Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 89538
Salve, volevo sapere se il mio S4 appena acquistato è in "Garanzia Italia", allego la schermata dei dati richiesti in altro Tread, grazie per una ulteriore risposta.
------
Edit: Ho visto il caricamento e fa pena ... forse è meglio inserisca i dati:
AP:I9505XXUDMH6
CP:I9505XXUDMH6
CSC:I9505TIMDMI2
-
Quote:
Originariamente inviato da
matt62
Allegato 89538
Salve, volevo sapere se il mio S4 appena acquistato è in "Garanzia Italia", allego la schermata dei dati richiesti in altro Tread, grazie per una ulteriore risposta.
si garanzia italia brand tim
-
Raga io ho ITV nel csc ma mi hanno detto che era garanzia europea!
-
Quote:
ManuRyu
Raga io ho ITV nel csc ma mi hanno detto che era garanzia europea!
Chi ti ha detto che è garanzia europa?
-
un dubbio, e spero di essere nella sezione giusta.
L'Utilizzo dati, calcola sia quelli del proprio contratto internet che quelli del wi-fi? perchè se così, diventa difficile capire quando si finisce il limite dati a disposizione.
grazie in anticipo
-
Quote:
chvfrc
un dubbio, e spero di essere nella sezione giusta.
L'Utilizzo dati, calcola sia quelli del proprio contratto internet che quelli del wi-fi? perchè se così, diventa difficile capire quando si finisce il limite dati a disposizione.
grazie in anticipo
Solo 3g.
Se premi sul menu (tasto sinistro) hai la possibilità di vedere anche i dati in wifi.
-
Il venditore, su ebay scriveva garanzia europea! Ma ho sempre avuto ITV!
-
ragazzi ho un dubbio ho un s4 con display rotto ma funzionante se lo porto in assistenza x un problema di modem rompono x la garanzia?? seconda domanda c'e' modo di sapere se il sensore d'umidita' (quello che fa decadere la garanzia x intenderci) sia sano o segnali un anomalia??
-
Raga? una domandina semplice semplice (almeno spero)
Come mai se installo app dal play store, non mi si crea più il collegamento in automatico sulla Home, nonostante che l'impostazione sia attiva sul playstore???
Ps: Uso Nova launcher, ma prima faceva, dopo l'hard reset no!!! bah
PPS: chi sà se c'è un sistema di eseguire un backup di nova launcher in modo tale che al prossimo hard reset, torni già tutto impostato come ora, con icone come disposte da me? grazie!!!
-
Ciao a tutti..capita anche a voi che con sfondo animato (io ho appena provato 500 firepaper ma anche gli altri ) il launcher vada a scatti?? Premetto che uso nova launcher
-
Quote:
alby8
Ciao a tutti..capita anche a voi che con sfondo animato (io ho appena provato 500 firepaper ma anche gli altri ) il launcher vada a scatti?? Premetto che uso nova launcher
Penso tu sia off topic...e comunque non serve usare quel programma perché nova lo fa gia da solo... FINE OT!
-
Ok ma sta calmo..siamo nella sezione dubbi..non serve che urli
-
Quote:
alby8
Ok ma sta calmo..siamo nella sezione dubbi..non serve che urli
Si dubbi sul telefono non su un applicazione...fine ot.
-
Salve... quanti di voi hanno installato l'aggiornamento di sistema 4.3 android sul proprio s4? Conviene installarlo? Apporta dei cambiamenti negativi? Mi cancella tutto cio che ho salvato??? Rispondetemi ii x favore
-
Quote:
Maya90
Salve... quanti di voi hanno installato l'aggiornamento di sistema 4.3 android sul proprio s4? Conviene installarlo? Apporta dei cambiamenti negativi? Mi cancella tutto cio che ho salvato??? Rispondetemi ii x favore
Qui sei ot...per le prime domande devi andare nel thread post aggiornamento....
Per l' ultima....no non perdi niente ma per sicurezza salverei cio che ce da salvare...
Chiedi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=256921
-
Buongiorno a tutti, non è possibile mettere le news a scorrimento sulla lock screen com'era per l'S3 anche sull'S4?
grazie
F
-
Quote:
dangua83
posta uno screen come detto da misterx... comunque nel tuo caso la voce che devi disabilitare è "verifica servizio internet"
ma ora fatemi capire se ho le due connessioni attive, togliendo il fleg a "selezione rete automatica" quando sono a casa a cosa si connette?
Grazie.
-
Quote:
26ipotenusa76
ma ora fatemi capire se ho le due connessioni attive, togliendo il fleg a "selezione rete automatica" quando sono a casa a cosa si connette?
Grazie.
Se hai il wifi al wifi altrimenti alla connessione dati
-
Quote:
NcK
Raga? una domandina semplice semplice (almeno spero)
Come mai se installo app dal play store, non mi si crea più il collegamento in automatico sulla Home, nonostante che l'impostazione sia attiva sul playstore???
Ps: Uso Nova launcher, ma prima faceva, dopo l'hard reset no!!! bah
PPS: chi sà se c'è un sistema di eseguire un backup di nova launcher in modo tale che al prossimo hard reset, torni già tutto impostato come ora, con icone come disposte da me? grazie!!!
ricordo che c'è un'apposita opzione in nova per creare automaticamente il link alle app scaricate.
hai provato a fare un backup di nova, copiarlo su sd e è poi ripristinare dopo il reset? conoscendo la posizione dei file dovrebbe funzionare.
edit: guarda se hai l'sd ed effettui il backup con nova il file viene salvato direttamente su sd in sd/data/com.teslacoilsw.launcher/bacup, quindi anche senza root fai backup delle app con helium, poi backup delle impostazioni di nova nella sd, hard reset, reistalli le app con helium e importi il file di backup di nova precedentemente salvato.
dati e rubrica, ovviamente, vanno salvati a parte.
-
Disattivare la sintesi vocale ogni volta che avvio internet , mi rompe la lagna, ho noled attivo, come faccio a far sparire questa vocina fastidiosa??
-
Con l'aggiornamento a 4.3 tra le novita' c'e' il supporto a gear, ma a differenza del note 3 non c'e' l'app gear manager come si collega? Qualcuno lo sa?
Grazie a MarRk072 ..... ora lo so si scarica da samsung apps !
-
come mi spiegate il fatto che con la sandisk ultra inserita, una volta messo in carica scalda (rimane caldo arrivato anche al 100%) mentre senza sd nn surriscalda? quello che non capisco è solo in carica mentre non in carica non scaldao_O
-
Quote:
AndroSolo
Con l'aggiornamento a 4.3 tra le novita' c'e' il supporto a gear, ma a differenza del note 3 non c'e' l'app gear manager come si collega? Qualcuno lo sa?
Grazie a MarRk072 ..... ora lo so si scarica da samsung apps !
Ci dovrebbe essere l applicazione sul play store prova a guardare..:)
Edit. https://play.google.com/store/apps/d....gearnfcwriter
-
Ragazzi sono un possessore di s4 da poco e mi è sorto un dubbio.... ma è possibile installare le app direttamente sulla memory senza dover fare ogni volta la trafila di spostarle?
-
Quote:
ZartanCT
Ragazzi sono un possessore di s4 da poco e mi è sorto un dubbio.... ma è possibile installare le app direttamente sulla memory senza dover fare ogni volta la trafila di spostarle?
AppMgr III (App 2 SD)
Però, però, ricordate che non tutte si possono spostare.
-
ma dove hai risposto alla mia domanda? ho chiesto (ripeto): è possibile installare le app direttamente sulla memory esterna senza dover spostarle di volta in volta?
Quote:
matt62
-
Quote:
ZartanCT
ma dove hai risposto alla mia domanda? ho chiesto (ripeto): è possibile installare le app direttamente sulla memory esterna senza dover spostarle di volta in volta?
No...non si puo...
-
è normale che utilizzando google crome sia con il pc che con il tel, in quest'ultimo ci sia la cronologia di navigazione del pc?
come faccio a renderli indipendenti ?
grazie
-
raga, in gestione applicazioni scorrendo a destra mi da scheda sd con alcune app installate, il fatto è che non ho nessuna microsd inserita...:o com'è possibile?
-
Ragazzi una domanda..ma il numerino della notifica viene fuori solo sulle applicazioni Samsung? Mi è venuto il dubbio perché per un periodo ho utilizzato hangouts come gestore sms (e tra l'altro mi piaceva anche parecchio) e lì il numerino non appariva...😕
-
Quote:
Federicadr
Ragazzi una domanda..ma il numerino della notifica viene fuori solo sulle applicazioni Samsung? Mi è venuto il dubbio perché per un periodo ho utilizzato hangouts come gestore sms (e tra l'altro mi piaceva anche parecchio) e lì il numerino non appariva...😕
Affermativo.
-
Quote:
mapero
è normale che utilizzando google crome sia con il pc che con il tel, in quest'ultimo ci sia la cronologia di navigazione del pc?
come faccio a renderli indipendenti ?
grazie
a quanto ne so io si, perchè sincronizzi i device e gli account. in teoria non dovresti accedere a google con il tuo account, così non si sincronizza. ma credo che qui siamo OT
-
Quote:
royy7
Affermativo.
Mah..la trovo alquanto stupida come cosa. Quindi dovrò restare legata alle applicazioni stock Samsung...peccato hangouts è davvero molto carino.
Immagino quindi che invece con una rom Google edition mi vengono fuori solo sulle applicazioni Google?
-
Quote:
Federicadr
Mah..la trovo alquanto stupida come cosa. Quindi dovrò restare legata alle applicazioni stock Samsung...peccato hangouts è davvero molto carino.
Immagino quindi che invece con una rom Google edition mi vengono fuori solo sulle applicazioni Google?
Purtroppo non tutte lo prevedono. Ad esempio una al di fuori di samsung è facebook..che lo prevede.
-
Quote:
Federicadr
Come hai fatto a impostare hangouts? Io l'ho aggiornato ma non ci capisco niente... Ai miei amici di google+ non mi fa selezionare gli SMS ma mi fa mandare messaggi tramite hangouts solamente... Mentre chi non ho in google+ mi fa mandare SMS... Mah
-
Quote:
ntony17
Come hai fatto a impostare hangouts? Io l'ho aggiornato ma non ci capisco niente... Ai miei amici di google+ non mi fa selezionare gli SMS ma mi fa mandare messaggi tramite hangouts solamente... Mentre chi non ho in google+ mi fa mandare SMS... Mah
In realtà me l'ha chiesto hangouts stesso all'avvio, però dopo averlo aggiornato tramite apk.
-
Quote:
kenwood
Disattivare la sintesi vocale ogni volta che avvio internet , mi rompe la lagna, ho noled attivo, come faccio a far sparire questa vocina fastidiosa??
Nessuno sa darmi consigli???
-
Quote:
kenwood
Anch'io sto nella tua stessa situazione e non so come disattivarlo.e non ho noled attivo
-
Quote:
kenwood
Ma hai letto le recensioni nel Play ... te ne riporto una a caso
Quote:
Era perfetta ma... Dopo l'ultimo aggiornamento ogni volta che sfoglio le pagine iniziali una voce mi dice il numero delle pagine..peccato spero che venga risolto il problema.
... e molte altre di simili, quindi direi che è l'App a non funzionare a dovere e non l'S4, ciao.
-
Buogiorno a tutti ( ahaaaa che bello alzarsi alle 11 :D )
volevo chiedervi una cosa:
Il mio bellissimo S4 e protetto dalla cover ufficiale "protective cover" (quella gommata a lato e di plastica rigida dietro) ma il problema è che è cosi bello senza che sarei tentato di levarla e via.
Il mio problema è che non vorrei si rovinasse o si rompesse magari tenendolo in tasca (visto anche il fatto che io uso jeans stretti e vado spesso in bici).....voi come lo usate il vostro S4? con o senza cover?
ciaooo ;)