CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 164 di 311 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,631 a 1,640 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxvincixx
    Originariamente inviato da mike78
    No nel frattempo mi sono documentato da solo sia elnella descrizione del link si parla della presenza del magnete per il funzionamento in automatico della s view che a pensarci bene non avrebbe avuto senso fare la finestra senza la possibilità di usarla... Penso anche di ordinarla ho guardato in giro e su ebay c'è solo questo venditore altrimenti amazon e un'altro che ho trovato su trova prezzi ma sono più cari... Visto che è venerdì sera e ormai non spediscono più mi guardo con calma e entro lunedi la prendo. Comunque non centra nulla la chiusura il magnete è innestato nella similpelle all'altezza del tasto volume giù vicino alla cornice è li che c'è il sensore...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    io la voglio prendere pure, mi piace molto... comunque su youtube e stata recensita pochi giorni fa... e da quello che si vede, funziona davvero bene... mi sa che lunedinla ordino anche io.. :-D

Inviato dal mio SGPT12 con Tapatalk 2

Grande! Non avevo pensato a YouTube! Per me che uso solo le pull tab questa è perfetta! La prendo sicuramente fin'ora il miglior prezzo è sempre quello del link sebay che ho postato io... Se puo interressare a qualcuno io è gia da tre settimane che monto questa cover copribatteria

http://www.ebay.it/itm/161022310391?...84.m1497.l2649
    Non è una cover di protezione ma un copribatteria che va a sostituire quello originale... È perfetta e bellissima io ho preso quella di capitan America. Il materiale è molto buono e i disegni sono un po' in rilievo. Questo venditore spedisce dalla cina ma non so se sono stato fortunato mi è arrivata in 2 settimane di solito dalla cina ci vogliono 30 giorni. Comunque ora di copribatteria se ne trovano anche da venditori italiani la maggior parte in alluminio colorato. Per chi come me non vuole appesantire il telefono quando lo si usa queste soluzioni sono le migliori

2.  
    Senior Droid L'avatar di matteoopc

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Grande! Non avevo pensato a YouTube! Per me che uso solo le pull tab questa è perfetta! La prendo sicuramente fin'ora il miglior prezzo è sempre quello del link sebay che ho postato io... Se puo interressare a qualcuno io è gia da tre settimane che monto questa cover copribatteria

Non è una cover di protezione ma un copribatteria che va a sostituire quello originale... È perfetta e bellissima io ho preso quella di capitan America. Il materiale è molto buono e i disegni sono un po' in rilievo. Questo venditore spedisce dalla cina ma non so se sono stato fortunato mi è arrivata in 2 settimane di solito dalla cina ci vogliono 30 giorni. Comunque ora di copribatteria se ne trovano anche da venditori italiani la maggior parte in alluminio colorato. Per chi come me non vuole appesantire il telefono quando lo si usa queste soluzioni sono le migliori

Molto bella! Anche la custodia della puro mi piace, pur non essendo amante di quel genere! Io vorrei provare qualcosa che sia uguale alla settimana view ma che mi dia protezione anche ai bordi, qualcuno sa consigliarmi qualcosa?
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteoopc
    Originariamente inviato da mike78

Molto bella! Anche la custodia della puro mi piace, pur non essendo amante di quel genere! Io vorrei provare qualcosa che sia uguale alla settimana view ma che mi dia protezione anche ai bordi, qualcuno sa consigliarmi qualcosa?

Forse cerchi qualcosa tipo questa

http://www.ebay.it/itm/171065889216?...84.m1423.l2649
    O questa
    http://www.ebay.it/itm/221234496836?...84.m1423.l2649

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

La prima della spigen mi piace molto! Per caso l'hai vista dal vivo? Avevo visto in internet che esiste una cover posteriore compatibile con la s view, cosa ne pensi?
    Ultima modifica di matteoopc; 06-07-13 alle 10:30
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da matteoopc
    La prima della spigen mi piace molto? Per caso l'hai vista dal vivo? Avevo visto in internet che esiste una cover posteriore compatibile con la s view, cosa ne pensi?

No dal vivo no pero essendo cover dove va inserito il telefono e non flip cover che vanno a sostituire il copribatteria originale sicuramente ti penalizzano le dimensioni... Ovviamente si sa o lo tieni snello e non protetto o protetto e un po' cicciotto... Io personalmente quando ce l'ho in mano preferisco averlo a dimensione originale oer questo uso lw pull tab. Per cover posteriore compatibile con s view non capisco cosa intendi... Se è posteriore s view non centra...

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

No dal vivo no pero essendo cover dove va inserito il telefono e non flip cover che vanno a sostituire il copribatteria originale sicuramente ti penalizzano le dimensioni... Ovviamente si sa o lo tieni snello e non protetto o protetto e un po' cicciotto... Io personalmente quando ce l'ho in mano preferisco averlo a dimensione originale oer questo uso lw pull tab. Per cover posteriore compatibile con s view non capisco cosa intendi... Se è posteriore s view non centra...

Intendo una cover che si applica posteriormente con un taglio che permetta alla settimana view di aprirsi!

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Coca-Cola Embossed Back Cover For Samsung Galaxy S4 #50 in vendita

Ho trovato questo link dove ci sono molte cover battery ma non sono tanto sicuro sulla genuinita' del sito stesso .
    Qualcuno mi sa dare una dritta

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barlettanelcuore

Ho trovato questo link dove ci sono molte cover battery ma non sono tanto sicuro sulla genuinita' del sito stesso .

Io conosco questo sito è una specie di ebay cinese... L'affidabilità dipende dal venditore guarda i suoi feedback. Io ho preso un paio di jeans in questo sito sono specializzati in copie do marca e sinceramente sono arrivati e sono anche fatti bene... Calcola consegna 30 giorni... Comunque ti consiglio di comprare su ebay o amazon trovi tinellate di custodie e a ottimi prezzi.... Scrivi case i9500

Ringraziamenti
    556
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barlettanelcuore

Scusa mi sono accorto ora che cerchi un copribatteria pensavo una cover protettiva... Allora guarda il link che ho postato stamattina...

Pagina 164 di 311 primaprima ... 64114154162163164165166174214264 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio