CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 227 di 311 primaprima ... 127177217225226227228229237277 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,261 a 2,270 su 3110
Discussione:

[UFFICIALE] Samsung Galaxy S4 GT-I9505 - Accessori (COVER e PELLICOLE)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

ragazzi ma attualmente non ci sono flipcover o cose del genere sul mercato che ti permettono di vedere il led di notifica giusto?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    ragazzi ma attualmente non ci sono flipcover o cose del genere sul mercato che ti permettono di vedere il led di notifica giusto?
    Mi sa che l'unica è questa http://www.ebay.it/itm/121163971748?...84.m1423.l2649
    O ci fai il buco tu

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Mi sa che l'unica è questa http://www.ebay.it/itm/121163971748?...84.m1423.l2649
    O ci fai il buco tu
    Aspetto che samsung si ricordi che ha messo il led notifica su s4......mah....ma si rendono conto ddelle cose che producono o no?

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Aspetto che samsung si ricordi che ha messo il led notifica su s4......mah....ma si rendono conto ddelle cose che producono o no?
    Fai tranquillamente il buco...io ho risolto così..ho la S-View cover originale. Punta piccolissima di trapano...10 minuti e hai pure le notifiche con il led.
    Ultima modifica di royy7; 08-09-13 alle 16:53
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    Fai tranquillamente il buco...io ho risolto così..ho la S-View cover originale. Punta piccolissima di trapano...10 minuti e hai pure le notifiche con il led.
    Si si lo so che è un attimo....ma resta il fatto che è una sxxxxxxa fare delle cover e non tener presente che s4 ha un led di notifica mah

462
    462 non è in linea
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Si lo vista e sono indeciso fra quella e la Booklet case view by puro secondo te quale prendere ?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S23 Ultra

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 68 volte in 62 Posts
    Predefinito

Mi si e' rotto il supporto da macchina per il mio telefono. Usavo quello della cellularline. Quello originale per S3/S4 ha il braccio abbastanza lungo? perche' il vetro della mia punto e' un po' lontano rispetto al posto di guida e non vorrei dovermi allungare troppo per digitare...

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 462 Visualizza il messaggio
    Si lo vista e sono indeciso fra quella e la Booklet case view by puro secondo te quale prendere ?
    Penso che stai dicendo a me... Dovresti quotare il messaggio... Comunque quella della puro non la conoscevo ho guardato su ebay e alla fine ho visto che hanno la stessa funzione... Le differenze sono che la mia e totalmente in plastica rigida ha una chiusura a scatto (un po' dura da aprire ma si ammorbidira') poi è la copia identica e con buoni materiali della spigen che cista oltre 40€ questa con 13€ è tua.... Quella della puro ha chiusura magnetica quindi più facile da aprire però senbra di materiale più morbido lo stesso della puro slim essential view io quest'ultima la slim essential view (la copia della spigen la uso solo al lavoro oer la protezione totale) la sto usando e mi trovo benissimo però si sta già un po' consumando a forza di tenerla in tasca... Secondo me sono tutte e due buone decidi tu un tanks non fa male
    Ultima modifica di mike78; 09-09-13 alle 09:52

10. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

462 (09-09-13)

Senior Droid L'avatar di anerandros

Smartphone
    nexus 5 gs4 honor 7 moto g(tut

Ringraziamenti
    310
    Ringraziato 72 volte in 69 Posts
    Predefinito

Salve a tutti ragazzi ho provato a cercare ma mi sembra che il mio problema non sia stato riscontrato da nessuno qui spero ci sia qualcuno a cui è successo e abbia trovato un rimedio... vi spiego ho una s view cover originale samsung la uso da un po di tempo e mai avuti problemi finché non mi accorgo di un intoppo... se faccio partire della musica dall'app Musica stock di Samsung e chiudo lo sportellino flip mentre la musica è in riproduzione ecco che il cellulare si riavvia da solo.. ora vorrei capire se è successo a qualcuno o se è un problema del mio s4 ergo assistenza o se deriva dal magnete della cover.. qualcuno può aiutarmi? ditemi che non è il cellulare vi prego

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da anerandros Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi ho provato a cercare ma mi sembra che il mio problema non sia stato riscontrato da nessuno qui spero ci sia qualcuno a cui è successo e abbia trovato un rimedio... vi spiego ho una s view cover originale samsung la uso da un po di tempo e mai avuti problemi finché non mi accorgo di un intoppo... se faccio partire della musica dall'app Musica stock di Samsung e chiudo lo sportellino flip mentre la musica è in riproduzione ecco che il cellulare si riavvia da solo.. ora vorrei capire se è successo a qualcuno o se è un problema del mio s4 ergo assistenza o se deriva dal magnete della cover.. qualcuno può aiutarmi? ditemi che non è il cellulare vi prego
    Prova un reset di fabbrica

13. Il seguente Utente ha ringraziato tonypello per il post:

anerandros (09-09-13)

Pagina 227 di 311 primaprima ... 127177217225226227228229237277 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio