CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 13 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 27 di 191 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 261 a 270 su 1901
Discussione:

[UFFICIALE]Thread Batterie Maggiorate S4 I9505: Quale Comprare? (Leggere prima pagina)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 23 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da LAndroid Visualizza il messaggio
    capito

ho provato ad acquistare una polarcell su amazon.de ma mi dice che non possono spedire al mio indirizzo e non capisco perchè

quanto costa la spedizione in italia?

si devi vedere quale venditore le spedisce le mie l ho prese li e me le ha spedite per 4 euro!!!
    tu le metti nel carrello provi ad acquistarle e se non ti da la solita scritta rossa con scritto che non si puo spedire a quell indirizzo sei ok!!!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Patybello

Ringraziamenti
    234
    Ringraziato 309 volte in 254 Posts
    Predefinito

io ti consiglio la polarcell. si le dimensioni sono identiche,per l'affidabilità...beh,non so quanto sia affidabile l'originale con tutti i casi dei gonfiamenti che si stanno verificando.ad un mio amico il gonfiamento della batteria originale ha addirittura rotto il display,davvero non sto scherzando

4. Il seguente Utente ha ringraziato Patybello per il post:

ivan10grazie (04-09-13)

Androidiano L'avatar di ivan10grazie

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    io ti consiglio la polarcell. si le dimensioni sono identiche,per l'affidabilità...beh,non so quanto sia affidabile l'originale con tutti i casi dei gonfiamenti che si stanno verificando.ad un mio amico il gonfiamento della batteria originale ha addirittura rotto il display,davvero non sto scherzando
    Questo dimostra che con le batterie non si è mai certi di nulla..a prescindere dalla marca...

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

secondo me son tutte leggende metropolitane la mia originale sta sottocarica un botto appena rientro a casa l attacco al caricatore e capita che ci sta anche 20 ore non si scalda non fa nulla so tutte leggende a meno che la gente non usa caricabatterie da 1 euro che quando ha finito di caricare non stacca e allora continua a mandargli corrente e quella si gonfia

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

quindi secondo te,molti utenti del forum che testimoniano il gonfiamento della batteria (me compreso,anzi il mio amico che usa solo il caricabatterie originale) raccontiamo balle non avendo altro da fare

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

credo che dovresti anche informarti meglio su come funziona la ricarica della batteria su un telefono,perchè a me non risulta che è il caricatore a staccare

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

credevo che dicevi delle leggende delle esplosioni delle batterie... non te la prende non ce l avevo con te... cmq che io sappia le batterie originali sono in garanzia 6 mesi mi pare..

Ringraziamenti
    234
    Predefinito

beh,se intendevi le esplosioni è un altro discorso e fortunatamente non mi è mai capitato...si le batterie sono in garanzia per 6 mesi,ma il bello è che alla samsung si prendono anche il telefono se la batteria difetta con un rigonfiamento.al mio amico invece hanno cambiato la batteria,ma il display no,eppure il danno è stato causato dalla batteria e nessuna botta o caduta lo assicuro...assurdo però

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Patybello Visualizza il messaggio
    beh,se intendevi le esplosioni è un altro discorso e fortunatamente non mi è mai capitato...si le batterie sono in garanzia per 6 mesi,ma il bello è che alla samsung si prendono anche il telefono se la batteria difetta con un rigonfiamento.al mio amico invece hanno cambiato la batteria,ma il display no,eppure il danno è stato causato dalla batteria e nessuna botta o caduta lo assicuro...assurdo però

su sto discorso mi dispiace dirlo.... apple tanto di cappello!!!!

la sfida di ieri era anche con questa batteria che secondo me e da provare!!! le recensioni sono tutte positive

http://www.amazon.com/RAVPower-SGH-M...=ravpower+2800

Androidiano L'avatar di ivan10grazie

Smartphone
    Galaxy S4

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Io ho deciso alla fine di prendere la batteria ravpower da 10400mah..
    Penso che le zerolemon le rimetterò in vendita direttamente appena mi arrivano.
    Se qualcuno è interessato intendo recuperare solo le spese.

Pagina 27 di 191 primaprima ... 1725262728293777127 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio