CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 173 di 311 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,721 a 1,730 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di Alexpiri

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gullox Visualizza il messaggio
    potete aiutarmi?
    grazie
    Dal prezzo mi verrebbe da dirti che nessuna è originale....la prima certamente no

2. Il seguente Utente ha ringraziato Alexpiri per il post:

Gullox (11-07-13)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Scusa la curiosità quanto l'hai pagata? A me è arrivata ieri presa su ebay con la spedizione ho speso in tutto 19.80€... Molto bella e comoda la finestrella...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Ordinata ieri anche io come ti trovi?
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boomby78
    Originariamente inviato da mike78
    Scusa la curiosità quanto l'hai pagata? A me è arrivata ieri presa su ebay con la spedizione ho speso in tutto 19.80€... Molto bella e comoda la finestrella...

Ordinata ieri anche io come ti trovi?

Molto bene! Io ho sempre usato solo questo tipo di custodie e questa con la finestrella è fantastica! Samsung se la è inventata bella.... Il punto di forza è che non serve estrare il telefono per vedere ora e notifiche essendo abbastanza morbida basta premere il tasto home che è proprio sotto la scritta puro e ti appare la finestrella con le info poi qua lo estrai si accende lo schermo in automatico o in modalità blocco schermo o già sbloccato a seconda della scelta su impostazioni accessori sview e per finire puoi inserirlo con lo schermo acceso perché sempre in automatico si accende la solita finestrella per qualche secondo... Vai tranquillo che hai fatto un buon acquisto poi se l'hai presa dal link che avevo postato ti arriva veloce ordinata domenica sera lunedì sera spedita con gls martedì ore 9:30 a casa mia Napoli Vicenza in neanche 24 ore! Ciao...

6. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

boomby78 (11-07-13)

Senior Droid L'avatar di matteoopc

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gullox Visualizza il messaggio
    potete aiutarmi?
    grazie
    Ho visto anche in internet quelle custodie, a me hanno detto che sono delle repliche, fedeli all'originale! Sono praticamente identiche e comunque in caso non piace spero si possono restituire!
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

8. Il seguente Utente ha ringraziato matteoopc per il post:

Gullox (11-07-13)

Androidiano VIP L'avatar di boomby78

Smartphone
    NOTE 3 e galaxy S4

Ringraziamenti
    5,948
    Ringraziato 4,120 volte in 1,694 Posts
    Predefinito

Molto bene! Io ho sempre usato solo questo tipo di custodie e questa con la finestrella è fantastica! Samsung se la è inventata bella.... Il punto di forza è che non serve estrare il telefono per vedere ora e notifiche essendo abbastanza morbida basta premere il tasto home che è proprio sotto la scritta puro e ti appare la finestrella con le info poi qua lo estrai si accende lo schermo in automatico o in modalità blocco schermo o già sbloccato a seconda della scelta su impostazioni accessori sview e per finire puoi inserirlo con lo schermo acceso perché sempre in automatico si accende la solita finestrella per qualche secondo... Vai tranquillo che hai fatto un buon acquisto poi se l'hai presa dal link che avevo postato ti arriva veloce ordinata domenica sera lunedì sera spedita con gls martedì ore 9:30 a casa mia Napoli Vicenza in neanche 24 ore! Ciao...

Anche io ho sempre usato custodie a sacchetto infatti mi attirava molto la finestrella be io l ho ordinato ieri dal tuo stesso link però l ho presa nera in teoria dovrebbe arrivarmi domani almeno spero
    Spoiler:

dpropbox http://db.tt/MF58bAx7

<------------ Se ti sono stato utile premi THANKS

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da boomby78
    Originariamente inviato da mike78

Anche io ho sempre usato custodie a sacchetto infatti mi attirava molto la finestrella be io l ho ordinato ieri dal tuo stesso link però l ho presa nera in teoria dovrebbe arrivarmi domani almeno spero

Dimenticavo una cosa importante si riesce a rispondere alle chiamate senza estrarlo ha i fori in corrispondenza dei microfoni... Vedrai che ti trovi bene ciao...

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 41 volte in 38 Posts
    Predefinito

Scusa la curiosità quanto l'hai pagata? A me è arrivata ieri presa su ebay con la spedizione ho speso in tutto19.80€... Molto bella e comoda la finestrella...

io l'ho pagata 19.90€ :-D vole o acquistarla on line sal link su ebay, poi mi sono trovato da mw e ho visto se c'è l'avevano.. cosi l'ho trovata... :-D avevano tutti e 4 i colori(nero, blu, rosso, bianco,) ho preso quella nera perché a parer mio e molto elegante... comunque e davvero molto comoda, oggi ho ricevuto delle telefonate ed ho risposto senza neanche uscire il cellulare... :-D ottimo acquisto veramente...

Senior Droid

Ringraziamenti
    51
    Ringraziato 81 volte in 70 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxvincixx Visualizza il messaggio
    io l'ho pagata 19.90€ :-D vole o acquistarla on line sal link su ebay, poi mi sono trovato da mw e ho visto se c'è l'avevano.. cosi l'ho trovata... :-D avevano tutti e 4 i colori(nero, blu, rosso, bianco,) ho preso quella nera perché a parer mio e molto elegante... comunque e davvero molto comoda, oggi ho ricevuto delle telefonate ed ho risposto senza neanche uscire il cellulare... :-D ottimo acquisto veramente...
    E come spessore, paragonandola ad esempio a una cover normale in TPU, cosa aggiunge nel tenerlo in tasca?

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ragazzi a voi il cavo mhl ufficiale per l's4 vi funziona senza corrente aggiungere il filo per l'alimentazione?

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha esperienze con custodie subaque?

Pagina 173 di 311 primaprima ... 73123163171172173174175183223273 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio