CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 179 di 815 primaprima ... 79129169177178179180181189229279679 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,781 a 1,790 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, oggi ho provato a mettere la mia sand disk classe 10 32 gb che usavo nell's2, nel mio s4, ma esce "preparazione scheda sd" e subito dopo "la scheda sd è stata rimossa" e lo fa all'infinito, ho provato con un sd da 1gb e la legge, e quella da 32 sull's2 funziona benissimo! cosa può essere?

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Io vorrei semplicemente chiedere una cosa; allora, sul mio S3 avevo organizzato la rubrica con tutti i miei contatti con l'account di Facebook, il numero di telefono e pure in alcuni la mail..!!

Ora sono passato all'S4, e anche se ho fatto il trasferimento della rubrica con KIES, questi dati opzionali non mi son stati trasportati; sapete aiutarmi, o devo rifare tutto manualmente??

Senior Droid L'avatar di garf02

Smartphone
    Huawei P10

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 230 volte in 128 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da fabiaiz Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, oggi ho provato a mettere la mia sand disk classe 10 32 gb che usavo nell's2, nel mio s4, ma esce "preparazione scheda sd" e subito dopo "la scheda sd è stata rimossa" e lo fa all'infinito, ho provato con un sd da 1gb e la legge, e quella da 32 sull's2 funziona benissimo! cosa può essere?
    Ho anch'io una sandisk 32gb che utilizzavo su S2 e poi l'ho passata su s4 senza problem, L'unica cosa è che prima di metterla su s4 l'ho formattata in FAT32 da Windows.
    Salva i dati che hai sulla SD, formattala in FAT32 e poi prova da vuota a metterla sull's4 se funziona ricopia i dati.

5. Il seguente Utente ha ringraziato garf02 per il post:

fabiaiz (02-06-13)

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    M no figuriamoci se chiamo l'assistenza, tanto non mi sanno rispondere. Qualcuno mi può aiutare grazie. Sono in crisi.:banghead::banghead::banghead:

Ps scusate l domande m è il primo Samsung che acquisto, che ci devo prendere l mano ,voglio vedere se il country è aumentato, con faccio sapere vederlo? Ho provato a metterlo in download mode e mi dice in inglese del tipo che c'è un problema ecc se vuoi continuare schiaccia up o down per resettare.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    se premi up entri in download mode se premi down invece si riavvia il cellulare...cmq mi sa che è un bug per questo ti esce che è modificato

Androidiano

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 6 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da garf02 Visualizza il messaggio
    Ho anch'io una sandisk 32gb che utilizzavo su S2 e poi l'ho passata su s4 senza problem, L'unica cosa è che prima di metterla su s4 l'ho formattata in FAT32 da Windows.
    Salva i dati che hai sulla SD, formattala in FAT32 e poi prova da vuota a metterla sull's4 se funziona ricopia i dati.
    ye, formattata ricopiato i dati e va, bah chissà perché bisogna formattarla

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

È possibile evitare che lo schermo si accenda all'arrivo di un sms con l'app stock? Tenendo comunque attive le notifiche mi servirebbe per light flow e il led, per come è impostato da Samsung il led è alquanto inutile per i miei usi

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

guardando le foto in basso a me rimangono le anteprime della altre foto contenute nella cartella....in verticale non danno fastidio rimanendo sotto la foto...ma in landscape rimangono sulla foto coprendone una parte e non se ne vanno!
    ma è qualcosa che devo settare o vi rimangono anche a voi ad intralciare la vista delle foto?

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    se premi up entri in download mode se premi down invece si riavvia il cellulare...cmq mi sa che è un bug per questo ti esce che è modificato
    Se sapessi come ho risolto..... Non ci arriveresti... sono diventato matto tutto il giorno.
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Androidiani Power User L'avatar di Misterx86

Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    guardando le foto in basso a me rimangono le anteprime della altre foto contenute nella cartella....in verticale non danno fastidio rimanendo sotto la foto...ma in landscape rimangono sulla foto coprendone una parte e non se ne vanno!
    ma è qualcosa che devo settare o vi rimangono anche a voi ad intralciare la vista delle foto?
    Se tapoi sullo schermo non si tolgono?
    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Se sapessi come ho risolto..... Non ci arriveresti... sono diventato matto tutto il giorno.
    Cioè?

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus
    Originariamente inviato da Misterx86

Se non è un segreto potresti descivere come hai risolto potrebbe esserere utile capitasse a qualcuno in futuro....

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Pagina 179 di 815 primaprima ... 79129169177178179180181189229279679 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio