Ma quindi se compro due batterie maggiorate che entrano nella stessa scocca, per s4, al prezzo folle di 20 dollari non rischio di distruggere il cellulare?![]()
Io ti posso dire che uso la Zerolemon maggiorata per il Note 2 da circa un mese e sono soddisfatto al 150%
Butta un occhio anche qui:
https://www.youtube.com/watch?v=18c8...e_gdata_player
P.s. aggiungerei anche che in due galaxy S, due S2, un S3 e un Note 2 avrò testato una dozzina di batterie non originali differenti (maggiorate e no) e Zerolemon ... non é la stessa partita, non é lo stesso campionato e nemmeno lo stesso fottuto sport!!!![]()
Ultima modifica di motogatto; 23-07-13 alle 21:31
È la stessa che avevo postato io qualche risposta fa. Potreste gentilmente spiegarci come acquistare da zerolemon? Perché il.pack da 2 batterie da 3000 mha e caricatore interesserebbe a molti
Smartphone: Redmi Note 2 Prime
Se ti sono stato utile in qualche modo un thanks o una birra sono sempre i benvenuti
Butta un occhio anche su amazon UK
Io sto tenendo d'occhio i vari amazon e ebay. Vedo che un po' alla volta l'offerta aumenta. Ci sono più cose per Note 2 e S3. Temo che per S4 ci sia bisogno di ancora un po' di pazienza. Oppure comprare da USA con relativo sovrapprezzo