CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 175 di 311 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,741 a 1,750 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    Samsung GalaxySIV, OnePlus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chevron
    ragazzi vorrei acquistare questa dock...qualcuno di voi l'ha usata? secondo voi fa quello che promette? secondo me sarebbe fantastica...

EDD-S20E: Amazon.it: Elettronica

Secondo me ti conviene aspettare di trovarla a meno...io quella del GS3 non l'ho pagata perché avevo la promo accessori ma il prezzo(dal loro store e appena uscita) era intorno ai 39.90!
    Comunque è comoda ma se trovi quella che ha dietro lo slot carica per la seconda batteria è moooooolto meglio!

Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
    GcRoW88

Devices:
    Samsung Galaxy SIII Marble White (JellyBean 4.1.1 Stock)
    Huawei Ideos U8150 (Dronix 0.7 beta)
    Hannspad 10.1 (DirtyBean by Team DRH)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da GcRoW88 Visualizza il messaggio
    Secondo me ti conviene aspettare di trovarla a meno...io quella del GS3 non l'ho pagata perché avevo la promo accessori ma il prezzo(dal loro store e appena uscita) era intorno ai 39.90!
    Comunque è comoda ma se trovi quella che ha dietro lo slot carica per la seconda batteria è moooooolto meglio!

sai dove potrei dare un occhiata?

Androidiano

Smartphone
    Samsung GalaxySIV, OnePlus One

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chevron
    Originariamente inviato da GcRoW88

sai dove potrei dare un occhiata?

No a meno che il sito US di Samsung Mobile non spedisca anche in Italia...anch'io sono in crisi perché non riesco a trovare la s-band a meno di 85€....

GcRoW88

Devices:
    Samsung Galaxy SIII Marble White (JellyBean 4.1.1 Stock)
    Huawei Ideos U8150 (Dronix 0.7 beta)
    Hannspad 10.1 (DirtyBean by Team DRH)

Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Dimenticavo una cosa importante si riesce a rispondere alle chiamate senza estrarlo ha i fori in corrispondenza dei microfoni... Vedrai che ti trovi bene ciao...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    appena arrivata che dire ottima sia la custodia che il venditore mi trovo veramente bene
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

Androidiano L'avatar di Alexpiri

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Volpegrigia Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, su questo sito segnalato i prodotti della spigen sono autentici? Avete qualche consiglio da darmi su dove prendere la neo hybrid autentica al miglior prezzo?
    Dovrebbero essere autentici..per il prezzo dai un occhio si amazon.de

7. Il seguente Utente ha ringraziato Alexpiri per il post:

Volpegrigia (12-07-13)

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

La pensi proprio come me e quindi questa è perfetta per te io mi trovo benissimo vai tranquillo e prendila...

Presa stamani al mediaworld...prime impressioni ottime. Quello che mi preoccupava era il tasto home ma da premere è relmente facilissimo. L'avrei preferita senza la plastica sulla finestrella...inizialmente non mi riusciva rispondere alle chiamate tanto che avevo pensato che era dovuto al fatto che la finestrella sta un pò distaccata rispetto al display e non aderente, ma poi ci ho preso la mano...secondo voi come fa a prendere lo slide anche se la finestrella non tocca il display?

Androidiano L'avatar di maverikj7

Smartphone
    Samsung GALAXY S4

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 10 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chevron Visualizza il messaggio
    ragazzi vorrei acquistare questa dock...qualcuno di voi l'ha usata? secondo voi fa quello che promette? secondo me sarebbe fantastica...

EDD-S20E: Amazon.it: Elettronica
    Ma questa non è compatibile con s4...o no...
    <-- Se sono stato utile clicca su Thanks! Grazie!

SAMSUNG GALAXY S4 !!!

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea84s
    Originariamente inviato da mike78
    La pensi proprio come me e quindi questa è perfetta per te io mi trovo benissimo vai tranquillo e prendila...

Presa stamani al mediaworld...prime impressioni ottime. Quello che mi preoccupava era il tasto home ma da premere è relmente facilissimo. L'avrei preferita senza la plastica sulla finestrella...inizialmente non mi riusciva rispondere alle chiamate tanto che avevo pensato che era dovuto al fatto che la finestrella sta un pò distaccata rispetto al display e non aderente, ma poi ci ho preso la mano...secondo voi come fa a prendere lo slide anche se la finestrella non tocca il display?

A me sta quasi attaccsta al display e non ho avuto problemi a rispondere anche perché quando fai lo slide la plastica trasparente essendo morbida va proprio ad appoggiarsi è come avere una pellicola più o meno ha lo stesso spessore(ho anche la pellicola) ... Se proprio non vuoi la finestrella trasparente tagliala con un cutter ma perdi un po' di protezione ... Comunque nelle impostazioni c'è anche l'opzione di aumentare la sensibilità di sfioramento...

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

A me sta quasi attaccsta al display e non ho avuto problemi a rispondere anche perché quando fai lo slide la plastica trasparente essendo morbida va proprio ad appoggiarsi è come avere una pellicola più o meno ha lo stesso spessore(ho anche la pellicola) ... Se proprio non vuoi la finestrella trasparente tagliala con un cutter ma perdi un po' di protezione ... Comunque nelle impostazioni c'è anche l'opzione di aumentare la sensibilità di sfioramento...

Magari deve fare un pò la forma...comunque non ho problemi a rispondere e quello che ho notato è che anche non facendo toccare la finestrella al display prende ugualmente il comando...a tagliarla c'avevo già pensato ma lo farò quando si graffierà (visto che sembra molto suscettibile ai graffi)...la spigen ad esempio non ha la plastica sulla finestrella...la protezione di quel pezzettino di display ha poca importanza avendo anche la pellicola messa...

Androidiano VIP L'avatar di crik91

Smartphone
    SAMSUNG Galaxy S8 Plus

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 51 volte in 45 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, ieri sera mi è caduto il mio S4, non è successo niente ma non vorrei rischiare... Ho deciso che è arrivato il momento di prendere una cover, mi attrae molto l'S View Cover ma ricordo che con SIII ho un po' litigato con la flip cover. Non riesco proprio a decidere.
    Eventualmente dove la avete trovata originale a buon prezzo? In quanto a fiducia+prezzo sono fermo ai 30 € di Amazon.

Grazie!
    Samsung Galaxy S8+ Midnight Black
    Storico telefoni posseduti

Vodafone Special 1000 10GB 7€(1000 minuti, 1000 messaggi, 10GB 4G)

Pagina 175 di 311 primaprima ... 75125165173174175176177185225275 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio