Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
canarinomannaro
Mai fatto da quando l'ho comperato sono fermo alla 4.2.2
....e quindi è ovvio...
Prima di arrivare all'ultimo 4.3 devi passare per tutti gli update intermedi...
Digita sul tastierino per le chiamate *#1234#
e vediamo a quale firmware sei fermo.
P.s. Tutto ciò se vuoi aggiornare via OTA.
Se no con Kies aggiorni direttamente al 4.3 perché scarica il firmware intero e non i "parziali".
Spero di essere stato chiaro.
-
Quote:
canarinomannaro
Mai fatto da quando l'ho comperato sono fermo alla 4.2.2
Ma è già uscito il 4.3???! Perché anch'io son fermo al 4.2.2 ma non mi da nuovi aggiornamenti
-
Quote:
barbiere83
Ma è già uscito il 4.3???! Perché anch'io son fermo al 4.2.2 ma non mi da nuovi aggiornamenti
Sei brand o no brand?
-
-
Quote:
royy7
....e quindi è ovvio...
Prima di arrivare all'ultimo 4.3 devi passare per tutti gli update intermedi...
Digita sul tastierino per le chiamate *#1234#
e vediamo a quale firmware sei fermo.
P.s. Tutto ciò se vuoi aggiornare via OTA.
Se no con Kies aggiorni direttamente al 4.3 perché scarica il firmware intero e non i "parziali".
Spero di essere stato chiaro.
è AP e CP I9505XXUAMDM CSC I9505ITVAMDB
p.s. Devo farlo per forza over the air perché non ho il pc a portata di mano. Grazie
-
Quote:
canarinomannaro
è AP e CP I9505XXUAMDM CSC I9505ITVAMDB
p.s. Devo farlo per forza over the air perché non ho il pc a portata di mano. Grazie
Devi fare un paio di aggiornamenti prina di lassare alla 4.3.....consulta la prima pagina del thread degli aggiornamenti ler vedere l'ultimo rilasciato
-
Quote:
Liberty
Ragazzi probabilmente non saprete rispondere ma..un utente mi ha fatto notare che i video al rallentatore sono sgranati/bassa risoluzione...io non credendoci (avevo fatto piu di un video e si vedeva perfetto) ho provato a farne uno ed effettivamente hanno perso nitidezza es: quest estate ho fatto questo video-->
http://www.mediafire.com/?4t4218pdhu4lekh
Due giorni fa ho fatto questo-->
http://www.mediafire.com/?ir740apllregbi8 ( si vede molto la differenza)
Detto ciò...da cosa può essere causato?:(
Ps. Si sono io quello nel video..:D
Riuuuuppp!!:) nessuno nessuno?
-
Quote:
Liberty
Riuuuuppp!!:) nessuno nessuno?
ciao ho appena provato e devo essere sincero non noto nessun peggioramento il mio video risulta nitido e non sgranato come il tuo(il secondo intendo)
-
Quote:
Misterx86
ciao ho appena provato e devo essere sincero non noto nessun peggioramento il mio video risulta nitido e non sgranato come il tuo(il secondo intendo)
Sei tutto stock tu??io ho la blumak..puo essere causato da quello?comunque l utente che me lo ha fatto notare aveva tutto stock..
-
Quote:
Liberty
Sei tutto stock tu??io ho la blumak..puo essere causato da quello?comunque l utente che me lo ha fatto notare aveva tutto stock..
tutto stock 4.3 vodafone
-
Quote:
Misterx86
tutto stock 4.3 vodafone
Bho allora nn lo so..proverò a chiedere nel thread della rom...
-
Ciao ragazzi sono nuovo e ho appena comprato un galaxy s4
Ovviamente ho già rootato......non mi interessano le varie rom...ditemi secondo voi solo quali sono le applicazioni (root) che meritano di essere installate.
Ah e con quale applicazione posso spostare interamente le applicazioni su sd?
-
Quote:
Egerio
Ciao ragazzi sono nuovo e ho appena comprato un galaxy s4
Ovviamente ho già rootato......non mi interessano le varie rom...ditemi secondo voi solo quali sono le applicazioni (root) che meritano di essere installate.
Ah e con quale applicazione posso spostare interamente le applicazioni su sd?
questa discussione e per l'uso di s4 senza modding come specificato nel titolo....devi scrivere in sezione modding
p.s. passa in sezione benvenuto e presentati
-
Ciao a tutti, ho appena letto che per risolvere i blocchi post aggiornamento bisogna fare un ripristino del telefono. Il problema è che...pur avendolo da 2 giorni c'ho già smanettato un sacco, cambiando impostazioni, disattivando programmi e facendo nuovi record nei giochi. La domanda è...qual'è il modo migliore per poter fare un backup TOTALE, quindi senza perdere impostazioni e salvataggi? Non ho il telefono rootato
-
Quote:
eikici88
Ciao a tutti, ho appena letto che per risolvere i blocchi post aggiornamento bisogna fare un ripristino del telefono. Il problema è che...pur avendolo da 2 giorni c'ho già smanettato un sacco, cambiando impostazioni, disattivando programmi e facendo nuovi record nei giochi. La domanda è...qual'è il modo migliore per poter fare un backup TOTALE, quindi senza perdere impostazioni e salvataggi? Non ho il telefono rootato
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=4566426
-
Ok peccato che quello faccia il backup degli apk delle applicazioni, non dei salvataggi (lo so perchè l'ho usato per passare dal vecchio telefono al nuovo) e comunque non mi salverebbe la lista delle app di sistema disattivate. Mi serve un qualcosa che faccia una "foto" del telefono, così com'è adesso e che la reincolli dopo il format...insomma, un qualcosa che mi faccia ritrovare il telefono così com'è adesso...
-
Quote:
eikici88
Ok peccato che quello faccia il backup degli apk delle applicazioni, non dei salvataggi (lo so perchè l'ho usato per passare dal vecchio telefono al nuovo) e comunque non mi salverebbe la lista delle app di sistema disattivate. Mi serve un qualcosa che faccia una "foto" del telefono, così com'è adesso e che la reincolli dopo il format...insomma, un qualcosa che mi faccia ritrovare il telefono così com'è adesso...
La più completa è helium salva applicazioni e dati e sms se non ricordo male e la toucwiz però io che ho provato praticamente ti salva tutti i link delle applicazioni messe nella home ma non lo sfondo e i widget... Per tutte le impostazioni mi sa che non esiste nulla... Se ti interessa questa è la guida https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=332803
-
Perfetto, nella home ho 2 pagine quindi sto poco a rifarla e le impostazioni... Beh, a sto punto mi farò screen di tutto e poi rimetterò tutto com'era. L'importante è essere sicuri di ritrovare i dati delle App... Dopo lo provo, grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
eikici88
Perfetto, nella home ho 2 pagine quindi sto poco a rifarla e le impostazioni... Beh, a sto punto mi farò screen di tutto e poi rimetterò tutto com'era. L'importante è essere sicuri di ritrovare i dati delle App... Dopo lo provo, grazie mille!
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Se vuoi essere tranquillo prima di fare il reset al telefono prova helium facendo il backup di un paio di applicazioni che vuoi tu le disinstalli e poi le ripristini on helium così vedi come funziona ;)
-
Giusto! Buona idea! Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
eikici88
Giusto! Buona idea! Grazie :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Come dice mike helium è ottima provata personalmente salva dati e apk
-
ciao ragazzi esiste un modo di connettere il nostro s4 a un modem che richiede pppoe?
-
Qualcuno mi può dare qualche consiglio per rendere l s4 più veloce? Persino un iPhone 4s e più fluido
-
Quote:
Alebravo95
Qualcuno mi può dare qualche consiglio per rendere l s4 più veloce? Persino un iPhone 4s e più fluido
Hai aggiornato il telefono??quante applicazioni hai??
-
Una domanda
quando scarico un file dal browser il download viene indicato generalmente solo con la percentuale
c'è un modo per ottenere più statistiche?...esempio velocità di download, dimensione del file
-
Ma si possono aggiungere altre pagine nella sprinboard di un s4? Di default ce ne sono solo 5
-
Quote:
David69
Ma si possono aggiungere altre pagine nella sprinboard di un s4? Di default ce ne sono solo 5
Il massimo..6+la home=7.
Tasto sinistro soft key..."modifica pagina".
-
esiste un modo (root o non root) per far funzionare i tasti volume delle earpods su android?
-
Ok grazie... pensavo si potessero mettere più di 7. cmq va bene.. vorrà dire che riempirò le cartelle :)
Quote:
royy7
Il massimo..6+la home=7.
Tasto sinistro soft key..."modifica pagina".
-
Volevo saperlo pure io perchè sono le migliori cuffie mai progettate per i miei orecchi. Eppure ho degli orecchi normalissimi :)
Quote:
Egerio
esiste un modo (root o non root) per far funzionare i tasti volume delle earpods su android?
-
Salve, ho appena preso un Galaxy S4 garanzia europa, precisamente francese, fantastico ecc.. Ma non sapevo che per le norme francesi non si può scattare una foto senza sentire il click dello scatto.. è possibile disattivarlo evitando di intervenire moddando e quindi perdendo la garanzia, magari con qualche app tipo "disable increasing ring"?
Grazie mille :D rotfl
-
Quote:
Jack19953
Salve, ho appena preso un Galaxy S4 garanzia europa, precisamente francese, fantastico ecc.. Ma non sapevo che per le norme francesi non si può scattare una foto senza sentire il click dello scatto.. è possibile disattivarlo evitando di intervenire moddando e quindi perdendo la garanzia, magari con qualche app tipo "disable increasing ring"?
Grazie mille :D rotfl
In tutti non solo il francese l'unico modo che conosco io è mettere il telefono in vibrazione o silenzioso...
-
Io ce l'ho garanzia italia e il click, con la suoneria attiva, c'è l'ho sempre e comunque. Mi unisco alla tua richiesta per ammutolirlo lol
-
no il fatto è che col francese anche in silenzioso si sente è questo il problema :/ vengo da iphone quindi nn mi faccio problemi a mettere in silenzioso o vibrazione prima di scattare una foto, il problema è che si sente e leggendo online parlavano di una legge per la privacy in francia.. nn vorrei passare al modding però :/
Quote:
dieguccio
ONDE EVITARE L'APERTURA E LA DISPERSIONE DI MOLTEPLICI THREAD MOLTO SIMILI TRA LORO;
SE AVETE DELLE PICCOLE CURIOSITA' SU UNA FUNZIONE
O PER QUALUNQUE ALTRA DOMANDA DI USO GENERALE
(ATTENZIONE, NO MODDING)
UTILIZZATE QUESTO THREAD
Buon Galaxy S4 a tutti ;)
Quote:
mike78
In tutti non solo il francese l'unico modo che conosco io è mettere il telefono in vibrazione o silenzioso...
-
Quote:
Jack19953
no il fatto è che col francese anche in silenzioso si sente è questo il problema :/ vengo da iphone quindi nn mi faccio problemi a mettere in silenzioso o vibrazione prima di scattare una foto, il problema è che si sente e leggendo online parlavano di una legge per la privacy in francia.. nn vorrei passare al modding però :/
Pardon non lo sapevo... Ricordo che tempo fa se ne era parlato ma adesso mi sfugge se c'è una soluzione :)
-
Quote:
eikici88
Io ce l'ho garanzia italia e il click, con la suoneria attiva, c'è l'ho sempre e comunque. Mi unisco alla tua richiesta per ammutolirlo lol
Quote:
Jack19953
Chiedete nel thread della fotocamera magari qualcuno ha la soluzione
-
-
Quote:
Jack19953
è fastidiosissimo :/
Thread fotocamera:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298024
-
Come si fa scusa? XD
Quote: