Ti amo! <3
Visualizzazione stampabile
ragazzi pochi giorni di cellulare ed ecco il primo problema.
Ho attivato praticamente da quando l'ho acceso la prima volta la modalità AIR GESTURE e relative spunte sui movimenti e funzionava ottimamente.
Ieri sera ho risposto utilizzando questa modalità (sposta mano a destra e a sinistra) tutto ok risposto e messo in vivavoce, dopo la chiamata la morte della modalità.
La modalità è armata e le spunte ci sono. Ho provato a spegnere e riaccendere, riavviare, provato la funzione del sensore tramite *#0*# e il sensore funziona correttamente. ma nella funzione "quotidiana" non funziona.
Vi è mai capitato?
Ragazzi una domanda stupida ma voglio stare tranquillo...ho la pellicola protettiva liscia e trasparente( per intenderci NON è quella antimpronta digitale) si sono formati dei graffietti sulla pellicola,dovuti sicuramente all'uso del cell dal levi e metti dalla tasca del pantalone,la mia preoccupazione è che si possa essere graffiato lo schermo del cell ...è possibile?i graffi sono leggerissimi e si apprezzano in controluce e non si sentono al tatto..Anticipatamente grazie
Stai tranquillo che il tuo display è bello che protetto!A meno che tu non abbia graffi molto ma molto profondi le pellicole riparano egregiamente il display del telefono:D
Se ti sono stato utile usa il tasto thanks :D
grazie mille...sono leggeri perchè li si apprezza solo in controluce ,al tatto non si sentono e poi sono lineari quindi si capisce che sono dovuti all'uso...grazie mille !!!
come posso fare a evitare che alcune app partano all'avvio del telefono? app come watchon,viber,airdroid etc, che uso solo alcune volte e non mi va che occupino memoria inutilmente
e non c'è nessun modo che permetta di selezionare le app da far partire all'avvio? perche alla fine sarebbe uno spreco consumare ram con app che magari uso una volta al mese, e di conseguenze (credo) ridurre la durata della batteria
Ragazzi non mi ricordo più come si fanno a modificare le applicazioni della schermata di blocco...qualcuno mi può rinfrescare la memoria? Grazie tante!
No questa...
http://img.tapatalk.com/d/13/09/15/ysuzeba2.jpg
No volevo cambiare le applicazioni sotto (fotocamera, telwfono, chrome...)
Ma toglietemi una curiosità dato che ho visto l'icona di Chrome beta,ma la differenza tra quella di default è questa, differenze?
Galaxy S4
Ciao ragazzi,
a voi con il browser stock sincronizza i preferiti che avete su chrome sul pc?
A me col Note 2 lo faceva ma con questo non li trovo più...non c'è più l'opzione di sincronizzazione sotto l'account Google...
Vi risulta?
salve a tutti e spero di non aver sbagliato sessione ...... vorrei sapere come si fa' a vedere le garatteristiche tecniche (procesore , ram etc etc ) dell' s4 senza intallare nessuna app garzie
Si con crome puoi sincronizzare i preferiti che usi sempre su crome in altri dispositivi tipo pc tablet ecc... però non è la stessa cosa di sincronizzare il browser stock con l'account Google io infatti ho cambiato diversi telefoni e due tablet sempre android e mi sono sempre trovato bene ad usare il browser stock soprattutto perché mi trovavo sincronizzato i preferiti in automatico ma su s4 non c'è verso... Tornando a crome se uno su pc usa mozzilla o altri è fregato ;)
Ragazzi ma la tastiera nativa sarebbe la swiftkey?
Ciao a tutti!
Potete dirmi per favore come faccio a spostare le applicazioni, tipo i giochi, installate nella memoria del telefono alla Micro SD esterna? Grazie!
Ciao a tutti,
ho un S4 brand wind che monta l'ultimo firmware xxubmea.
Ho disattivato il risparmio energetico, ma quando il telefono scende sotto il 30% di carica della batteria, mi scollega wifi, bluetooth e sincronizzazione automatica, ugualmente.
Ovviamente quando lo ricarico mi devo ricordare di riattivarli altrimenti non si inseriscono piu' automaticamente.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e trovato una soluzione?
Grazie a tutti per l'attenzione