Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
mi sa di no....oppure metti un firmware ufficiale italiano....ma chiedi in help modding ;)
Perché no??:) vai qui come da screen
http://img.tapatalk.com/d/13/10/26/senajaga.jpg
Edit...epic fail..come non detto...D:
-
Lo rispedisco indietro e lo prenderò da Amazon.it (venduto e spedito da Amazon)
Assurdo! Nella descrizione c'è scritto UK e poi esce fuori che è Asiatico
-
Quote:
Liberty
immagino tu abbia letto dopo :p rotfl
-
Quote:
Misterx86
immagino tu abbia letto dopo :p rotfl
Settarlo pensavo inteso come lingua..:D ihihih
Fine ot.
-
Quote:
CityOfSin
Ho fatto l'aggiornamento ad Android 4.3, di cui mi sono pentita al massimo!
Prima avevo la tastiera 4x3 con t9, adesso invece nella nuova tastiera non c'è minimamente quella opzione.
Come posso risolvere?
Qualcuno ha fatto caso a questa cosa?
Hai già chiesto nel thread giusto
Il cross posting è vietato
-
Credevo che il thread giusto fosse questo, visto che la tastiera col modding non c'entra niente.
In ogni caso lì non ricevo alcuna risposta.Grazie dell'aiuto, comunque.
-
provando a fare alcune chiamate ho notato che sento l'audio molto realistico tipo come quando si fa una chiamata da skype a skype.. volevo chiedere se è una cosa normale o va settato qualcosa nelle impostazioni audio chiamata..
e la funzione di riduzione disturbo della voce migliora o peggiora le cose in ambienti silenziosi?
-
come mai se inserisco gli auricolari (originali) continuo a sentire i suoni ANCHE dagli altoparlanti del telefono? è normale?
-
Quote:
lukeskywalker71
come mai se inserisco gli auricolari (originali) continuo a sentire i suoni ANCHE dagli altoparlanti del telefono? è normale?
No, non è normale.
Li hai inseriti per bene dentro?
Hai provato a riavvia il telefono?
-
Quote:
gatsuu
No, non è normale.
Li hai inseriti per bene dentro?
Hai provato a riavvia il telefono?
bah, ora ho riavviato e i suoni delle app, video e musica provengono correttamente solo dagli auricolari, ma se alzo o abbasso il volume tramite il pulsante degli auricolari mentre sono sulla schermata home il beep viene riprodotto dagli altoparlanti del telefono.
non dovrebbe essere normale. poi ho tutto stock.
-
Quote:
lukeskywalker71
bah, ora ho riavviato e i suoni delle app, video e musica provengono correttamente solo dagli auricolari, ma se alzo o abbasso il volume tramite il pulsante degli auricolari mentre sono sulla schermata home il beep viene riprodotto dagli altoparlanti del telefono.
non dovrebbe essere normale. poi ho tutto stock.
a me capita che quando ricevo una chiamata e ho gli auricolari la suoneria si sente dalla cassa del cellulare non so se è un bug
-
Quote:
Misterx86
a me capita che quando ricevo una chiamata e ho gli auricolari la suoneria si sente dalla cassa del cellulare non so se è un bug
Non dovrebbe essere un bug..
-
Ciao Ragazzi, ho un galaxy s4 italiano, è normale che in un'ora la batteria è scesa già del 10%? con un paio di telefonate e 3g non sempre attivo tramite juice difender che lo disattiva quando lo schermo è spento. Inoltre consigliate la luminosità automatica o manuale?
Grazie per le eventuali risposte ;)
-
Quote:
elektrogroove
Ciao Ragazzi, ho un galaxy s4 italiano, è normale che in un'ora la batteria è scesa già del 10%? con un paio di telefonate e 3g non sempre attivo tramite juice difender che lo disattiva quando lo schermo è spento. Inoltre consigliate la luminosità automatica o manuale?
10% in un'ora potrebbe essere normale, potrebbe essere non calibrata correttamente, posta uno screen a fine giornata con le percentuali dell'utilizzo della batteria e particolare dello schermo. Già verificato che non sia della serie difettosa soggetta a rigonfiamento?
Molti utilizzano luminosità automatica +5, io preferisco manuale al max. risparmiare il 15% di batteria e poi avere uno schermo non al top lo trovo un controsenso su questo terminale.
-
Grazie per la risposta, a fine giornata posto gli screenshot. Sulla batteria c'e' scritto cell made in korea, assembled in vietnam.
Non presenta rigonfiamenti, entra alla perfezione nell'alloggio senza uscire fuori.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
elektrogroove
Quote:
lukeskywalker71
10% in un'ora potrebbe essere normale, potrebbe essere non calibrata correttamente, posta uno screen a fine giornata con le percentuali dell'utilizzo della batteria e particolare dello schermo. Già verificato che non sia della serie difettosa soggetta a rigonfiamento?
Molti utilizzano luminosità automatica +5, io preferisco manuale al max. risparmiare il 15% di batteria e poi avere uno schermo non al top lo trovo un controsenso su questo terminale.
Quote:
elektrogroove
Grazie per la risposta, a fine giornata posto gli screenshot. Sulla batteria c'e' scritto cell made in korea, assembled in vietnam.
Non presenta rigonfiamenti, entra alla perfezione nell'alloggio senza uscire fuori.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Continuate nel thread dedicato alla batteria.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294779
[INFO&CONSIGLI] Thread Ufficiale Batteria Galaxy S4
-
Ok, hai ragione. lukeskywalker71 stasera posto gli screenshot sul topic dedicato alla batteria.
Grazie intanto ;)
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Ragazzi non sapevo dove chiedere, magari dico una cavolata enorme rotfl
Visto che vengo da Nokia e Symbian dove per ogni app e gioco c'era una versione per ogni tipo di telefono, con android le applicazioni e i giochi sono tutte valide senza differenza di dispositivo?
-
Quote:
Alego
Ragazzi non sapevo dove chiedere, magari dico una cavolata enorme rotfl
Visto che vengo da Nokia e Symbian dove per ogni app e gioco c'era una versione per ogni tipo di telefono, con android le applicazioni e i giochi sono tutte valide senza differenza di dispositivo?
Apri il paly store e cerchi il gioco/app che vuoi....nel caso non dovesse essere comoatibile con il tuo cellulare ti viene notificato ;)
-
Ok grazie mille, altra domanda:
Con Nokia avevo Nokia Pc Suite che ogni volta che collegavo il telefono mi scaricava gli aggiornamenti dei firmware, le foto, la musica etcc....con l's4 che programma devo usare?
-
Quote:
Alego
Ok grazie mille, altra domanda:
Con Nokia avevo Nokia Pc Suite che ogni volta che collegavo il telefono mi scaricava gli aggiornamenti dei firmware, le foto, la musica etcc....con l's4 che programma devo usare?
Il tool ufficiale si chiama kies......io noj ci faccio tanto affidamento però...la rubrica la salbo con google e sto piu tranquillo
-
Ciao a tutti. Ultimamente sto notando una cosa che mi da molto fastidio:
la cornice argento di lato si sta scrostando anche se lo tengo veramente bene ma senza cover. Visto che ho la kasko con samsung( la regalava all'inizio per un anno) c'è un modo che me lo possano sostituire? Che vergogna...pessima qualità
-
2 allegato(i)
aiutoooo !!!
(un applicazione ha tentato di accedere a sistema sul dispositivo in uso senza autorizzazione. Il tentativo è stato bloccato)
Allegato 87493Allegato 87494
-
Quote:
muzammilhsn
aiutoooo !!!
(un applicazione ha tentato di accedere a sistema sul dispositivo in uso senza autorizzazione. Il tentativo è stato bloccato)
Allegato 87493Allegato 87494
Sarà l'avviso che ti esce perche hai un firmware con il knox....che firmware monti?
-
Quote:
Misterx86
Sarà l'avviso che ti esce perche hai un firmware con il knox....che firmware monti?
I9505XXUEMJ5 jelly b. 4.3 germania
(secondo me problema legato con facebook, non riesco risolvere quando faccio disinstallare facebook , avviso non c'è )
-
Quote:
cleto84
Ci si incontra anche in questa sezione (tf300). Io lo possiedo da un mesetto e ti posso dire di trovarmi molto bene. Il telefono va bene. Con l'ultimo aggiornamento, 4.3,ci sono stati dei netti miglioramenti. È stato velocizzato di molto.
Molti si lamentano della scarsa ricezione, personalmente noto un continuo passaggio tra Edge e hspa. Ma tutto sopportabile.
Ad alcuni la batteria Samsung cinese si gonfia ma viene sostituita in garanzia.
Per l'acquisto del nuovo io ti consiglio gli stockisti, che ad ora lo vendono a 429 nuovo Europa comprese le spese di spedizione
Cleto84 grazie mille della spiegazione, so de istockisti ;) però ci sono offerte a minor prezzo nella mia zona !
É uno smartphone che dura come batteria? Io con tf300 mi sto trovando bene , ora che ho la possibilità vorrei cambiare il mio s advance con um top gamma! E dopo vari confronti ho deciso di puntare su s4. Spero valga la pena.
-
Quote:
poccy
Cleto84 grazie mille della spiegazione, so de istockisti ;) però ci sono offerte a minor prezzo nella mia zona !
É uno smartphone che dura come batteria? Io con tf300 mi sto trovando bene , ora che ho la possibilità vorrei cambiare il mio s advance con um top gamma! E dopo vari confronti ho deciso di puntare su s4. Spero valga la pena.
Per il mio uso la batteria dura fino a sera. Un 15 ore con 3 4 ore di schermo. C'è però chi fa di più. E chi compra anche le batterie maggiorate. Io mi trovo bene.
-
Quote:
muzammilhsn
I9505XXUEMJ5 jelly b. 4.3 germania
(secondo me problema legato con facebook, non riesco risolvere quando faccio disinstallare facebook , avviso non c'è )
Clicca su vedi app e vedi quale app ti viene segnalata
-
Ciao,
c'è modo di settare il WCDMA (UMTS) come preferito?
So che con altri Galaxy si entrava in un menu segreto con questa stringa *#*#4636*#*#, ma sull'S4 non ho trovato nulla...
thx
-
Quote:
MaxBG70
Ciao,
c'è modo di settare il WCDMA (UMTS) come preferito?
So che con altri Galaxy si entrava in un menu segreto con questa stringa *#*#4636*#*#, ma sull'S4 non ho trovato nulla...
thx
vai in impostazioni clicca su altre reti poi su reti mobili e li trovi modalità di rete
-
Quote:
Misterx86
vai in impostazioni clicca su altre reti poi su reti mobili e li trovi modalità di rete
Si, ma cosi non me la imposta come preferita, ma come assoluta o automatica.
Peccato che se lascio automatica tende a "scegliere" quella con segnale maggiore quindi EDGE (GSM), mentre se imposto solo WCDMA (UMTS) quando perdo il segnale perdo anche la possibilità di effettuare e ricevere chiamate.
Invece vorrei settare UMTS a prescindere dalla potenza del segnale, ed eventualmente passare un GSM quando perdo del tutto il segnale.
Servirebbe una cosa del genere, ma mi posso fidare?
https://play.google.com/store/apps/d...ngelow.network
thx
-
Quote:
MaxBG70
Si, ma cosi non me la imposta come preferita, ma come assoluta o automatica.
Peccato che se lascio automatica tende a "scegliere" quella con segnale maggiore quindi EDGE (GSM), mentre se imposto solo WCDMA (UMTS) quando perdo il segnale perdo anche la possibilità di effettuare e ricevere chiamate.
Invece vorrei settare UMTS a prescindere dalla potenza del segnale, ed eventualmente passare un GSM quando perdo del tutto il segnale.
Servirebbe una cosa del genere, ma mi posso fidare?
https://play.google.com/store/apps/d...ngelow.network
thx
potresti provarla quell'app e poi dirci come va rotfl rotfl....anch eio ho notato che viene scelta la banda meno potente se si mette automatica per questo ho impostato solo 3g e spesso non ho il segnale :bd:
-
Quote:
Misterx86
potresti provarla quell'app e poi dirci come va rotfl rotfl....anch eio ho notato che viene scelta la banda meno potente se si mette automatica per questo ho impostato solo 3g e spesso non ho il segnale :bd:
Già provata, ma non parte nemmeno... :(
CMQ il problema ricezione dell'S4 è globale, qui se ne parla: [Guide] How to increase S4 GSM signal strengt - xda-developers e anche loro dicono che sto device tende a preferire il segnale forte quindi passa spesso in GSM.
Loro danno come soluzione una app che gestisce appunto le "preferenze" di rete... ma serve il root...
Ma è possibile che non si sia un menu dove posso impostare la rete che preferisco?!? Ma che ca@..
-
Quote:
poccy
Va bene ;) 450 é un buon prezzo in caso?
Quote:
cleto84
Come ti ho già detto gli stockisti lo vendono a 429 garanzia Europa. Mentre se a quel prezzo trovi un italiano e comunque un buon prezzo
Per queste informazioni usate il thread dedicato: https://www.androidiani.com/forum/sa...ri-device.html
Cancellati gli O. T.
-
Una curiosità che centra con S4 , nei negozi italiani esiste la versione I9505 , dico bene ? Se si , questo tipo di versione ha assolutamente 4G o LTE oppure ci sono versioni dentro questa versione che includono ed altre che non includono LTE?
scusate se ho sbagliato post !
-
Quote:
poccy
Una curiosità che centra con S4 , nei negozi italiani esiste la versione I9505 , dico bene ? Se si , questo tipo di versione ha assolutamente 4G o LTE oppure ci sono versioni dentro questa versione che includono ed altre che non includono LTE?
scusate se ho sbagliato post !
Il 9505 è solo lte.
Il 9500 non ce l'ha.
Se lo trovi in negozio è di importazione parallela.
-
Quote:
paolov
Il 9505 è solo lte.
Il 9500 non ce l'ha.
Se lo trovi in negozio è di importazione parallela.
scusa importazione parallela significa?? ;D grazie quindi se il codice del modello è I9505 LTE è integrato ! ;D
-
Ciao gente, qualcuno ha idea di come impostare la quertz sulla tastiera Samsung su Android 4.3? nn ho trovato da nessuna parte la soluzione..
-
Quote:
poccy
scusa importazione parallela significa?? ;D grazie quindi se il codice del modello è I9505 LTE è integrato ! ;D
Il 9500 non è importato ufficialmente.
Chi lo importa lo fa in maniera non ufficiale.
Il 9505 è solo lte.
-
Ragazzi perché se apro kies mi dice che il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite, appunto, kies? E' un s4 europa (INGLESE)