Sapete cosa è il led verde lampeggiante? Ho notato che si attiva ascoltando la radio i streaming con auricolare BT ma non ho capito cosa è di preciso.
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Visualizzazione stampabile
Sapete cosa è il led verde lampeggiante? Ho notato che si attiva ascoltando la radio i streaming con auricolare BT ma non ho capito cosa è di preciso.
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
Salve.
io devo spostare la scheda di memoria dall'S3 all'S4. dato che tutte le foto e i video le ho sulla scheda, mi suggerite di inserirla così comè direttamente o devo spostare tutti i file sul pc, formattare la scheda con l'S4 e poi ritrasferire dentro tutti i file?
ho notato che mettendo vicini i due telefoni, la luminosità automatica è inferiore nel 4 rispetto al 3, alla stessa condizione di luminosità ambientale. come mai?
ciao ragazzi, scusate l'insistenza.
mi collego a questo post che in per un certo senso è connesso con la mia situazione.
ho già letto in giro sul forum ed ho risolto il fatto di reinstallare le vecchie APP sul mio nuovo dispositivo S4 . adesso mi domandavo, e dati correlati?
reinstallare le APP ok, ma ho delle applicazioni che aggiornavo con dati man mano nel tempo (punti GPS, mappe offline, usura bici etc..), ed impostazioni personalizzate; come le recupero queste info?
ho provato ad installare le app e copiare/sostitutire (sia prima che dopo l'installazione) le cartelle delle APP, ma niente.
vi prego aiutatemi..
Inviando un messaggio, a qualcuno è comparso questo popup?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/16/ma6anuru.jpg
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
Che roba è? A me non è mai uscita
Mi è uscito quelle volte che ho devoluto qualche euro x qualche progetto umanitario!
Inviato dal mio S4 Mist Black
ragazzi nel vostro s4 quando usate il dispositivo e avete attivo il feed sonoro dei tasti(il suono della goccia )oltre quest'ultima si sente come un ticchettio....non so se rendo bene l'idea...succede anche a voi???
RAGAZZI mi serve un vostro parere: pochi minuti fa mentre stavo eseguendo un backup (con titanium backup) di alcune applicazioni aggiornate dal play store ho letto nel display, nessuna sim, con relativo simbolo della sim disegnato, e ho notato che potevo fare solo chiamate di emergenza. pensavo ad una momentanea assenza di segnale da parte del gestore (vodafone) anche se la mia zona e' coperta al massimo, invece penso si sia trattato di altro, proprio come se i contatti dell'alloggiamento sim del telefono non leggessero appunto la sim, e appunto sulla status bar del telefono e' comparso il simbolo bianco della sim e nella barra notifiche la scritta di inserire una sim. Ho riavviato ma non ho risolto nulla, cosi ho tolto la batteria, rimosso la sim, rimessa e al successivo riavvio me l'ha nuovamente riconosciuta. Come mai questo problema? devo iniziare a preoccuparmi? Qualcuno di voi ha avuto un problema analogo? premetto che ho firmware MDM e telefono solamente rootato. In 5 giorni di uso e' la prima volta che mi accorgo di un problema di questo tipo.
Salve a tutti qualcuno mi può dire se ce un modo per sincronizzare i segnalibri nel browser stock? Su tutti i dispositivi android che ho avuto e che ho lo ha sempre fatto in automatico. Per capirci intendo i segnalibri sotto account Google. Di solito anche sul note 2 che avevo prima quando ne salvavo uno mi chiedeva in quale account qui invece li salva solo sul dispositivo. Grazie.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
è normale che se per un contatto ho in memoria più SMS passando con il dito non mi visualizza il preview ?
ho provato a cancellare gli SMS e lasciarne solo uno e me lo visualizza
Ciao ho scaricato da play store delle applicazioni e ho riempito le pagine..
Se ne prendo un altra mi dice pagina esaurita....devo mettere una micro sd? O posso fare qualcosa? Grazie
ragazzi il mio dubbio è questo,dato che sto per acquistare l's4 online con garanzia italia..
come riconoscere se è brandizzato o no?c'è solo un negozio che specifica il brand tim,degli altri nessuna informazione.data la nota fragilità di questi samsung non vorrei perdere la garanzia tra flash vari,che differenza c'è alla fine tra i brand e i no brand oltre la lentezza dei primi nel rilasciare aggiornamenti firmware??
grazie in anticipo :p:p:p
Quote:
Originariamente inviato da guidoiann
Non trovo il libro....ho 2 pagine vuote che voglio chiudere nella home quando scorri destra e sinistra....devo fare un click o tenere premuto?
Ho provato a cercare nel forum ma non ho trovato se qualcuno ha già domandato.
C'è il modo per togliere l'occhio dalla statusbar?
http://img.tapatalk.com/d/13/05/16/5e9e3eby.jpg
sposto nella discussione generale
Ciao ragazzi,
ho appena comprato un Galaxy S4...appurato il fatto che non è possibile appoggiare le app su SD vi faccio un'altra domanda. Sul mio vecchio dispositivo avevo salvato un sacco di app che volevo trasferire sul nuovo S4 tramite SD. Il problema è che quando vado a cercare le app sulla memoria SD non le trova. Ci sono, ma non le visualizza! Per guardare dentro la SD io utilizzo l'app di sistema "Archivio".
Qualcuno di voi sa dirmi qualcosa in merito?
Grazie
per creare le cartelle per le suonerie per sms contatti ecc. in modo da farle apparire insieme a quelle di default quale e' la procedura giusta?
grazie.
puoi indicarmi il percorso giusto x cortesia.
nella micro sd ext ho creato la cartella "media" al cui interno altre due cartelle rispettivamente "ringtones" e "notifications" ma nulla non le visualizzo.
ho anche provato mettendo la cartella "audio" e poi dentro audio le altre due cartelle notifications e rigtones.
quelle di default dove si trovano?
presumo che senza root non riesco a visualizzarle.
grazie
Salve a tutti, credo di avere un problema con il touch screen per quello che riguarda il sensore dell'Air View. In pratica funziona ad intermittenza ed in maniera irregolare sulla superficie del display. Ho già provato a ripristinare il sistema ma anche da cellulare pulito il problema si presenta subito. Qualcuno ha qualche dritta in merito?
Il percorso è quello che ti ho indicato sopra...devi semplicemente spostare o meglio copiare tutto ciò che vuoi come suonerie...nella cartella "notifications" sul "device storage" non sulla micro-sd. Se già hai creato una tua cartella personale con tutti i file all'interno basta copiarli come ti ho già detto sopra...
Poi vai nel menù suonerie e seleziona quelle che vuoi!
help!
non so cosa sia successo, ma il led di notifica non si accende più ne con whatsapp ne con le chiamate perse etc ne per notificare la batteria scarica.
ho istallato light manager da una settimana e tutto funzionava correttamente, ma da oggi non va più... cosa può essere? qualche impostazione?
ho spento il risparmio energetico (pensando che potrebbe influenzare)
ho tolto la spunta e rimesso dalle voci del menù led
ho riavviato
bohhhh :-\
eppure i test fatti con light manager funzionano, e il led si accende in fase di riavvio..
a qualcuno è successo? uffaaaa :'(
Come si fa a fare una foto dello schermo ?
Ragazzi sapete come si attiva la funzione smart sound per l'equalizzazione automatica da traccia a traccia ( se non ho capito male )?
Inviato dal mio Galaxy S4 16 Gb Black Mist
Cosa e dove devo impostare?
Grazie
Air gesture.
http://img.tapatalk.com/d/13/05/16/y3yputug.jpg