Visualizzazione stampabile
-
Buonasera a tutti... io sono in possesso di una Flip Cover originale samsung per il mio S4 ma non ho capito una cosa e spero voi mi possiate aiutare. Ma il famoso magnete che dovrebbe sbloccare lo schermo si trova solo sulle S View Cover? Grazie a tutti.
-
Ciao a tutti scusate ma esiste una specie di "impianto stereo" dove poter collegare l's4? Non parlo delle cassettine del piffero ma di un qualcosa Dove poter sentire la musica presente sul galaxy in modo serio.
-
Quote:
Originariamente inviato da
elbiche
Ciao a tutti scusate ma esiste una specie di "impianto stereo" dove poter collegare l's4? Non parlo delle cassettine del piffero ma di un qualcosa Dove poter sentire la musica presente sul galaxy in modo serio.
Se hai un negozio della famosa catena "MW" fatti un giretto e prova le BOSE ... no comment ... anche se vero che le Philips non son male! Si tratta di unità di modeste dimensioni a doppio altoparlante però alimentate a 220 V. quindi non portatili (almeno che non mi sbagli) ... costicchiano!
-
Quote:
matt62
Se hai un negozio della famosa catena "MW" fatti un giretto e prova le BOSE ... no comment ... anche se vero che le Philips non son male! Si tratta di unità di modeste dimensioni a doppio altoparlante però alimentate a 220 V. quindi non portatili (almeno che non mi sbagli) ... costicchiano!
Ok grazie ci farò un giro ma come si collegano? Sono solo casse o hanno tutto un corpo? Cioè tipo le dock station mi sembra si chiamino così, quelle della mela marcia per intenderci Dove appoggi il telefono e si trasforma in stereo con tanto di telecomando, o sono come le casse portatili da collegare tramite jack solo più potenti? Grazie. ;)
-
Ragazzi conoscete qualche lente grandangolare da applicare su s4?!marca etc..
-
Quote:
davilevi
Comprarti direttamente una fotocamera?:D comunque ho trovato solo questo.. http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=400593678798
-
Quote:
davilevi
http://www.mobilefun.it/39305-custod...-galaxy-s4.htm
-
Interessante sembra. ... qualcuno lo ha provato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
elbiche
Bello, purtroppo è uno zoom e non grandangolo! Grazie comunque
-
Ciao, sapete dirmi dove trovare un carica batteria da auto per il mio s4? Uno con voltaggio 2A perché con quello che ho non si carica... ho cercato da mediaworld e all'ipercoop ma non ho trovato niente quindi lo prenderei online.. grazie!
-
-
esistono pellicole per il copribatteria?
-
-
Quote:
stream81
Dovrebbe riuscirci pienamente.. usando la porta che eroga 5v e 2.1A dovresti avere praticamente gli stessi tempi di ricarica dell'alimentatore da parete fornito da Samsung.
-
Ciao a tutti, una domanda per i possessori di della Spigen Slim Armor View: la cover anteriore una volta aperta puo' essere girata dietro il telefono o resta laterale?
Qualcuno ha provato una di quelle non originali?(quella inidicata sopra non e' piu' in vendita).
Grazie mille.
-
Si si può girare.. Io ne ho una copia ed è praticamente uguale all'originale della mia ragazza
-
Ciao a tutti, vorrei prendere una bella cover per il mio s4, non voglio che sia una flip, sarei interessato a qualcosa tipo la spigen... Voi cosa mi consigliate? Grazie in anticipo
-
Devo comprare una custodia per questo telefono, quale mi consigliate? qui su amazon ho trovato tutte queste http://www.amazon.it/s/ref=nb_sb_nos...=custodia%20s4
le custodia ad "agenda" sono buone secondo voi? oppure esiste un foderino di ecopelle per inserirlo dentro?
-
Quote:
djsolidsnake86
Devo comprare una custodia per questo telefono, quale mi consigliate? qui su amazon ho trovato tutte queste
Amazon.it: custodia s4
le custodia ad "agenda" sono buone secondo voi? oppure esiste un foderino di ecopelle per inserirlo dentro?
Io ho appena acquistato il Booklet case view della Puro e mi trovo abbastanza bene, l'unico neo è che quando il cell. è poggiato sul tavolo, la cover insonorizza lo speaker per cui il volume dell asuoneria si dimezza.
-
Buonasera a tutti. Ripropongo una domanda di qualche giorno fa: sono in possesso di una Flip Cover originale samsung per il mio S4 ma non ho capito una cosa e spero voi mi possiate aiutare. Ma il magnete che dovrebbe sbloccare lo schermo all'apertura della cover è presente solo sulle S View Cover (quelle con la finestra in alto) o anche sulle Flip Cover (quelle tutte chiuse)? Grazie in anticipo.
-
-
Quote:
micinadolce86
qui sei ot e poi il crossposting è vietato aspetta che ti diano risposta nella sezione giusta.............controlla anche la pagina ufficiale della spigen intanto
-
Quote:
Misterx86
qui sei ot e poi il crossposting è vietato aspetta che ti diano risposta nella sezione giusta.............controlla anche la pagina ufficiale della spigen intanto
mi potresti dare il link della pagina forse? Grazie mille :)
-
Quote:
micinadolce86
mi potresti dare il link della pagina forse? Grazie mille :)
Something You Want | Home | Spigen ma non vedo s3 tra i cellulari
-
Uffa che peccato. Spero qualcuno mi risponda nell'altra sezione
-
Salve a tutti, sono alla "disperata" ricerca di un supporto auto per il mio S4 ma non riesco a trovare nulla che fa al caso mio. Il cell. è "vestito" con una cover s view della Puro per cui vorrei un supporto auto universale che lo agganci in alto e in basso (non ai lati,) mantenendo la cover, e che si inserisca nelle bocchette dell'aria. Sapete indicarmi qualcosa?
-
ciao ragazzi, ma la flip mate c'è solo di una marca e quindi solo a più di 20€? sembrano un po' tanti per una cover trasparente.. :-$
grazie in anticipo!
-
Vorrei prendere un gamepad, ma quello Samsung costa un po tanto, ho visto sulla baia alcuni da circa 30 che si trovano cercando "gamepad s4".
Qualcuno li ha presi e sa se sono realmente compatibili con i giochi? A me interessava usarlo con fifa 14..
Per il cavo mhl come mai è scritto che non necessita di carica corrente per ricarica?
-
Ragazzi vorrei un consiglio: è meglio la flipcover o la cover standard?
-
-
Ragazzi buona seraaa e augurii!! Arrivo subito al nocciolo della discussione... x natale mi hanno regalato la fantastica batteria esterna della sony CP-ELS da 2000mAh e subito lo messo in uso dato che ero fuori e non avevo il carica batteria da muro a portata di mano. Perfetto ha funzionato a dovere fin quando mi sono accorto che si e spenta la luce verde e ho pensato che si fosse scaricato dato che dal 21% me lo ha portato al 47% e dato che era stato appena aperto ho pensato che cmq non era mica tutto carico il caricabatterie. Ora invece lo voluto caricare dal pc ma mi si accende la luce arancione una volta e poi si spegne come se fosse carico al 100%, quindi lo stacco lo attacco al s4 e si accende il led verde di funzionamento e poi si stacca...come maii??? cioe possibile che siccome è al 81% non lo ricarica per questo??? Tipo in qst momento sta caricando un lettore mp3 e la luce è fissa di verde (come normalmente dovrebbe essere). Qualcuno sa come mai? :)
-
Quote:
djsolidsnake86
Te lo dico proprio di cuore e perche' l'ho vista con i miei occhi la migliore è QUESTA tra le 3
Anche se QUESTA che è in offerta da 30€ a soli 13€ è davvero bella.
http://ecx.images-amazon.com/images/...L._SL1500_.jpg
-
vorrei un link su una batteria originale samsung S2...quella come l'originale da 1650...
la vorrei comprare originale...magari qualcuno che già l'ha comprata e usata e quindi l ha gia testata---grazie
-
Quote:
elfofo
vorrei un link su una batteria originale samsung S2...quella come l'originale da 1650...
la vorrei comprare originale...magari qualcuno che già l'ha comprata e usata e quindi l ha gia testata---grazie
E perché scrivi qui se si parla di s4?? O.O
-
Quote:
Attilal87
però questa non copre lo schermo!
come mai scarti le altre due?
-
-
Salve, vorrei sapere quali dei due Case, Otterbox PreserverSeries e Lifeproof Fre, per il mio Samsung Galaxy S4, sia da considerarsi migliori e più sicura per delle riprese subacquee ( chiaramente a bassissime profondità ). Attendo commenti sperando che qualcuno ne possegga una e mi sappia consigliare.
Grazie in anticipo.
-
sono interessato tra la cover originale "Protective Cover+" e la Spigen "Neohybrid", qualcuno è in grado di dirmi se tutte e due le cover sono compatibili con la ricarica wireless della batteria (ovviamente utilizzando il ricevitore a parte che si inserisce tra la batteria e la cover dell'S4).
-
Sto cercando una cover slim che faccia un particolare effetto al tatto... ovvero mi piacerebbe che squadrasse di più il cellulare... tipo la neo hybrid della spingen ma molto più sottile... avevo puntato la SBS Cover Extra-Slim 0.30 mm per Samsung Galaxy S4 I9505 su amazon... nessuno l'ha provata?
http://www.amazon.it/SBS-Extra-Slim-...I3U7Z3N4HGYITF
-
Quote:
Il Dandy
sono interessato tra la cover originale "Protective Cover+" e la Spigen "Neohybrid", qualcuno è in grado di dirmi se tutte e due le cover sono compatibili con la ricarica wireless della batteria (ovviamente utilizzando il ricevitore a parte che si inserisce tra la batteria e la cover dell'S4).
Mi rispondo da solo.
Con la Spigen, essendo in gomma, la ricarica wireless non funziona, invece con la Cover+, essendo in plastica, la ricarica funge, dunque ho optato per la Cover+.