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 41 volte in 17 Posts
    Predefinito

Buonasera, io nel mio Galaxy S4 ho provato prima una polarcell da 2900 mah, poi una Mugen Power da 2750 mah, non ho fatto particolari test, ma nell'uso quotidiano mi pareva meglio la polarcell. Da qualche parte in rete avevo letto che i reali amperaggi delle batterie maggiorate sono inferiori a quanto dichiarato. Qualcuno dice che se le dimensioni sono uguali come è possibile che siano più capienti ? lo avrebbe fatto anche la Samsung. Io mi sono convinto e ho provato a prendere una mugen che dicono che i 2750 dichiarati sono effettivi a fronte dell'ottima qualità dei materiali utilizzati e del fatto che seppur di poco è leggermento più grossa. (infatti la cover posteriore si chiude a fatica rimanendo un po' gobba). Risultato, se il telefono lo lasci in standby arrivi a sera consumando poco o niente. Ma con un utilizzo medio la carica si consuma vertiginosamente ,per me la polarcell costa la metà ed è meglio.

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ludroboy Visualizza il messaggio
    Qualcuno dice che se le dimensioni sono uguali come è possibile che siano più capienti ? lo avrebbe fatto anche la Samsung.
    Purtroppo non si possono fare paragoni del genere. La tecnologia va avanti è vero. Ma lo fa piano piano in modo che le aziende ci guadagnano a valanghe. X esempio non credo proprio sia un problema per samsung inserire nell's4 3gb d ram. Ma ovviamente ne ha messi 2 così da vendere un prodotto nuovo rispetto a s3 (1gb) ma comunque sorpassabilissimo in poco tempo, difatti note 3 ha 3gb. Questo un esempio. A questo si applica praticamente tutto come la fotocamera, (sony implementava le 20mpx, samsung perché non le ha messe da 20 anche lui???) processori, ecc

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Senior Droid

Ringraziamenti
    73
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

Ragazzi mio padre si è comprato la batteria gold per il suo Galaxy Note e gli dura molto di più di quella originale! Che dite se la comprassi anch'io per il mio S4? Qualcuno l'ha provata e sa dirmi qualcosa? Non mi dite che fanno schifo perché sono cinesi e blablabla, voglio solo qualche esperienza personale, se c'è...
    Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
    Cyanogenmod 12.1
    Rooted
    Xposed Framework
    Firma aggiornata il 16 febbraio 2016

Androidiano VIP L'avatar di kessa92

Smartphone
    Moto X (2014), Tab Onda V975m

Ringraziamenti
    188
    Ringraziato 91 volte in 85 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kessa92 Visualizza il messaggio
    [quote name="ludroboy" post=5448243]Qualcuno dice che se le dimensioni sono uguali come è possibile che siano più capienti ? lo avrebbe fatto anche la Samsung.
    Purtroppo non si possono fare paragoni del genere. La tecnologia va avanti è vero. Ma lo fa piano piano in modo che le aziende ci guadagnano a valanghe. X esempio non credo proprio sia un problema per samsung inserire nell's4 3gb d ram. Ma ovviamente ne ha messi 2 così da vendere un prodotto nuovo rispetto a s3 (1gb) ma comunque sorpassabilissimo in poco tempo, difatti note 3 ha 3gb. Questo un esempio. A questo si applica praticamente tutto come la fotocamera, (sony implementava le 20mpx, samsung perché non le ha messe da 20 anche lui???) processori, ecc

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
    Non capisco da quanto sia la batteria. Sembra 3030 da come hanno scritto. Qua se ne parla un pochettino (cercato su google) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294779

In ogni caso dura di più sicuramente. Io ho zerolemon da 3000mah e la differenza la fa. Più o meno il calcolo delle ore fallo con la proporzione 2600(originale):tot ore che ti dura=3000:× e vedi.
    Esempio se ora ti fa 4 ore di schermo:
    2600:4=3000:x
    X= (3000×4)/2600 e vedi le ore.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Per Onda V975m:

MEGA

Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)

Androidiano VIP L'avatar di alinghi100

Ringraziamenti
    83
    Ringraziato 170 volte in 146 Posts
    Predefinito

Scusate la ma zerolemon da 3000 mA dove l'avete comprata? Dagli stati uniti?

Phone:Sony Xperia Z2 D6503
    Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
    Kernel: Stock
    Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc

Pagina 135 di 191 primaprima ... 3585125133134135136137145185 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio