Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
gabricco
strano dopo soli sei mesi: sicuro non sia cambiato qualcosa nel telefono (aggiornamenti vari, app strane mangi corrente, cambi operatore, ecc...)?
Quasi 8 ed ho aggiornato un mese fa, cambiato operatore a marzo...il fatto è che caricandola tutta la notte se spengo e riaccendo il telefono la percentuale scende al 97 e comunque dura meno.
-
Quote:
Bomberina23
Quasi 8 ed ho aggiornato un mese fa, cambiato operatore a marzo...il fatto è che caricandola tutta la notte se spengo e riaccendo il telefono la percentuale scende al 97 e comunque dura meno.
mi sa che sei stata un pò sfortunata.
comunque le raccomandazioni sono sempre le solite, polarcell e zerolemon: io proverei ancora con la polarcell visto che secondo me sei stata un pò sfigata con questa in particolare, anche perché si trova facilmente su amazon italia e costa poco.
-
Quote:
gabricco
mi sa che sei stata un pò sfortunata.
comunque le raccomandazioni sono sempre le solite, polarcell e zerolemon: io proverei ancora con la polarcell visto che secondo me sei stata un pò sfigata con questa in particolare, anche perché si trova facilmente su amazon italia e costa poco.
Grazie Gabri! Gentilmente mi linki il post amazon così la ordino subito? Grazie :))
-
Quote:
Bomberina23
Grazie Gabri! Gentilmente mi linki il post amazon così la ordino subito? Grazie :))
Io l'ho presa su ebay e con posta prioritaria in 4 giorni mi è arrivata! Cerca su ebay e un venditore tedesco! 14.90 euri
-
Quote:
Ilary20
Ma perché cancellano i Post?
Senza nemmeno spiegare
il motivo :confused: Mah !
Perché sei OT? Diciamo abbastanza?
Qui si parla SOLO di batterie maggiorate....e NON di confronti...che possono portare ad ulteriori ot.
Cancello ancora....
-
Quote:
Bomberina23
..... Dopo quasi 8 mesi la mia polarcell inizia a perdere colpi..
Pensavo alla zerolemon ed in caso me la faccio ordinare su amazon?gentilmente mi passate il link?graciass
http://www.amazon.com/warranty-ZeroL...2DV7W5DGZH8RBB
Arrivano dagli USA e questo mi pare che oltre a costarti sui 22€urozzi devi aspettarle qualcosina.
NB. Quella linkata è per l'S4 ma se vai a cercare credo trovi anche quella per "N7100"
-
-
Buon pomeriggio, le Zerolemon si acquistano tramite il sito ufficiale zerolemon.com, nei menu a tendina si seleziona marca e modello del proprio smartphone
si clicca su let's go ,trovata la batteria che interessa si clicca su read more, e poi su buy on Amazon e si viene indirizzati direttamente sulla pagina Amazon relativa.
Per il Galaxy S4 si puo acquistare la sola batteria, oppure 1 Batteria + caricatore, oppure 2 batterie + caricatore, se parliamo della 3000mAh,
Saluti.
-
Grazie! Mi sa che prendo un altra polarcell...
Non so cosa è successo alla batteria..
-
Mi è arrivata la polarcell e l'ho inserita...adesso posso utilizzare il telefono normalmente devo fare qualcosa tipo ricariche ecc.?
-
Quote:
luigiv97
Mi è arrivata la polarcell e l'ho inserita...adesso posso utilizzare il telefono normalmente devo fare qualcosa tipo ricariche ecc.?
Usalo normalmente... Fai la notte i cicli di ricarica completi e il giorno se ti occorre! Io ne ho due e mi trovo benissimo, dopo 4/5 giorni è ok 😉
-
Quote:
led zeppelin
Usalo normalmente... Fai la notte i cicli di ricarica completi e il giorno se ti occorre! Io ne ho due e mi trovo benissimo, dopo 4/5 giorni è ok 😉
Ottimo :D ma riscalda anche meno?
-
Quote:
luigiv97
Ottimo :D ma riscalda anche meno?
Io è una vita che non uso l'originale.. Quindi non ricordo... Comunque non scalda!
-
Sera raga! Stamani ho ordinato un altra polarcell,beh credo fosse quasi arrivata,faccio di più con l originale rotfl
Se qualcuno ha il link per la zerolemon per il note2 ordino anche quella in quanto pare che vada più che bene per i nostri s4 ;)
-
Quote:
led zeppelin
Io è una vita che non uso l'originale.. Quindi non ricordo... Comunque non scalda!
Scusa l'ignoranza ma per cicli si intende farla scaricare fino a punto che non si accenda o è indifferente? 😅
-
Quote:
luigiv97
Scusa l'ignoranza ma per cicli si intende farla scaricare fino a punto che non si accenda o è indifferente? 😅
Avresti fatto bene a caricarla, senza usarla ancora, da spento per almeno 4 5 ore e accenderlo col caricatore attaccato. Puoi farlo anche ora. Anche se lo hai usato. Caricalo da spento stasera fino a domani mattina.
Invece, se vuoi fare la calibrazione, devi fare come ti ho detto ma per 2 3 cicli attendendo però la scarica completa (0%)
-
Quote:
cleto84
Avresti fatto bene a caricarla, senza usarla ancora, da spento per almeno 4 5 ore e accenderlo col caricatore attaccato. Puoi farlo anche ora. Anche se lo hai usato. Caricalo da spento stasera fino a domani mattina.
Invece, se vuoi fare la calibrazione, devi fare come ti ho detto ma per 2 3 cicli attendendo però la scarica completa (0%)
Quindi non fa niente che l'ho usato stasera?
-
Quote:
luigiv97
Quindi non fa niente che l'ho usato stasera?
Era meglio caricarla prima. Come ti ho scritto nel post precedente. Ma comunque non è successo niente se l'hai usata
-
Scusate ma la polarcell dove posso prenderla? su amazon dice tra parantesi sostitutiva...è normale?
-
Quindi è normale che per adesso per esempio ho perso il 10 per cento in 40 minuti? :/
-
Bene va bene! Con l'originale ne avresti fatti 30.... Non so a che pagina ma nel 3d c'è anche la comparazione fra questa e le altre compresa la stok!
-
Quote:
led zeppelin
Bene va bene! Con l'originale ne avresti fatti 30.... Non so a che pagina ma nel 3d c'è anche la comparazione fra questa e le altre compresa la stok!
Man mano nel tempo dovrebbe durare ancora di più giusto?
-
In meno di 2 gg mi è arrivata la polarcell dalla Germania! Avevo visto tempo fa un link so come procedere per la prima ricarica completa con queste batterie, ma ora non so dove trovarla....qualcuno sa linkarmela?
-
Quote:
wlafoca
Scusate ma la polarcell dove posso prenderla? su amazon dice tra parantesi sostitutiva...è normale?
Ciao! Acquistata ieri su Amazon,credo che sostitutiva voglia dire in parole povere,una batteria in più da sostituire con l'altra
;)
-
Quote:
luigiv97
Man mano nel tempo dovrebbe durare ancora di più giusto?
Si un po' di più si... Infatti la" vecchia" mi fa circa 4,30 minuto mentre lo nuova 4...
Intendo di schermo attivo!
-
salve a tutti qualcuno di voi ha testato queste due batterie per samsung galaxy s4? sto parlando della kinps 3300 mah e della link dream 3300 mah? sono realmente superiori alla zerolemon? e presentano l'nfc? tra tutte queste batterie non so quale scegliere... ne faccio un uso intenso...vi ringrazio
-
Un consiglio. monto la polarcell da 5 giorni e alle 17.18 11 ore di utilizzo 35 minuti di schermo sono al 70%
Vi sembra un valore normale
Grazie
-
Quote:
smartmarco
Un consiglio. monto la polarcell da 5 giorni e alle 17.18 11 ore di utilizzo 35 minuti di schermo sono al 70%
Vi sembra un valore normale
Grazie
Può essere anche un buon consumo. Però dipende cosa hai fatto in quei 35 minuti di schermo. Se hai giocato C benissimo. Se hai fatto altro la batteria potrebbe andare meglio. Ma migliora. Fai, per quel che ti riesce, cicli completi di carica e scarica.
-
-
Controllato mail e qualche notizia su internet oltre a pochi secondi di app tipo orario treni o 3bmeteo
In questi 5 giorni ho ricaricato sempre intorno al 60% mai scaricata di più però per il momento sembra che durava di più l originale
-
Quote:
luigiv97
Stai troppo vicino al telefono. 😂
Poco. Ma devi dargli un po di tempo per dare il meglio. Almeno 3 4 cariche scariche complete.
-
Quote:
cleto84
Stai troppo vicino al telefono. 😂
Poco. Ma devi dargli un po di tempo per dare il meglio. Almeno 3 4 cariche scariche complete.
Negli ultimi minuti ho dovuto riavviare il telefono un paio di volte..mica può influire sul ciclo di carica scarica?
-
Quote:
luigiv97
Negli ultimi minuti ho dovuto riavviare il telefono un paio di volte..mica può influire sul ciclo di carica scarica?
Non più di tanto
-
Rimesso la batteria originale che sembra scaricarsi più lentamente
Può essere danneggiata la polarcell appena tolta dal celofan?
edit: non mi volevo arrendere e così ieri sera ho deciso di far scaricare la polarcell e ricaricarla, lancio SkyGo per accelerare lo scarico e dal 62% al 11% il telefono resta acceso per altre 5 ore luminosità al massimo e SkyTg24
non ci capisco più nulla
-
A me la Polarcell fa sfarfallare lo schermo. Succede a quacun'altro?
-
Qualcun altro mi assicura che non ci sono problemi a comprare su amazon la polarcell con dicitura sostituita?
-
Questo è il risultato dopo la seconda giornata piena con la polarcell Commenti? Che ne pensate rispetto all'altro screen postato ieri? :)
http://img.tapatalk.com/d/14/08/01/a7avebeg.jpghttp://img.tapatalk.com/d/14/08/01/a7yse9a6.jpg
-
In 3g ci sei stato un bel po o pochissimo? E che percentuale avevi con questo screen dato che non si vede? XD
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Aleale1990
In 3g ci sei stato un bel po o pochissimo? E che percentuale avevi con questo screen dato che non si vede? XD
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
16..comunque non tanto :)
-
Ah non male:-) con quella originale quanto facevi di schermo acceso con lo stesso utilizzo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App