Visualizzazione stampabile
-
-
Ragazzi, mi consigliate una cover trasparente di qualità? In plastica morbida (TPU).
Grazie
-
Ragazzi mi consigliate una buona, resistente ed impermeabile custodia per s4 da attaccare sl manubrio della mia mountain bike?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi, la custodia della spigen amour slim view, che sono a 10€ spedite su ebay, sono magnifiche per questo prezzo!!!! Sembra come il originale!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
valentinrascu
Ragazzi, la custodia della spigen amour slim view, che sono a 10€ spedite su ebay, sono magnifiche per questo prezzo!!!! Sembra come il originale!!
Come dici bene tu è senza dubbio una copia. Lo spessore è di sicuro più grande di quella originale. Esperienza fatta con la neo hybrid tarocca comprata su ebay. Prezzo basso= SEMPRE tarocco.
Stasera ho ordinato la Slim armor su Amazon. Dirò le mie impressioni quando mi arriva.
-
Quote:
cleto84
Come dici bene tu è senza dubbio una copia. Lo spessore è di sicuro più grande di quella originale. Esperienza fatta con la neo hybrid tarocca comprata su ebay. Prezzo basso= SEMPRE tarocco.
Stasera ho ordinato la Slim armor su Amazon. Dirò le mie impressioni quando mi arriva.
La stessa che ho comprato io da amazon mi ci trovo benissimo pii dietro trovi le foto ;)
-
Quote:
Misterx86
La stessa che ho comprato io da amazon mi ci trovo benissimo pii dietro trovi le foto ;)
Ho preso quella proprio perché hai detto che ti trovi bene. In effetti la neo hybrid, altra mia scelta, è migliore esteticamente ma squadra il telefono, iphonizzandolo, credo anche che è un po delicata nella zona Micro usb.
Ho visto le foto che hai postato. Io ho preso la metal slate. Il mio telefono è blu dovrebbe andare bene come abbinamento colori. Quando mi arriva posto le foto e vi dirò le mie impressioni.
-
Quote:
chiccoesse
Ragazzi mi consigliate una buona, resistente ed impermeabile custodia per s4 da attaccare sl manubrio della mia mountain bike?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
io ho comprato questa da qualche mese e mi sto trovando veramente bene, non si muove di 1mm, sull'impermeabilità non ti so dire niente, anche se viene venduta come impermeabile...
Supporto impermeabile da manubrio per Bicicletta / Bici / Moto specifico per Samsung Galaxy S4 SIV i9500: Amazon.it: Elettronica
-
-
Io vorrei prendere una cover non troppo costosa ma nemmeno scarsa !
Meglio una cover dura
di plastica o una sottile e facilmente staccabile o cos' altro?
-
Quote:
acul90ml
Grazie per questi prodotti, tra cui le custodie che già mi sono salvato sulla mia lista desideri Amazon, però volevo chiedere a proposito dei prodotti che ho ripreso nel quote se esiste una staffa a quattro fori per l'S4 ma che sia espandibile e non vincolata al telefono senza cover ... mi spiego, che abbia le staffe estensibili tipo questa:
http://img841.imageshack.us/img841/1008/n5tz.jpg
Insisto che abbia l'aggancio a 4 fori perchè già possiedo un sacco di staffe con questo sistema, grazie infinmite per un eventuale aiuto.
-
Quote:
matt62
Grazie per questi prodotti, tra cui le custodie che già mi sono salvato sulla mia lista desideri Amazon, però volevo chiedere a proposito dei prodotti che ho ripreso nel quote se esiste una staffa a quattro fori per l'S4 ma che sia espandibile e non vincolata al telefono senza cover ... mi spiego, che abbia le staffe estensibili tipo questa:
http://img841.imageshack.us/img841/1008/n5tz.jpg
Insisto che abbia l'aggancio a 4 fori perchè già possiedo un sacco di staffe con questo sistema, grazie infinmite per un eventuale aiuto.
Io utilizzo proprio questo come supporto in auto :)
-
Ragazzi sono nuovo del forum, non so se l'ho messo nella sessione giusta il post, comunque da qualche giorno mi si sono rotte le auricolari dell'S4 e ho visto che comprarle nuove e originali costano circa 25-30 euro. Dato che nn sono di ottima qualità, volevo cercare un paio di cuffie con microfono e tasti del volume compatibbili con l'S4. La cosa importante è che siano in ear e funzioni sia il tasto del volume sia il microfono, con un budget di 25-35 euro... Spero che qualcuno mi dia una mano
-
Quote:
xSuperHeroesx
Ragazzi sono nuovo del forum, non so se l'ho messo nella sessione giusta il post, comunque da qualche giorno mi si sono rotte le auricolari dell'S4 e ho visto che comprarle nuove e originali costano circa 25-30 euro. Dato che nn sono di ottima qualità, volevo cercare un paio di cuffie con microfono e tasti del volume compatibbili con l'S4. La cosa importante è che siano in ear e funzioni sia il tasto del volume sia il microfono, con un budget di 25-35 euro... Spero che qualcuno mi dia una mano
A quel prezzo le migliori penso siano le ear pods della apple. Io le uso e mi trovo benissimo, migliori di quelle samsung. Certo non sono compatibili al 100%.
-
Salve ragazzi..qualcuno usa la protective Cover originale?..come vi trovate?
-
-
Non male, ma provenendo dalla Cina e dovendo quindi aspettare giorni e giorni io vi consiglio di guardare qui: http://www.ebay.it/itm/400597585471
Io l'ho preso da lui, arrivato in 2 giorni. Prodotto perfetto! ;)
-
come vi trovate con queste pellicole in vetro?
-
Io benissimo, la resa è perfetta! Le ditate si notano mooolto meno, inoltre la presenza della pellicola sullo schermo nemmeno la noti! Io te la consiglio vivamente! ;)
-
E le pellicole opache cosa ne dite?
-
Io non le reggo, hanno quell'effetto "puntinato" che sembra sfocare il display. Infatti preferisco quelle lucide trasparenti, meglio ancora se in vetro :)
-
ciao a tutti, cercavo la scocca e non la cover dell's4 come quella del note..quindi in pelle...sapete dove posso trovarla?sulla baia non trovo nulla!!!!
-
Quote:
Psyf00l
Io non le reggo, hanno quell'effetto "puntinato" che sembra sfocare il display. Infatti preferisco quelle lucide trasparenti, meglio ancora se in vetro :)
Ma quelle opache sono anti riflesso..:) e quelle a specchio??:D (per me sono oscene)
-
Quote:
mone83
ciao a tutti, cercavo la scocca e non la cover dell's4 come quella del note..quindi in pelle...sapete dove posso trovarla?sulla baia non trovo nulla!!!!
Dando una sbirciata veloce ho trovato questa... http://pages.ebay.com/link/?nav=item...d=121111950591 flip con il retro in pelle...
-
Mi stavo chiedendo, ma una cosuccia così...funzionerebbe con l'S4?
-
Be non cercavo una flip cover..ma solo la parte posteriore in pelle..
-
Quote:
mone83
Be non cercavo una flip cover..ma solo la parte posteriore in pelle..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Infatti ho cercato in 2 secondi...:)
-
Quote:
mone83
Premetto: non ho cercato nulla, l'ho trovato per caso.
Penso che meglio di queste non ci siano...Amazon.com: Black Pu Leather Plastic Material Replacement Battery Cover for Samsung Galaxy S Iv / I9500: Cell Phones & Accessories
-
per caso qualcuno di voi ha mai visto in vendita il copribatteria con la scritta ''galaxy sIV'' nella parte inferiore? l'ho vista nei video youtube di presentazione stranieri... troppo fi*a!
-
1 allegato(i)
Quote:
cip86
per caso qualcuno di voi ha mai visto in vendita il copribatteria con la scritta ''galaxy sIV'' nella parte inferiore? l'ho vista nei video youtube di presentazione stranieri... troppo fi*a!
Vediamo...dici tipo così?
-
Ho trovata questa Flip Cover con finestra Originale Samsung con poco meno di 8 €, la consiglio.
-
Quote:
matt62
Cavoli che bella ma è la sview.. Se funziona bene la prendo subito.. Ha il vetrino anteriore? Perché ne ho una che mi è arrivata senza :mad: poi sai dirmi la differenza tra blu e Dark blu? Ultima cosa.. Si chiude bene o rimane un pò sollevata.. Grazie e scusa le tante domande.. :)
-
Quote:
maverik72
Vediamo...dici tipo così?
si esatto pero' tutta bianca come l'originale...
-
la flip cover s view con il buco tipo tipo questa :
[IMG] http://m.samsung.com/it/consumer/mob...EF-CI950BWEGWW [/IMG]
a quanto viene nei negozi? potrei trovarne di simili a minor prezzo ?se si dove ?
-
Quote:
poccy
L'originale costa 39 euro, se quella che ha proposto l'utente a cui sopra ho fatto la domanda avesse il vetrino a quel prezzo e ottima io l'ho Acquistata visto che credo sia buona anche se come puoi leggere sopra ne ho presa una senza vetrino, c'era solo il buco... Alla mia ragazza ne è capitata qualche mese fa una buona... Ma limite aspetta la settimana prossima che mi arriva e ti mando feedback (se non risponde prima l'utente che la consigliata sopra ;)
-
Quote:
led zeppelin
Cavoli che bella ma è la sview.. Se funziona bene la prendo subito.. Ha il vetrino anteriore? Perché ne ho una che mi è arrivata senza :mad: poi sai dirmi la differenza tra blu e Dark blu? Ultima cosa.. Si chiude bene o rimane un pò sollevata.. Grazie e scusa le tante domande.. :)
Si, ha il vetrino anteriore.
Non so le differenze di colore, comunque la mia (Black) il retro sembra di Carbonio e il frontalino sembra quasi di grafite.
Ha la tendenza di rimanere leggermente sollevata, questo inizialmente dopo 2 giorni che la tieni in tasca rimane chiusa, sai cosa, quando hai questa cover credo che alcuni dei supporti da auto (quelli precisi) non sia compatibile perchè è di spessore leggermente più grosso, questa è una mia impressione perchè dopo avere acquistato uno di quei caricatori da tavolo dock ho notato che non si inserisce nell'alloggio a causa dello spessore ... parliamo di decimi che purtroppo risultano in eccesso, ma alla fine questi sono cavilli.
La dock è QUESTA.
-
Perfetto proprio come quella della mia ragazza... Il problema del leggero spessore in più sono quasi sicuro che ci sia anche nell " originale.. Grazie aspetto che mi arriva! Quanto ci ha impiegato? Buona... :)
-
Quote:
Originariamente inviato da led zeppelin
Perfetto proprio come quella della mia ragazza... Il problema del leggero spessore in più sono quasi sicuro che ci sia anche nell " originale.. Grazie aspetto che mi arriva! Quanto ci ha impiegato? Buona... :)
Ciao una decina di giorni... ma il prezzo giustifica l'attesa!!
-
mi aiutate a cercare il copribatteria come l'originale con la scritta galaxy s4 come mostrato in questo video al minuto 00.38?
https://www.youtube.com/watch?v=jAJNU-6vZRQ
-
La migliore pellicola qual è?