non è vero,con la lunghezza cala l'amperaggio,io per esempio ho comprato un cavo di 3 metri e con il caricatore originale mi scende a 500mha.ciao
[QUOTE=riccioxx;5315556]Salve devo acquistare un cavo più lungo per caricare il mio terminale, siccome la presa originale è di 2 ampere, ci vuole un cavo particolare per raggiungere questo amperaggio oppure vabene qualsiasi cavo?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App[/QUOTE
dipende da quanto lungo ti serve,ho comprato il caricatore per auto originale e dentro c'era il cavo una 40 di cm piu lungo di quello di serie e l'amperaggio e quasi identico. ciao
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Qualcuno sa darmi indicazioni se esiste un microfono oppure come posso fare acquisire Audio dal Jack 3,5?
Questo sotto è un prodotto dedicato qualcuno ha mai avuto tale necessità?
IK Multimedia | iRig Recorder for Android
Salve, ho cercato col tasto apposito ma non ho trovato nulla, se è per errore mio pardon.
Vorrei sapere, possibilmente, quali sono le cover migliori low cost per il terminale, che non ingrandiscano di troppo il terminale ma che lo proteggano bene.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
[/QUOTE] è vero,con la lunghezza cala l'amperaggio,io per esempio ho comprato un cavo di 3 metri e con il caricatore originale mi scende a 500mha.ciao[/QUOTE]
Vorrei prendere un cavo da 3mt e collegarlo alla presa da parete originale da 2 ampere quindi scende a 500? Asssurdo....
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di riccioxx; 25-02-14 alle 14:09
ciao a tutti,
domanda per possessori di cover S View su S4: nella finestra notifiche, vengono visualizzate le icone Google app ( Gmail e Talk) ?
ciao e grazie!!
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
matte2nd (26-02-14)