Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da Sparco94
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mica per caso hai scaricato programmi che confliggono con talk e che hai dovuto autorizzare su accessibilità????
Talk è disattivato.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
No ho capito. Ma ci sono programmi che vanno a attuvare il tslk tipo light flow che è regola led. È successo anche a me e l'ho dovuto disinstallare. ...
Androidiani App
Non uso light flow...Ho solamente un plugin di Go Launcher per le notifiche.
Androidiani App
Prova a disinstallarlo.
Androidiani App
Hai ragione...Entra in contrasto nonostante il talk sia disattivato. Intanto questo plugin mi serve...Come posso rimediare?
Androidiani App
Purtroppo non credo si possa risolvere. L'unica cosa che puoi provare a fare una volta reinstallata è cancellare la cache e i dati di internet nella gestione applicazioni.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da grazianocorvo
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Mica per caso hai scaricato programmi che confliggono con talk e che hai dovuto autorizzare su accessibilità????
Talk è disattivato.
Androidiani App
No ho capito. Ma ci sono programmi che vanno a attuvare il tslk tipo light flow che è regola led. È successo anche a me e l'ho dovuto disinstallare. ...
Androidiani App
Non uso light flow...Ho solamente un plugin di Go Launcher per le notifiche.
Androidiani App
Prova a disinstallarlo.
Androidiani App
Hai ragione...Entra in contrasto nonostante il talk sia disattivato. Intanto questo plugin mi serve...Come posso rimediare?
Androidiani App
Purtroppo non credo si possa risolvere. L'unica cosa che puoi provare a fare una volta reinstallata è cancellare la cache e i dati di internet nella gestione applicazioni.
Androidiani App
Ok, grazie :) A mali estremi imposto come preferito un altro browser (dolphin) e tengo il volume multinediale a zero.
-
buonasera ragazzi, vorrei sapere come levare il widget che magicamente compare nella lockscreen che mi segnala messaggi e chiamate perse :) io ho eliminato tutti i widget samsung sono solo con dashclock nella principale e la fotocamera nella secondaria...eppure quando mi arriva un msg mi sposta dashclock in seconda pagina della lockscreen e al posto della fotocamera mi mette la notifica samsung dei msg con l'anteprima...come posso levarla? grazie :D
-
Quote:
Originariamente inviato da
davide.paolini
buonasera ragazzi, vorrei sapere come levare il widget che magicamente compare nella lockscreen che mi segnala messaggi e chiamate perse :) io ho eliminato tutti i widget samsung sono solo con dashclock nella principale e la fotocamera nella secondaria...eppure quando mi arriva un msg mi sposta dashclock in seconda pagina della lockscreen e al posto della fotocamera mi mette la notifica samsung dei msg con l'anteprima...come posso levarla? grazie :D
Potresti postare uno screenshoot per favore?
-
Quote:
davide.paolini
Mi sa che non sia possibile...e non è un widget...serve come hai detto tu per segnalarti che ti è arrivato un messaggio o una chiama persa...
-
1 allegato(i)
Quote:
popetto
Potresti postare uno screenshoot per favore?
Ecco a te...a sinistra ho la pagina vuota e a destra la fotocamera! Quindi nn si puó levare? Nn ci credo :/
-
-
1 allegato(i)
Questo é quello che mi compare e che voglio togliere :)
-
Quote:
davide.paolini
Ti ripeto che non si puo togliere...
-
salve a tutti,
qualcuno sa come si può impostare che, quando gli auricolari sono inseriti, la suoneria si senta in essi e non dallo speaker principale?
grazie a chi mi risponde.
-
Quote:
davide.paolini
Prova cosi : messaggi/impostazioni/notifiche e leva la spunta.
-
Quote:
foureight
Prova cosi : messaggi/impostazioni/notifiche e leva la spunta.
Con quella disattiva la notifica nella barra dove ce ora batteria segnale ecc...
-
Sinceramente mi son mandato un sms e non mi e apparsa la notifica
Edit
Ho tolto la spunta su notifica e anteprima.
-
Scusate ho visto che negli s4 dei miei amici quando il telefono si carica si accende il led rosso, a me questo accade solo a telefono spento, perché?
-
Quote:
Red89
Scusate ho visto che negli s4 dei miei amici quando il telefono si carica si accende il led rosso, a me questo accade solo a telefono spento, perché?
In impostazioni - led è flaggata la prima opzione dove dice "in carica"?
-
Quote:
PilotaFulmine
Ok perfetto era questo, grazie mille ;)
-
Ciao ragazzi,io ho appena preso un S4,ho visto che di Defoult il cell ha tante app istallate e tante non le conosco,e non le capisco...potete dirmi quali sono le migliori da tenere?e quale "inutile"?
-
ragazzi mi potreste consigliare un app funzionante che permetta di mostrare l ora della ricezione di un sms quando ho il cell spento, stile sms timestamp... grazie
-
Quote:
xxvincixx
ragazzi mi potreste consigliare un app funzionante che permetta di mostrare l ora della ricezione di un sms quando ho il cell spento, stile sms timestamp... grazie
Sms time Sent...dal play store.
-
come mai tutto d'un tratto non funzionano piu' le app "video" e "musica"?già da agosto "video" non funzionava(ovviato usando player mx),ora anche "musica". a cosa potrebbe esser collegato?
-
Voi avete già usato l'assistenza ?? E' meglio far passare il corriere a casa o andare in un centro Samsung (non so neanche dove sono, penso che ci sarà una lista sul sito) ??
Non devo mandare il cellulare ma solo la batteria difettosa ... ^^
-
Quote:
Fatal
Voi avete già usato l'assistenza ?? E' meglio far passare il corriere a casa o andare in un centro Samsung (non so neanche dove sono, penso che ci sarà una lista sul sito) ??
Non devo mandare il cellulare ma solo la batteria difettosa ... ^^
io ho usato l'assistenza con ritiro a casa e sono stati velocissimi, in una settimana mi hanno restituito il telefono, però è da vedere se magari hai un centro assistenza vicino e la batteria te la sostituiscono veloce forse è meglio.chiama il numero verde e fatti dire le varie opzioni.
@LellaHD
Quote:
Ciao ragazzi,io ho appena preso un S4,ho visto che di Defoult il cell ha tante app istallate e tante non le conosco,e non le capisco...potete dirmi quali sono le migliori da tenere?e quale "inutile"?
domanda un po difficile alla quale rispondere:inutile è ciò che non ti serve per cui le migliori da tenere sono quelle a te utili.non tutti abbiamo le stesse esigenze e quello che per me è utile a te potrebbe risultare inutile.
smanettaci un poco e cerca di capirle per capire quali ti possono tornare utili.
clicca qui e ricordate che google è vostro amico
-
Quote:
Cupo72
io ho usato l'assistenza con ritiro a casa e sono stati velocissimi, in una settimana mi hanno restituito il telefono, però è da vedere se magari hai un centro assistenza vicino e la batteria te la sostituiscono veloce forse è meglio.chiama il numero verde e fatti dire le varie opzioni
Riuscire a vederli dove sono i centri assistenza
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=346581
-
Scusate la domanda idiota..ma anche sul galaxy ci sono quei famosi sensori che hanno gli iphone che diventano rossi se a contatto con acqua o umidità?
O la garanzia si invalida solo in caso di modding?
-
Quote:
PilotaFulmine
nel mio caso , ho tolto tutte le spunte , ma se carico S4 con il caricabatterie del S2 , il led rosso si accende comunque ( anche se ho tolto la spunta )
-
Quote:
Federicadr
Scusate la domanda idiota..ma anche sul galaxy ci sono quei famosi sensori che hanno gli iphone che diventano rossi se a contatto con acqua o umidità?
O la garanzia si invalida solo in caso di modding?
Li usano su s3...s4 non mi è ancora capitato di aprirne ma credo proprio di si.
-
Ma per vedere i video di nowvideo? Esiste qualcosa senza scaricarlo sul cell? Possibile che con safari su iphone vanno e con l's4 manco morto?
-
2 allegato(i)
Buongiorno a tutti... Stamattina gironzolando tra le impostazioni del telefono, ho provato a cambiare font. Prima di effettuare il cambio però, mi è uscito un popup che diceva 'il programma knoks è stato arrestato'. E il font l'ha cambiato. Mah... Prima volta che mi succede (anche se non cambio font da 5 mesi ). Altra novità : entro nelle impostazioni chiamata e non posso modificare nulla!!! Allego screen per farvi capire.
Non modifico nulla da tempo, per questo non me ne sono accorta prima. Secondo voi che cosa è successo? È dovuto all'ultimo aggiornamento o magari sempre a knoks? :-\
-
Quote:
lucystar74
Buongiorno a tutti... Stamattina gironzolando tra le impostazioni del telefono, ho provato a cambiare font. Prima di effettuare il cambio però, mi è uscito un popup che diceva 'il programma knoks è stato arrestato'. E il font l'ha cambiato. Mah... Prima volta che mi succede (anche se non cambio font da 5 mesi ). Altra novità : entro nelle impostazioni chiamata e non posso modificare nulla!!! Allego screen per farvi capire.
Non modifico nulla da tempo, per questo non me ne sono accorta prima. Secondo voi che cosa è successo? È dovuto all'ultimo aggiornamento o magari sempre a knoks? :-\
Sei in modalità aereo.
Per utilizzare quel menu la componente telefonica deve essere attiva.
-
Quote:
paolov
Sei in modalità aereo.
Per utilizzare quel menu la componente telefonica deve essere attiva.
Oh mamma!!! Hai ragione!!! Che babba :-P... Grazie! E per il popup del cambio font mi sai dire qualcosa?
-
Quote:
lucystar74
Oh mamma!!! Hai ragione!!! Che babba :-P... Grazie! E per il popup del cambio font mi sai dire qualcosa?
Non so. Io ho cambiato font senza problemi.
-
Ragazzi due domande. Visto che mi sto trasferendo in Inghilterra e che l'aggiornamento a 4.3 è imminente se installo il firmware stock inglese dul tlfn poi potrò aggiornare bia ota??? Se si come è indicato il firmware inglese no brand su sammobile??? Inoltre la stock inglese riconosce tutte le app italiane??? Grazie.
-
Devo riuscire a vedere le e-mail dell'ufficio dall'S4, ho verificato le impostazioni outlook e come posta in entrata ed uscita trovo due indirizzi IP come devo fare ?
Grazie
-
Quote:
enricoic
Devo riuscire a vedere le e-mail dell'ufficio dall'S4, ho verificato le impostazioni outlook e come posta in entrata ed uscita trovo due indirizzi IP come devo fare ?
Grazie
Chiedi nel thread dedicato.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=300227
-
Quote:
grazianocorvo
Ragazzi due domande. Visto che mi sto trasferendo in Inghilterra e che l'aggiornamento a 4.3 è imminente se installo il firmware stock inglese dul tlfn poi potrò aggiornare bia ota??? Se si come è indicato il firmware inglese no brand su sammobile??? Inoltre la stock inglese riconosce tutte le app italiane??? Grazie.
Androidiani App
Grazie per la risposta!!:banghead:
-
Quote:
grazianocorvo
Grazie per la risposta!!:banghead:
Estratto dal regolamento:
4.Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
-
Ciao, ho provato a connettere l's4 con il televisore Sony Bravia di un paio di anni fa, via usb.
Il televisore non riconosce l's4.
sul cellulare dice che devo installare il software (kies, ad esempio). Ma ovviamente sul televisore non posso installare nulla.
Ne sapete qualcosa?
grazie in anticipo
-
buongiorno, è possibile eliminare l'interruzione quando si ascolta un brano ed arriva una notifica?
Grazie.
-
Quote:
chvfrc
Ciao, ho provato a connettere l's4 con il televisore Sony Bravia di un paio di anni fa, via usb.
Il televisore non riconosce l's4.
sul cellulare dice che devo installare il software (kies, ad esempio). Ma ovviamente sul televisore non posso installare nulla.
Ne sapete qualcosa?
grazie in anticipo
Penso che l unica sia prendere un cavo hdmi...:)
-
Quote:
26ipotenusa76
buongiorno, è possibile eliminare l'interruzione quando si ascolta un brano ed arriva una notifica?
Grazie.
per la mia esperienza (ma non so se sia tecnicamente corretto) basta mettere in silenzioso o vibrazione. per le chiamate c'è un suono neutro. per i messaggi solo la vibrazione, se impostata.