Io vedo euro "€"
Edit :solo la banda laterale non si può, vanno messe insieme![]()
Io vedo euro "€"
Edit :solo la banda laterale non si può, vanno messe insieme![]()
Ultima modifica di led zeppelin; 31-07-13 alle 18:41
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
E italiano il venditore, ed è in euro. 4 giorni mi è arrivata
Salve ragazzi... io ho un problema con la s view. Quando riporto lo sportellino dietro il telefono, mi blocca lo schermo... succede anche a voi?
Originariamente inviato da master987
Non è originale..allora. Il magnete è troppo potente o non schermato.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Io no so come può piacere uno accessorio come le cover di Samsung... Non proteggono assolutamente il telefono sui bordi e non serve a nulla solo lo schermo... Mica lo metti in tasca con chiave e monete.. No?
Appena acquistata da ebay : http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=271239389230 gialla , qualcuno la possiede ? Come vi trovate ?![]()
Salve a tutti!
Volevo comperare una fascia cardio, non ufficiale perchè costa tanto, chi ha fatto questo acquisto e si è trovato bene?
hai penato che qualcuno lo mette in tasca ? e con le chiavi e le monete ?
e casomai è lo stesso che non lo prende di solito a martellate e non lo fa cadere dai tavoli per cui sarebbe inutile una cover grossolana e gommosa ?
e che non sia un ragazzo di 15 anni che vuole la cover con i cartoni animati ?
DEVICE: Samsung Galaxy S4 16GB White Frost
ROM: Blumak2000 MK8 3.1
KERNEL: 3.4.0-faux123-JB4.3-custom
RECOVERY: TWRP
MODEM: MJ7
OPERATORE: H3G
EXT MEMORY: Samsung MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Ragazzi, ma secondo voi una fascia da braccio per correre è compatibile con la S view cover? E devo metterla aperta, altrimenti non posso utilizzare il cellulare... ma riesco a far entrare il tutto o devo mettere il cellulare con la cover originale? Qualcuno si è comperato una fascia da braccio e sa dirmi quanto spazio c'è dentro?
Io avevo addocchiato una tipo questa : Fascia da braccio sport specifica Samsung Galaxy S4 SIV i9500 Armband - Nera: Amazon.it: Elettronica
Ragazzi sara stato gia chiesto ma non mi ricordo la domanda.....ho il fili per caricare s2 per l'auto uscito dal kit originale samsun va bene se lo udo per s4???
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86