yes colore blu o silver....incl sped...ho parlato con il negozio mandategli un messaggio e scrivete sconto di 2 euro di guido...vi rispondera subito... eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ad oggi ha le silver
yes colore blu o silver....incl sped...ho parlato con il negozio mandategli un messaggio e scrivete sconto di 2 euro di guido...vi rispondera subito... eBay Italia - Aste online e shopping a prezzo fisso
ad oggi ha le silver
Ultima modifica di songuid; 21-05-13 alle 23:49
che sarebbe questo sconto di 2 euro? poi sei sicuro che sia la spingen originale.. io la cosa che mi sta mettendo in dubbio e siccome il mio modello e bianco e la cover in gomma nera con il contorno colorato.. quel leggero contorno nero sul bianco stona.. https://www.youtube.com/watch?v=_rfH...e_gdata_player
Inviato dal mio Galaxy S4
ok.. aspetterò che ti arriva a te.. il tuo s4 bianco e? e che colore prendi tra blu e silver?
Inviato dal mio Galaxy S4
Ciao, la discussione sulle pellicole risulta chiusa... intanto posto qui... grazie!
Allora: mi è arrivato l'S4: non avendo ancora preso delle pellicole serie (e non volevo usare il tel senza pellicole), intanto ho preso quelle che erano disponibili in negozio: delle belkin, 12euro per tre pellicole.
Non sono male, però mi sembra che si sporchino facilmente e fanno un po' troppo attrito... vorrei però cambiarle con qualcosa di meglio.
Cosa mi consigliate tra queste:
- Zagg invisibleSHIELD High Definition - 20euro (confezione con una pellicola)
- Spigen SGP Steinheil Ultra - pensavo al modello Oleophobic: dando una rapida occhiata intanto ho trovato le Crystal qui (confezioni da due pezzi)
- Altre possibili?
Ho anche proprio bisogno di un consiglio per la custodia.
Ne vorrei una flip o a libro ma che rimanga chiusa e che protegga bene i bordi.
Avrei trovato queste:
- Spigen SGP Leather Case Argos: le ho trovate qui a 34euro (sarebbe un po' troppo per una custodia!)
- Case-Mate Signature Flip: a 30euro qui
oppure cambiando genere mi pare bella questa
- Spigen SGP Slim Armor: a 24 euro qui
Cosa mi consigliate?
Grazie mille!!!
Anna (22-05-13)