Ciao a tutti io ho trovato questa per GS4: Samsung 9000mAh Universal USB Extended Battery Pack - Android Backup Batteries - ShopAndroid
Ha 9000mAh.
Mi posso fidare? E' originale Samsung.
Grazie a chi mi dà una mano.
Quel prodotto esiste della Samsung e il codice prodotto è proprio quello dell'originale, pertanto quello che stanno dicendo che ti stanno vendendo è un prodotto originale. Se poi il negozio sia affidabile questo è un altro discorso, anche se sinceramente a colpo d'occhio sembrerebbe di sì.
Immagino avrai capito che è un battery extender e che quindi in realtà serve a ricaricare la tua batteria e non è una batteria sostitutiva.
Comunque il prezzo mi sembra altino, io comprerei più tranquillamente o su amazon.it, la trovi a 60 euro spedita oppure sui 38 euro su ebay dove pagando con Paypal se dovessero esserci problemi di originalità chiedi il rimborso se nell'annuncio hanno dichiarato che era originale.
arrivata la batteria maggiorata da 3380 di accessoriando (12,90 aspettando più di 20 gg).allora messa nel telefono la persentuale era 42%.l'ho messo sotto carica ed è arrivato normalmente a 82%...poi magia inizia a decrescere la percentuale SOTTO CARICA!!!!cosa fare?è da buttare?
Ciao, c'è qualche batteria maggiorata per l'S4 ufficiale Samsung? in modo che se succede qualcosa me lo prendono comunque in assistenza.
Salve a tutti. Stamani mentre facevo un giro su Amazon americano, ho notato un bandle di batteria/caricatore "ZeroLemon" molto interessante. Link l'oggetto. Qualcuno di voi ha per caso notizie sulla qualità del fornitore di batterie? Amazon.com: [180 days warranty] ZeroLemon 2x Samsung Galaxy S4 3000mAh Battery + World's Fastest Battery Charger with USB charge port (Compatible with AT&T I337, Verizon I545, Sprint L720, T-Mobile M919, International I9500 & I9505) with 180 Days
Sarà il terzo o quarto post in cui osanno Zerolemon... ma lo meritano alla grande! Io ho preso la 9300 mAh per il note 2 e ad un mio amico é arrivato oggi per S3 un tris di: due batterie più caricatore esterno a 14,99 su Amazon
Sono grandi e meriterebbero molta più popolarità: qualità pari all'originale con un prezzo che si commenta da solo :thumbup: