Anche se ormai non centro più nulla qui perché sono passato a note 3, ma ho ancora salvato tra i topic questo, vi quoto l'ottimo lavoro fatto dal caro amico Patybello così potete trarre le vostre conclusioni![]()
Anche se ormai non centro più nulla qui perché sono passato a note 3, ma ho ancora salvato tra i topic questo, vi quoto l'ottimo lavoro fatto dal caro amico Patybello così potete trarre le vostre conclusioni![]()
Ciao a tutti . consiglio please...
Vorrei acquistare la batteria zerolemon con caricatore che ho visto avete consigliato in piu post.
Io chiedevo.. basta un semplice adattatore da presa americana ad europea o devo ricaricare tramite usb?
Si va benissimo il comune adattatore da te citato che trovi nei negozi di componenti elettronici ad 1 euro
Qualcuno ha citato quelle custodie con batteria maggiorata integrata che in pratica permettono di avere una flip cover nella quale c'è la batteria maggiorata(solitamente è 3200 mah), che hanno il mini usb nella cover così da poterlo collegare al cell e che tramite la pressione di un pulsante permettono di ricaricarlo?
Non so se si possono mettere link ma su ebay ce ne sono abbastanza, se fanno quello che promettono sono veramente comode. Qualcuno ne sa qualcosa?
Ragazzi allora volendo ritornare a valutare la zerolemon senza nfc sicuro che questa non crei nessun tipo di rialzo dietro la cover originale???
Buonasera, io nel mio Galaxy S4 ho provato prima una polarcell da 2900 mah, poi una Mugen Power da 2750 mah, non ho fatto particolari test, ma nell'uso quotidiano mi pareva meglio la polarcell. Da qualche parte in rete avevo letto che i reali amperaggi delle batterie maggiorate sono inferiori a quanto dichiarato. Qualcuno dice che se le dimensioni sono uguali come è possibile che siano più capienti ? lo avrebbe fatto anche la Samsung. Io mi sono convinto e ho provato a prendere una mugen che dicono che i 2750 dichiarati sono effettivi a fronte dell'ottima qualità dei materiali utilizzati e del fatto che seppur di poco è leggermento più grossa. (infatti la cover posteriore si chiude a fatica rimanendo un po' gobba). Risultato, se il telefono lo lasci in standby arrivi a sera consumando poco o niente. Ma con un utilizzo medio la carica si consuma vertiginosamente ,per me la polarcell costa la metà ed è meglio.
Purtroppo non si possono fare paragoni del genere. La tecnologia va avanti è vero. Ma lo fa piano piano in modo che le aziende ci guadagnano a valanghe. X esempio non credo proprio sia un problema per samsung inserire nell's4 3gb d ram. Ma ovviamente ne ha messi 2 così da vendere un prodotto nuovo rispetto a s3 (1gb) ma comunque sorpassabilissimo in poco tempo, difatti note 3 ha 3gb. Questo un esempio. A questo si applica praticamente tutto come la fotocamera, (sony implementava le 20mpx, samsung perché non le ha messe da 20 anche lui???) processori, ecc
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Ragazzi mio padre si è comprato la batteria gold per il suo Galaxy Note e gli dura molto di più di quella originale! Che dite se la comprassi anch'io per il mio S4? Qualcuno l'ha provata e sa dirmi qualcosa? Non mi dite che fanno schifo perché sono cinesi e blablabla, voglio solo qualche esperienza personale, se c'è...
Samsung Galaxy s4 (GT-I9505)
Cyanogenmod 12.1
Rooted
Xposed Framework
Firma aggiornata il 16 febbraio 2016
Purtroppo non si possono fare paragoni del genere. La tecnologia va avanti è vero. Ma lo fa piano piano in modo che le aziende ci guadagnano a valanghe. X esempio non credo proprio sia un problema per samsung inserire nell's4 3gb d ram. Ma ovviamente ne ha messi 2 così da vendere un prodotto nuovo rispetto a s3 (1gb) ma comunque sorpassabilissimo in poco tempo, difatti note 3 ha 3gb. Questo un esempio. A questo si applica praticamente tutto come la fotocamera, (sony implementava le 20mpx, samsung perché non le ha messe da 20 anche lui???) processori, ecc
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non capisco da quanto sia la batteria. Sembra 3030 da come hanno scritto. Qua se ne parla un pochettino (cercato su google) https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294779
In ogni caso dura di più sicuramente. Io ho zerolemon da 3000mah e la differenza la fa. Più o meno il calcolo delle ore fallo con la proporzione 2600(originale):tot ore che ti dura=3000:× e vedi.
Esempio se ora ti fa 4 ore di schermo:
2600:4=3000:x
X= (3000×4)/2600 e vedi le ore.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)
Scusate la ma zerolemon da 3000 mA dove l'avete comprata? Dagli stati uniti?
Phone:Sony Xperia Z2 D6503
Rom: D650X ★ monxDIFIED™ ★ SIRIUZ2™
Kernel: Stock
Xposed Mods: Gravity Box + Greenify etcx + Greenify etc