Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Malandrino1978
Anche io ho avuto la sensazione che si S3 le foto siano più nitide. Ho letto che bisogna impostare al massimo la risoluzione, che di default è a 9 curca mega pixel, ma non trovo da dove modificarla.
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
I 9 mega pixel sono dovuti al fatto che le foto le fa in 16:9 in modo da occupare tutto lo schermo. Se aumenti i mega pixel la foto verrà quadrata non occupando l intero schermo ma la "qualità" della foto è la stessa. Per aumenterà i pixel basta che premi sull ingranaggio due volte in fotocamera.
-
Ok, grazie.
-
Io sto confrontando icone e immagini.. l s3 ha i colori molto piu vivi e profondi.. e si notano piu dettagli.. pure nelle icone stock.. sto rimanendo molto deluso..
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
piccolobroker
ragazzi scusate la domanda ma per me è tutto nuovo.. ho installato nova launcher l'ho aperto ed è cambiato tutto.. ok.. ora come faccio a tornare alla touchwiz??
Impostazioni applicazioni vai su nova launcher e togli la spunta su predefinito
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
ciao! SAPETE come si toglie il menù a tendina che compare quando si inseriscono le cuffie?
grazie
-
Il mio é sempre amato scattoso e non proprio fluidissimo, ma stasera che ho preso in mano il note 2 di un amico ne ho avuta la metà conferma. Troppe app istallate? Consigli?
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk
-
Quote:
mdc83
Il mio é sempre amato scattoso e non proprio fluidissimo, ma stasera che ho preso in mano il note 2 di un amico ne ho avuta la metà conferma. Troppe app istallate? Consigli?
Non credo dipenda dalle app se non ne hai installate davvero parecchie o ancora peggio applicazioni spazzatura. Hai provato con un full wipe?
-
Quote:
Misterx86
perche di default il led è sempre blu a qualsiasi notifica giusto?
senza light manager whatsapp fa attivare lo stesso il led del colore che scelgo nelle impostazioni?(chiedo perche a me sembra che non funzioni!)
direttamente nel menu setting di whatsapp puoi impostare il colore del led..
Quote:
andrea84s
Applicazione Google play Music sempre attiva. Qualcuno sa perchè? Credo che mi rimanga sempre attiva da quando si è aggiornata in questi giorni....
disattivata!
Quote:
mdc83
nn credo che dipenda dal numero di app.. ma da che app.. qualche app spazzatura
-
Quote:
AleHaw
preso oggi l's4..
ma è normale che rispetto al mio s3, nonostante la risoluzione maggiore, le immagini siano meglio definite su s3? O.o
No non è normale... Questo schermo è decisamente migliore rispetto ad S3
-
Quote:
Originariamente inviato da AleHaw
Io sto confrontando icone e immagini.. l s3 ha i colori molto piu vivi e profondi.. e si notano piu dettagli.. pure nelle icone stock.. sto rimanendo molto deluso..
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Anch'io ho notato la stessa cosa confrontando con note2 la stessa identica foto dul note i colori sono più vivi e con le stesse impostazioni dello schermo per entrambi!
-
Quote:
mike78
Anch'io ho notato la stessa cosa confrontando con note2 la stessa identica foto dul note i colori sono più vivi e con le stesse impostazioni dello schermo per entrambi!
Androidiani App
Io non noto questa cosa e da p9ssessore anche di S3 posso dire che non c'è paragone....
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Quote:
Gio722
Io non noto questa cosa e da p9ssessore anche di S3 posso dire che non c'è paragone....
Ragazzi domanda stupida ma meglio sapere che no...
Anche a voi lo schermo sui bordi è nero vero? Leggermente di più sui lati e un po meno sopra e sotto...
Inviato from my GalaxyS4 White i9505
-
Quote:
Dantus
Anche a voi lo schermo sui bordi è nero vero? Leggermente di più sui lati e un po meno sopra e sotto...
Onestamente non ho capito cosa vuoi dire...:confused:
-
Quote:
Dantus
Spiegami bene a cosa ti riferisco che controllo e ti dico!;)
-
Si si, anche il mio ha i bordi neri.
-
Quote:
Gio722
Onestamente non ho capito cosa vuoi dire...:confused:
Quote:
Misterx86
Spiegami bene a cosa ti riferisco che controllo e ti dico!;)
Alle estremità dei colori dello schermo... Tra la cornice bianca e l inizio del wallpaper per intenderci...
-
Quote:
Dantus
si..Dantus..hai ragione!!!Non avevo notato prima questa cosa!! :O
-
Quote:
royy7
si..Dantus..hai ragione!!!Non avevo notato prima questa cosa!! :O
Cosa costava farlo tutto schermo? Qualcuno sa il motivo di questa cosa?
Fa parte dello schermo... Cioè può essere coperta dai colori o no...
-
Quote:
Dantus
Cosa costava farlo tutto schermo? Qualcuno sa il motivo di questa cosa?
Fa parte dello schermo... Cioè può essere coperta dai colori o no...
si effettivamente potevano farlo fino al bordo...però credo che ormai sia un limite...è proprio dove finisce lo schermo...
non so...
-
Sn andato anche in due centri a vedere algri s4.. e confermo che l s3 ha i dettagli di iconee immagini piu definiti.. pensavo fosse la mia pellicola.. o il mio telefono.. e invece no..
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi ho fatto la foto del mio schermo con il tasto home+power e tutto ok.....non la trovo xò...mi ha detto salvata negli appunti ma dove sono?
-
Quote:
Baco
Ragazzi ho fatto la foto del mio schermo con il tasto home+power e tutto ok.....non la trovo xò...mi ha detto salvata negli appunti ma dove sono?
Androidiani App
Vai in galleria, è in screenshott
-
Quote:
Dantus
Alle estremità dei colori dello schermo... Tra la cornice bianca e l inizio del wallpaper per intenderci...
Confermo quello che dici
-
Quote:
AleHaw
Sn andato anche in due centri a vedere algri s4.. e confermo che l s3 ha i dettagli di iconee immagini piu definiti.. pensavo fosse la mia pellicola.. o il mio telefono.. e invece no..
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L s3 ha più definizione del s4???
-
Ho notato che non mi arrivano più le mail almeno che non aggiorno manualmente... Mah...
Qualcuno ha lo stesso problema?
Su impostazioni ho attivato le notifiche...
-
Quote:
Originariamente inviato da Dantus
Quote:
Originariamente inviato da AleHaw
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
L s3 ha più definizione del s4???
Secondo me non è un discorso di definizione ma temperatura colore che su note 2_e s3 è più marcata i colori sino più vivi ve lo posso assicurare ho venduto il note martedì ma li ho avuti insieme un paio di giorni con lo stesso sfondo di una foto di mio figlio e sul note era molto più calda e piacevole! Non c'è un modo per accentuare i colori? Ho provato a cambiare i vari settaggi dello schermo ma niente...
-
Quote:
Dantus
Ho notato che non mi arrivano più le mail almeno che non aggiorno manualmente... Mah...
Qualcuno ha lo stesso problema?
Su impostazioni ho attivato le notifiche...
controlla le impostazione della app, puoi decidere i tempi di controllo sul server mail o disattivarlo e renderlo solo a "chiamata"
-
Quote:
ANDROinPAUSA
controlla le impostazione della app, puoi decidere i tempi di controllo sul server mail o disattivarlo e renderlo solo a "chiamata"
E' la prima volta che mi capita... Ha sempre funzionato Gmail su ogni telefono... Non capisco...
Ma anche prima funzionava... Da un po' non più...
-
Aaaaannnnnnnn...
Non avevo la sincronizzazione attiva:D
-
Quote:
Scorpion
direttamente nel menu setting di whatsapp puoi impostare il colore del led..
disattivata!
nn credo che dipenda dal numero di app.. ma da che app.. qualche app spazzatura
Le app spazzatura le ho cancellate ma sec me il problema é che rimangono le cartelle in memoria che occupano spazio. In ogni caso ho occupato solo 4gb su 9... :confused:
Ma backup/ripristino del tel funziona bene o devo scaricare x forza qualche app tipo titanium? Ci di voi l ha provato?
-
Quote:
Dantus
Verificato anche con display tester e la cornice è presente ma se non lo notavi tu non l'avrei notato ;)
-
cmq sto facendo altre prove per sta storia della qualità.. ho aperto anche un thread.. vediamo che ne viene fuori.. per ora sn deluso :(
-
2 allegato(i)
Ciao ragazzi ho un problemino:ogni volta che apro una foto o un file musicale mi chiede quale programma usare e per salvare il programma come predefinito mi dice di cancellare le impostazioni predefinite da gestione applicazione. Ma nn riesco a farlo in quanto il tasto mi spunta in netetto quindi disabilitato. Come possi risolvere?grasieee
-
Quote:
clagima
Ciao ragazzi ho un problemino:ogni volta che apro una foto o un file musicale mi chiede quale programma usare e per salvare il programma come predefinito mi dice di cancellare le impostazioni predefinite da gestione applicazione. Ma nn riesco a farlo in quanto il tasto mi spunta in netetto quindi disabilitato. Come possi risolvere?grasieee
È abilitato solo se l'applicazione è predefinita.
-
Quote:
Dantus
Aaaaannnnnnnn...
Non avevo la sincronizzazione attiva:D
ci ho speso anche io due ore di sklero.....e poi ho notato che nelle impostazioni generali non avevo attiva la sincronizzazione!!!
-
Quote:
paolov
È abilitato solo se l'applicazione è predefinita.
e come faccio allora a mettere come predefinito ad esempio galleria come programma per le foto?? mi chiede ogni volta di scegliere con quale programma aprire e anche se gli dico usa sempre la prossima volta me lo chiede ancora...
-
A voi funziona il Tag della musica? A me trova le info del brano ma non lo applica alla canzone!
-
Quote:
clagima
e come faccio allora a mettere come predefinito ad esempio galleria come programma per le foto?? mi chiede ogni volta di scegliere con quale programma aprire e anche se gli dico usa sempre la prossima volta me lo chiede ancora...
Ho provato ora, se premo sempre, me lo imposta come predefinito.
-
Quote:
mdc83
Le app spazzatura le ho cancellate ma sec me il problema é che rimangono le cartelle in memoria che occupano spazio. In ogni caso ho occupato solo 4gb su 9... :confused:
Ma backup/ripristino del tel funziona bene o devo scaricare x forza qualche app tipo titanium? Ci di voi l ha provato?
scaricati clean master e vedi che bela pulizia che ti fa dei file residui!;)
-
Ragazzi qualcuno a collegato il cell al pc con samsung kies? Si può fare anche con il wi-fi giusto? Lo trovo impostazioni se non sbaglio