Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chvfrc
per la mia esperienza (ma non so se sia tecnicamente corretto) basta mettere in silenzioso o vibrazione. per le chiamate c'è un suono neutro. per i messaggi solo la vibrazione, se impostata.
invece se voglio lasciare la mia suoneria devo sentirmi sempre quell'interruzione fastidiosissima ogni volta che arriva una notifica?
Assurdo.
Grazie comunque
-
anche io ho un problema con la suoneria:
E' possibile avere una ripetizione della notifica di arrivo di una e-mail?
Vorrei che ogni tot minuti, la notifica sonora della e-mail ripartisse, in modo da costringermi a leggerla.
-
Quote:
Robertom
anche io ho un problema con la suoneria:
E' possibile avere una ripetizione della notifica di arrivo di una e-mail?
Vorrei che ogni tot minuti, la notifica sonora della e-mail ripartisse, in modo da costringermi a leggerla.
Io mi affido al led notifica
-
a me serve sonoro.
Il led di notifica (forum, ruzzle, whatapp, etc etc) sta sempre a lampeggiare. :-)
esiste un modo?
-
Quote:
Robertom
a me serve sonoro.
Il led di notifica (forum, ruzzle, whatapp, etc etc) sta sempre a lampeggiare. :-)
esiste un modo?
installa ledblinker sia led che sonoro fa quello che vuoi!!e di qualunque app con notifiche.
-
Quote:
Gerardo87
Ragazzi ma secondo voi è meglio la blumak o la omega in generale???
Hai sbagliato thread
Chiedi in caffè point
-
Quote:
26ipotenusa76
invece se voglio lasciare la mia suoneria devo sentirmi sempre quell'interruzione fastidiosissima ogni volta che arriva una notifica?
Assurdo.
Grazie comunque
Nessun suggerimento?
-
Quote:
dieguccio
Hai sbagliato thread
Chiedi in caffè point
Si infatti l'ho visto ora che avevo scambiato i 2 thread sorry
Volevo chiedervi però se anche a voi, mentre il cellulare è in carica, appare a volte una schermata con le notifiche stile screen saver???
-
Quote:
Gerardo87
Si infatti l'ho visto ora che avevo scambiato i 2 thread sorry
Volevo chiedervi però se anche a voi, mentre il cellulare è in carica, appare a volte una schermata con le notifiche stile screen saver???
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4492370
-
Ciao a tutti!
Non so se é un bug del mio s4, ma se faccio la dettatura vocale offline pronunciando la "," scrive "," mentre se é connesso in wifi o in 3g scrive "virgola".
Succede anche sui vostri?
-
Quote:
boboz79
Ciao a tutti!
Non so se é un bug del mio s4, ma se faccio la dettatura vocale offline pronunciando la "," scrive "," mentre se é connesso in wifi o in 3g scrive "virgola".
Non ho provato ma se succede così come dici è un bug dell'app/software, quindi non è niente di grave e risolvibile tramite update futuri.
-
Quote:
boboz79
Ciao a tutti!
È un bug... Ma solo per la punteggiatura..
-
Secondo voi ad oggi con gli aggiornamenti ottenuti, il samsung S4 e diventato un buon telefono risolvendo i bag e i rallentamenti che aveva all inizio oppure e ancora un flop per integrazione ed ottimizzazione del sistema in genere?
-
-
Quote:
oabio
Nessuno risponde???
io ce l'ho da fine maggio e mi trovo bene, unico difetto rimasto, qualche impuntamento col browser stock, che andrà a posto con l'aggiornamento ormai prossimo (nel frattempo basta usare Chrome).
Quelli che parlano di flop non li ho mai capiti.....
-
Sera a tutti volevo segnalare che hontrovato un altro modo per leggere i messaggi ricevuti.... invece di premere sul messaggio e poi fare lo swipe sul rettangolo bianco che si apre nella parte bassa dello schermo, ho notato che si può aprire anche inquesto modo: invece di premere sul messaggio fate uno swipe verso il basso,si allungherà la finestra e poi cliccando su sms si apre il messaggio
P.s. forse molti di voi gia lo sapevano ma penso che altri come me non conoacevano questa "variante"....anche perche quel rettangolo bianco è un bel po antipatico ;)
-
-
Quote:
oabio
Quindi va ok?
Secondo me sì....
-
Ho un piccolo problema: quando faccio una pressione prolungata sul pulsante per accendere e spegnere il cell, si emette il suono whistle ( suoneria notifica). Da cosa può essere causato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ho un problema di ricezione con il mio telefono. Internet non prende bene e spesso il cell non ha campo. Sarà un difetto di fabbrica, no?
-
Quote:
Sparco94
Ho un problema di ricezione con il mio telefono. Internet non prende bene e spesso il cell non ha campo. Sarà un difetto di fabbrica, no?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ha la ricezione un po bassa.prova a cambiare modem.qui trovi tutto https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294416
-
Quote:
Originariamente inviato da guidoiann
Il telefono è ancora in garanzia quindi mi conviene portarlo in assistenza, no?
-
Quote:
Sparco94
Il telefono è ancora in garanzia quindi mi conviene portarlo in assistenza, no?
Androidiani App
Sono quasi tutti cosi l's4.prova a cambiare modem.se persiste il problema lo porti in assistenza
-
Quote:
Originariamente inviato da guidoiann
Sono quasi tutti cosi l's4.prova a cambiare modem.se persiste il problema lo porti in assistenza
Se cambio il modem automaticamente perdo la garanzia... Ma il fatto che è brandizzato c'entra qualcosa? È brandizzato tim e io uso una scheda wind, è influenzate questo fattore?
-
Quote:
Sparco94
Se cambio il modem automaticamente perdo la garanzia... Ma il fatto che è brandizzato c'entra qualcosa? È brandizzato tim e io uso una scheda wind, è influenzate questo fattore?
Androidiani App
Il flash del modem non comporta assolutamente l'invalidità della garanzia, vai tranquillo.
Che sia brand tim, o vodafone non cambia niente, puoi usare qualsiasi sim senza problema..... il brand cambia solo "il bootanimation" all'accensione e inserisce alcune app di sistema del servizio telefonico.
-
Quote:
Sparco94
Androidiani App
Il flash del modem non comporta assolutamente l'invalidità della garanzia, vai tranquillo.
Che sia brand tim, o vodafone non cambia niente, puoi usare qualsiasi sim senza problema..... il brand cambia solo "il bootanimation" all'accensione e inserisce alcune app di sistema del servizio telefonico.
-
Quote:
gatsuu
Caspita questa non la sapevo... Quindi se ha mia moglie gli metto quello di h3g mi ritrovo tutta la sua "immondizia" come posso mettergli il modem h3g senza avere la brand (dico questo perché ieri ho letto il post di un utente che così a risolto i problemi)
-
Quote:
led zeppelin
Caspita questa non la sapevo... Quindi se ha mia moglie gli metto quello di h3g mi ritrovo tutta la sua "immondizia" come posso mettergli il modem h3g senza avere la brand (dico questo perché ieri ho letto il post di un utente che così a risolto i problemi)
Ciao led...scrivi nel thread dei modem opoure in modding perche qui sei ot ;)
-
Ok grazie era per il fatto di quotare il riferimento preciso.. Ho copiato il messaggio e provo a spostarlo
-
-
Quote:
Farmah
Raga aiuto!
Perché non quotate la domanda?!?!?!o ma sarà difficile??cosa ti serve?
-
Allora ho modificato la suoneria di un contatto con zedge. Ma adesso mi ha cambiato anche il tono notifiche ossia suona tutto uguale!Perdonatemi per il primo post
-
Ciao a tutti, scusate della domanda stupida e giuro che ho usato la funzione "cerca", se io effettuo un flash del firmware 4.3 che si trova su sammobile da odin sul mio s4 rootate, che effetti avrò? il telefono si aggiorna? e se si mi rimarranno i permessi di root?
-
Quote:
Roxas95
Ciao a tutti, scusate della domanda stupida e giuro che ho usato la funzione "cerca", se io effettuo un flash del firmware 4.3 che si trova su sammobile da odin sul mio s4 rootate, che effetti avrò? il telefono si aggiorna? e se si mi rimarranno i permessi di root?
Androidiani App
È modding... Qua sei O.T..
-
Devo fare il backup dei dati del telefono. Lo farò con kies. Quando dovrò rimettere i file del backup nel telefono, in quale cartella dovrò incollarli?
-
oh c***o, è vero..
-
Quote:
Sparco94
Devo fare il backup dei dati del telefono. Lo farò con kies. Quando dovrò rimettere i file del backup nel telefono, in quale cartella dovrò incollarli?
Androidiani App
sparco io ti consiglio di salvare foto e video con un copia e incolla sul pc e salvarti la rubrica con google cosi da avere tutto al sicuro....non è raro sentire che kies si è perso qualche pezzo ;)
-
Ciao SOCCORRITORI androidiani!Scrivo sotto richiesta del marito possessore di Samsung S4:da sempre trova abbassato il volume della suoneria senza esser intervenuto volontariamente sui tasti e da qualche tempo anche l'urologio mette orari e date TUTTE SUE!Cosa può essere?Io sono una della concorrenza (iPhone,ahahah) e non lo so aiutare!Aspetto soccorsi!GRAZIE!!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
sparco io ti consiglio di salvare foto e video con un copia e incolla sul pc e salvarti la rubrica con google cosi da avere tutto al sicuro....non è raro sentire che kies si è perso qualche pezzo ;)
E le app a chi le lascio? Non devo farlo pure il backup delle app? Ma una volta fatta la copia nel pc, questi file in quale cartella del telefono dovrò incollarli?
-
Quote:
Sparco94
E le app a chi le lascio? Non devo farlo pure il backup delle app? Ma una volta fatta la copia nel pc, questi file in quale cartella del telefono dovrò incollarli?
Androidiani App
Leggi qui ti può essere utile
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803