CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 815 primaprima ... 78128168176177178179180188228278678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 24 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank68
    Originariamente inviato da pyro
    Esiste un modo per togliere le facce dalla rubrica? Vorrei visualizzare soltanto i nomi.
    Si devi trasferire la rubrica sulla sim. Entra nella rubrica e nelle impostazioni trasferisci il tutto e successivamente visualizzi solo contatti su sim.
    Frank

L'ho fatto ma non ha funzionato.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frank68 Visualizza il messaggio
    Non ho capito se hai effettuato l'aggiornamento o se il cell è bloccato dopo quel messaggio.
    Riesci a pubblicare la versione del tuo firmware ?
    Frank
    Allora appena preso ho fatto l'aggiornamento ,stiamo parlando di 1 mese fa . Qualche giorno fa ho provato a fare l'aggiornamento del il risultato è stato questo. Il mio firmware è MDM ed è un nobrand.Guarda sicuro è stato qualche app ma non capisco come mai facendo il ripristino dati non è andato tutto apposto.
    Chiedo un aiuto dato che dovrò portalo in assistenza per un problema e non vorrei che mi rompessero i. ..... dato che non è nemmeno roottato. Aiuto please!
    Ultima modifica di wexus; 02-06-13 alle 16:42
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

ciao a tutti!
    quando nella galleria seleziono una cartella e poi tappo a lungo su un immagine per selezionarla...esce una voce antipaticissima che di "la casella di selezione è attualmente selezionata" come si fa a zittire questa intrusa!

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da wexus
    Originariamente inviato da Frank68
    Non ho capito se hai effettuato l'aggiornamento o se il cell è bloccato dopo quel messaggio.
    Riesci a pubblicare la versione del tuo firmware ?
    Frank
    Allora appena preso ho fatto l'aggiornamento ,stiamo parlando di 1 mese fa . Qualche giorno fa ho provato a fare l'aggiornamento del il risultato è stato questo. Il mio firmware è MDM ed è un nobrand.Guarda sicuro è stato qualche app ma non capisco come mai facendo il ripristino dati non è andato tutto apposto.
    Chiedo un aiuto dato che dovrò portalo in assistenza per un problema e non vorrei che mi rompessero i. ..... dato che non è nemmeno roottato. Aiuto please!

Come ti dicevo ieri era capitato anche a me sul note 2 e facendo uma ricerca su Google ho visto che era un problema ricorrente anche su s3. L'unica soluzione valida era fare un ripristino dati di fabbrica io l'ho fatto solo prima di venderlo perché non avevo voglia di ripartire da zero però una volta fatto ho controllato ed era tutto apposto. Nel tuo caso non so che dirti prova a chiamare il numero verde exclusive e chiedi a loro.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Come ti dicevo ieri era capitato anche a me sul note 2 e facendo uma ricerca su Google ho visto che era un problema ricorrente anche su s3. L'unica soluzione valida era fare un ripristino dati di fabbrica io l'ho fatto solo prima di venderlo perché non avevo voglia di ripartire da zero però una volta fatto ho controllato ed era tutto apposto. Nel tuo caso non so che dirti prova a chiamare il numero verde exclusive e chiedi a loro.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    M no figuriamoci se chiamo l'assistenza, tanto non mi sanno rispondere. Qualcuno mi può aiutare grazie. Sono in crisi.:banghead::banghead::banghead:

Ps scusate l domande m è il primo Samsung che acquisto, che ci devo prendere l mano ,voglio vedere se il country è aumentato, con faccio sapere vederlo? Ho provato a metterlo in download mode e mi dice in inglese del tipo che c'è un problema ecc se vuoi continuare schiaccia up o down per resettare.

Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
    Ultima modifica di wexus; 02-06-13 alle 17:14
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 9 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da paolov Visualizza il messaggio
    Il cambio sim, come ho già detto, è gratuito. Per non correre rischi puoi farlo online.

4) Il numero di telefono di vede solo se è incorporato nella sim. In pratica è visibile in quelle di cui lo trovi già stampato sopra.
    Non c'è modo di metterlo. Credo sia possibile solo usando vecchi telefoni.

5) Puoi aprire direttamente le applicazioni dall'app drawer.
    Grazie per la risposta ma dove trovo l'app drawer?

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da KirkLotus Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta ma dove trovo l'app drawer?
    la prima icona a destra in basso (c'è scritto "appl.")

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi.
    Qualcuno ha installato Go Launcher Ex ?
    Volevo conoscere se dopo l'installazione mi ritrovo la lingua italiano e se crea qualche problema con altre applicazioni.
    Il GS4 ha solo una settimana da quando l'ho acquistato con l'offerta Vodafone
    Grazie
    Ultima modifica di Ascand2; 02-06-13 alle 17:31

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dieguccio Visualizza il messaggio
    Grazie anche a te per le risposte, aggiungo altre domande.

Il Launcher che ho adesso ha gia 7 pagine con questo touchwiz posso aggiungere quante pagine voglio?
    E dove lo trovo touchwiz?

Ho impostato la sveglia ed era attiva in cima, poi spengo lo schermo ma niente la sveglia non suona, devo spegnere lo schermo in un modo diverso?

Esistono altri modi per spegnere lo schermo cosi da vedere almeno l'orologio?

Non capisco perché il telefono fa il backup delle foto su google e fin qui tutto ok, e dopo sul telefono non me le lascia più cancellare anzi le trovo solo sul account di google e sul telefono le vedo come se fossero un link, ma cavolo posso tenere le foto anche sul telefono e cancellarle anche da li?

Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da royy7 Visualizza il messaggio
    la prima icona a destra in basso (c'è scritto "appl.")
    A ok allora quella la conoscevo gia, ma se premo li posso aprire tutte le app ma non i widget come agenda o google play miusic torcia e altri che vorrei aggiungere nel launcher, in pratica se premo sui widget mi chiede solo se voglio aggiungerli ma non me li apre, e nella cartella appl non trovo certi widget.

Pagina 178 di 815 primaprima ... 78128168176177178179180188228278678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio