Ciao a tutti... Alla fine ho scelto la polarcell da 2900... Dovrebbe arrivare settimana prossima... La testo e posto le mie impressioni :-)
Ciao a tutti... Alla fine ho scelto la polarcell da 2900... Dovrebbe arrivare settimana prossima... La testo e posto le mie impressioni :-)
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
Ciao. Sono indeciso tra la zerolemon 3000mha , la powercell 2900mha nfc, mugenpower 2750mha . Qualcuno che le ha testate mi potrebbe consigliare la migliore? C'è qualche sito in cui vengono testate le batterie con prove? Help pls.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Le cover con la batteria integrata non vi piacciono? Ce ne sono da 3200 mah che mi sembrano ottime!
Originariamente inviato da simotro
Queste cover servono più che altro in caso di emergenza calcola che è una batteria esterna attaccata alla usb quindi è come se il telefono fosse sotto carica...
Cosa vuoi dire?? Che si può rovinare la batteria interna del cellulare???
Non credo perché hanno un tasto di spegnimento. ..
Originariamente inviato da simotro
In teoria le batterie al litio sono senza memoria quindi puoi caricarle anche a metà... Comunque non sapevo che quelle cover avessero il tasto on off praticamente metti su on solo quando ti serve effettivamente non è male sta cosa :-)
Io ne ho presa una una settimana fà..l'ho usata due volte..
La prima volta ho caricato il cell dal 15%, e con tutta la carica mi ha fatto arrivare al 50%..nel frattempo cel acceso ma pochissimo utilizzo...(non sono sicuto di averla caricata tutta)...
La seconda volta ieri, ho caricato il cell dal 30% ed ho raggiunto il 70%, con cellulare usato ogni tanto per whatsApp e facebook..a dire il vero mi aspettavo molto meglio....almeno un 60/70% di ricarica...
Purtroppo per te ne avrai presa una di qualità mediocre
Arrivate oggi anche a me le zerolemon da 3000mah. dovevano arrivare tra il tra 26 ago. e 5 set, quindi direi ottima la spedizione
Per Onda V975m:
MEGA
Flashabili tramite recovery modificata, tranne il file icone s5 che è utilizzabile tramite nova (fare un backup delle proprie opzioni nova prima di importare questo)