Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chvfrc
a me dà solo una serie di suoni predefiniti e non gli mp3 :-(
passi da sms, impostazioni, notifiche?
Sì. ..ma poi li devi cercare tu e impostarli.
-
Quote:
chvfrc
scusate ma con l'aggiornamento non è più possibile mettere una suoneria personalizzata agli sms? o era già impossibile prima. Non parlo di cambiare suoneria, ma mettere ad esempio un mp3.
grazie
certo crea una cartella ringtones x le suonerie e notifications x gli avvisi sms o posta e dentro ci metti quello che ti piace li vedrai insieme a quelli di default quando scegli
-
2 allegato(i)
Quote:
AndroSolo
certo crea una cartella ringtones x le suonerie e notifications x gli avvisi sms o posta e dentro ci metti quello che ti piace li vedrai insieme a quelli di default quando scegli
Ho inserito un file nella cartella ringtones ma pare non essere sufficiente.
Quello che non capisco è questo:
Se cerco una suoneria per le chiamate mi dice anche "aggiungi" e posso cercare il file.
Allegato 90465
se invece faccio la stessa cosa per gli sms, non mi chiede di aggiungere un file...
Allegato 90466
-
Quote:
chvfrc
Se cerco una suoneria per le chiamate mi dice anche "aggiungi" e posso cercare il file.
Allegato 90465
se invece faccio la stessa cosa per gli sms, non mi chiede di aggiungere un file...
Allegato 90466
devo controllare sicuramente x le chiamate e l'emails funziona solo in questo modo appaiono nella stessa lista insieme ai default
controllato funziona anche con gli sms ....... hai creato notifications x gli sms e ringtones x le suonerie ? se si prova a riavviare in ogni caso deve funzionare testato in questo momento !
anzi ad onor del vero prima ma non sirti quando intendo come release occorreva mettere tutte queste cartelle in media e non c'era l'opz aggiugi ..... x le suonerie quindi visto che ora c'è forse si può creare senza metterla prima in ringtones ! da verificare
-
Quote:
chvfrc
Allegato 90465
Allegato 90466
Perché per gli sms conta la cartella notifications. Metti gli mp3 qua...e poi li selezioni. Fai così e risolvi. La voce aggiungi non c'è per gli sms.
-
Grazie!
altro dubbio.
Ricordo, ma non ne sono sicuro, di aver visto una volta che c'è la possibilità di "tagliare" un mp3... Mi spiego: prendere solo 1 pezzo della canzone da usare come notifica.
Ricordo bene? Dov'è? esiste ancora?
grazie di nuovo!
-
Quote:
royy7
Perché per gli sms conta la cartella notifications. Metti gli mp3 qua...è poi li selezioni. Fai così è risolvi. La voce aggiungi non c'è per gli sms.
infatti sembra cambiato rispetto al passato ...... prima ringtones e notifications poi media\ringtones e notifications ora sembra solo notifications ...... in ogni caso se le metti già in ringtones non le cerchi dapertutto e le trova già nella lista ma puoi anche aggiungrerle !
-
Quote:
chvfrc
Grazie!
altro dubbio.
Ricordo, ma non ne sono sicuro, di aver visto una volta che c'è la possibilità di "tagliare" un mp3... Mi spiego: prendere solo 1 pezzo della canzone da usare come notifica.
Ricordo bene? Dov'è? esiste ancora?
grazie di nuovo!
mp3 cut cutter questi sono i nomi da cercare suppongo anche per le app .... io lo faccio da pc xchè voglio una cosa fatta per bene !
Prova mp3 cut & ringtones maker
-
Io invece chiedo se si puo' personalizzare con la suoneria anche whatsapp
cioè per quanto riguarla la rubrica io posso mettere ad ogni persona una suoneria diversa....e se vado in rubrica di whatsapp non si puo' fare?
-
Quote:
nico1583
Io invece chiedo se si puo' personalizzare con la suoneria anche whatsapp
cioè per quanto riguarla la rubrica io posso mettere ad ogni persona una suoneria diversa....e se vado in rubrica di whatsapp non si puo' fare?
Sì. .si può. ..ma chiedi nel thread specifico dell'app.
-
Quote:
polpy87
Ciao, intanto proviene dalla Inghilterra, ma magari questo non incide quanto questa dicitura che ho estrapolato
Quote:
WITH 90 DAYS SELLER WARRANTY.
... questa mi convince poco (la si legge tra le prime righe di descrizione), senti il consiglio anche di altri, ciao.
Però fai la cortesia di riproporre la domanda sull'acquisto giusto come l'hai scritta qui, in questo 3D Galaxy S4 - dove comprarlo/prezzo [NO CONFRONTI CON ALTRI DEVICE]
-
ragazzi scusate ma da quando sono passato a 4.3 ho visto che avvicinando il dito alla lockscreen non faceva più l'effetto della lucina gialla dovuta al sensore di prossimità,è normale?come si fa a ripristinare?Un'altra domanda è una mia impressione o il 4.3 ha parecchi bug?Non è più fluido come il 4.2 a volte si blocca
-
Quote:
katbast
ragazzi scusate ma da quando sono passato a 4.3 ho visto che avvicinando il dito alla lockscreen non faceva più l'effetto della lucina gialla dovuta al sensore di prossimità,è normale?come si fa a ripristinare?Un'altra domanda è una mia impressione o il 4.3 ha parecchi bug?Non è più fluido come il 4.2 a volte si blocca
È normale che non vedi piu la lucina come la 4.2.2.....hai fatto un reset di fabbrica dopo aver aggiornato?salvati tutto prima di eseguirlo
-
@katbast
Io non vedo alcun bug, a cosa ti riferisci nello specifico?
@Misterx86
Scusa ma io non ho capito è normale? Perchè? e perchè consigli un reset?
Grazie e scusa le domande forse banali.
-
Quote:
piallato
@katbast
Io non vedo alcun bug, a cosa ti riferisci nello specifico?
@Misterx86
Scusa ma io non ho capito è normale? Perchè? e perchè consigli un reset?
Grazie e scusa le domande forse banali.
prima dell'aggiornamento alla 4.03 nella schermata home quando passavi il dito compariva la luce che seguiva il movimento del dito ora con la 4.3 questa cosa è meno visibile/sensibile.....il reset lo consiglio perchè l'utente riscontra rallentamenti
-
Ok ora ho capito grazie. Non avevo questa percezione perchè ho preso da poco l'S4 e l'ho aggiornato quasi immediatamente. ;)
-
ciao a tutti ho un problema con il mio s4 in quanto non riesco ad aprire dei siti in particolare ora bet1128 in quanto mi richiede di abilitare i cookie che pero sono gia abilitati tra le opzioni....questo mi succede con con Explorer ma anche con chrome e firefox.....se provo con cell di mio figlio s3 all apertura mi dice avviso di sicurezza ma mi da opzione per andare avanti e quindi apro tranquillamente.....quale restrizione potrei avere?
grazie a tutti
-
-
Quote:
Misterx86
prima dell'aggiornamento alla 4.03 nella schermata home quando passavi il dito compariva la luce che seguiva il movimento del dito ora con la 4.3 questa cosa è meno visibile/sensibile.....il reset lo consiglio perchè l'utente riscontra rallentamenti
Prima di farlo non ho fatto nessun reset,ho avviato direttamente l'aggiornamento e non ho perso nulla..ora cosa mi consigli di fare?
-
chi mi aiuta helppppppppppppppp
-
Quote:
ciabbetto
È vietato sia fare post consecutivi. ..che l'up prima delle 24 ore! Impariamo le regole del forum.
-
Quote:
ciabbetto
Estratto dal regolamento:
4. Il forum non è un centro assistenza per Android.
Come già detto, nessuno ci paga. Siate pazienti e qualcuno vi aiuterà.
Non è ammesso che, se nessuno risponde entro poche ore, l’utente che ha aperto il post si lamenti, o provochi gli altri utenti perché pretende di ricevere subito un aiuto . Se nessuno vi risponde è perché o l’argomento non è di competenza di chi legge, perché la risposta è troppo difficile/complicata, oppure perché non avete letto le guide e avete domandato una cosa trattata mille volte.
Come ti hanno detto, l'up è consentito dopo 24 ore, inoltre, non puoi costringere chi legge ad andare a cercare i tuoi post precedenti, pertanto quota il messaggio per il quale vuoi la risposta.
Leggiti bene tutto il regolamento, trovi il link nella mia firma.
Grazie.
-
chiedo scusa ma sono nuovo e non conosco bene il forum...cercavo un aiuto
-
Quote:
ciabbetto
chiedo scusa ma sono nuovo e non conosco bene il forum...cercavo un aiuto
Appunto. Leggi il regolamento e quota i messaggi per far capire a chi ti rivolgi.
Grazie.
-
Quote:
katbast
Prima di farlo non ho fatto nessun reset,ho avviato direttamente l'aggiornamento e non ho perso nulla..ora cosa mi consigli di fare?
Misterx diceva di fare il reset perchè tu avevi manifestato dei bug/rallentamenti se non h capito male.
E diceva che è normale che passando col dito vedi una differenza perchè con la versione 4.3 di android è cambiato il tipo di sensibilità.
almeno questo ho capito dalla sua risposta ;)
-
dove posso trovare una guida per eseguire il backup e il reset dell's4?
-
Quote:
katbast
Ultime 2 voci in account (impostazioni) per il backup in alternativa puoi usare kies
-
Quote:
katbast
Io non riscontro differenze ...... p.s. non ho alcun screen protector non e' che dipende da questo
-
Occhio però. Kies ti fà il backup dei dati non delle apps e dei suoi dati a meno che non siano instalate sulla memoria del dispositivo, non so come funziona per le apps messe su Sd. Kies 3 inoltre vedo che permette anche il backup dei settaggi e della home.
aspetta qualcuno più ferrato di me magari per avere il quadro completo. Se non hai apps su microsd però forse puoi procedere tranquillamente.
-
Quote:
katbast
se ti interessa salvare app e dati usa questa https://www.androidiani.com/forum/an...ot-helium.html e poi fai il resete dalle impostazioni...salvati la rubrica con google e le foto/video con copia e incolla sul pc
-
ho tutte le apps su microsd..cmq sto scaricando kies 3 perchè mobilego non mi funziona più...speriamo che col reset vada più liscio
-
devo fare l'hard reset, c'e' differenza tramite codice *2767*3855# oppure in modalità recovery? è necessario togliere la sim prima di procedere?
grazie
-
Quote:
AndroSolo
infatti sembra cambiato rispetto al passato ...... prima ringtones e notifications poi media\ringtones e notifications ora sembra solo notifications ...... in ogni caso se le metti già in ringtones non le cerchi dapertutto e le trova già nella lista ma puoi anche aggiungrerle !
aggiorno la discussione dicendo che, nonostante il brano sia in Ringtones e in notifications, NON funziona come suoneria degli sms, sebbene l'abbia impostato sia dagli sms che dalle impostazioni...
-
Salve a tutti..nel menu del mio s4 non è presente l'opzione per rimuovere o modificare la scritta life conpanion..cosa posso fare?
Inviato dal mio GT-I9500 usando
-
Quote:
Akira85
Salve a tutti..nel menu del mio s4 non è presente l'opzione per rimuovere o modificare la scritta life conpanion..cosa posso fare?
Opzioni.dispositivo.schermata di sblocco.widget schermata di sblocco.orologio o testo
-
Non c'è
-
Quote:
maverik72
Opzioni.dispositivo.schermata di sblocco.widget schermata di sblocco.orologio o testo
Quote:
Akira85
Non c'è
-
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino. Vorrei comprare un Galaxy S4 usato da un privato. Però ci tengo che non sia brandizzato e che abbia garanzia Italia, il venditore mi assicura che sia cosi ma c'è modo di verificare queste cose con il cellulare alla mano ?
Grazie
-
Quote:
Miciozza
Ciao a tutti, avrei bisogno di un aiutino. Vorrei comprare un Galaxy S4 usato da un privato. Però ci tengo che non sia brandizzato e che abbia garanzia Italia, il venditore mi assicura che sia cosi ma c'è modo di verificare queste cose con il cellulare alla mano ?
Grazie
Per vedere se è ITV basta digitare dal dialer *#1234# ( asterisco-cancelletto-1234-cancelletto ) e compare la banda base ed il CSC che ci indica se è ITV o brandizzato..
-
Quote:
SakaraBlue
Non so se sia un problema ma nella calcolatrice predefinita del mio S4 quando riduco ad icona la tastiera dei numeri va quasi a scatti.. è normale?
Qualcuno che ha il mio stesso "difetto"?