premettendo che non ho usato mai cover in tpu perche a parer mio rovinano l'estetica,ti posso dire che non e affatto spessa,in tasca sta benissimo..ovvio che un po ti aumenta lo spessore ma nulla di trascendentale....![]()
E' proprio per l'estetica infatti che lo sto usando senza nulla...voglio prendere una custodia del genere proprio perchè ti consente di usare il telefono nudo e crudo ma allo stesso tempo ti da una protezione (forse superiore a qualsiasi cover) quando lo si mette in tasca, si posa in auto o ovunque con il surplus del potere rispondere al telefono senza uscirlo...
Originariamente inviato da andrea84s
La pensi proprio come me e quindi questa è perfetta per te io mi trovo benissimo vai tranquillo e prendila...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ma quando cavolo escono gli accessori originali samsung? io sono interessato al gamepad
<-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!
SAMSUNG GALAXY S4 !!!
avete un link dove comprare una s view flip cover a prezzo vantaggioso?
grazie in anticipo
vedi se ti possono interessare:
Custodia S View Flip Cover colore dark blue
Custodia S View Flip Cover colore BIANCO
poi ce ne sono molte altre correlate![]()
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Bagigino (13-07-13)
puoi vedere come funziona da questo "test" eseguito da Diego Custodia impemebaile by PURO : Registrazione subacquea con Galaxy S4 - YouTube
qualche pagina indietro (precisamente 172 di questo thread), ho postato qualche link di shop che vendono custodie impermeabili![]()
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
ragazzi vorrei acquistare questa dock...qualcuno di voi l'ha usata? secondo voi fa quello che promette? secondo me sarebbe fantastica...
EDD-S20E: Amazon.it: Elettronica