Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Vai in impostazioni app tutte e fai svuota cache dovresti risolvere
Allora ho fatto come hai detto, ma non ho risolto nulla, allora ho arrestato il servizio, mi sapresti dire cosa comporta l'arresto di "Servizi di Google" ? Grazie mille :)
-
Quote:
xandrew92
Allora ho fatto come hai detto, ma non ho risolto nulla, allora ho arrestato il servizio, mi sapresti dire cosa comporta l'arresto di "Servizi di Google" ? Grazie mille :)
Praticamente termini il.suo processo in background.....in effetti avevo dimenticato di scrivere clicca su arresto forzato :o.....tienilo sotto controllo e vedi se la voce diminuisce.....facci sapere ;)
-
ciao, potete aiutarmi su queste questioni:
leggendo il manuale c'è scritto:
Capovolgere
Capovolgete il dispositivo per disattivare la suoneria o per interrompere la riproduzione
multimediale. ...... ho provato ma non lo fa
Info rapide
Quando il touch screen è spento, muovete la mano sul sensore per visualizzare notifiche, chiamate
perse, nuovi messaggi, data, ora e altro.... lo fa solo dopo averlo acceso poi nn lo fa più
grazie
-
Quote:
chakra
Capovolgere
Capovolgete il dispositivo per disattivare la suoneria o per interrompere la riproduzione
Info rapide
Quando il touch screen è spento, muovete la mano sul sensore per visualizzare notifiche, chiamate
perse, nuovi messaggi, data, ora e altro.... lo fa solo dopo averlo acceso poi nn lo fa più
grazie
per funzionare dovresti attivarle dal menu impostazioni
-
Quote:
chakra
Capovolgere
Info rapide
grazie
Ciao hai attivato le.impostazioni relative?
Mi spiego vai in impostazioni clicca su dispositivo in alto e poi troverai movimento per attivare capovolgi e anche air view fammi sapere se risolvi
-
da dove esattamente? ma come mai funziona solo dopo che ho acceso il telefono e solo epr una volta poi basta?
grazie
-
Quote:
Misterx86
Praticamente termini il.suo processo in background.....in effetti avevo dimenticato di scrivere clicca su arresto forzato :o.....tienilo sotto controllo e vedi se la voce diminuisce.....facci sapere ;)
Si però, terminando il suo processo, quali servizi vado a terminare ? Cos'è che non è più accessibile ? era questa la mia domanda xD
-
Quote:
Misterx86
Ciao hai attivato le.impostazioni relative?
Mi spiego vai in impostazioni clicca su dispositivo in alto e poi troverai movimento per attivare capovolgi e anche air view fammi sapere se risolvi
ciao sono tutte attivate le opzioni sono la voce Movimenti e controlli, cioè Air gesture, Movimento e Movimento palmo
-
Quote:
chakra
da dove esattamente? ma come mai funziona solo dopo che ho acceso il telefono e solo epr una volta poi basta?
grazie
La.procedura te l'ho scritta bel messaggio precedente
Quote:
xandrew92
Si però, terminando il suo processo, quali servizi vado a terminare ? Cos'è che non è più accessibile ? era questa la mia domanda xD
Di preciso non so quali processi ricomprende quella voce perche non essendosi mai attivata sul mio cellulare non me ne sono mai preoccupato :D
-
[QUOTE=Misterx86;4124658]La.procedura te l'ho scritta bel messaggio precedente
si ho visto, ho fatto ma è già tutto attivato
-
Quote:
Originariamente inviato da xandrew92
Quote:
Originariamente inviato da Misterx86
I servizi Google che mangiano batteria sono semplicemente l'accesso alla posizione basta disattivarli dalle impostazioni e vedrai che dalla prossima ricarica non li trovi più.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
ciao sono nuovo del furum e di android in generale ed avrei bisogno di aiuto, non riesco ad aggiornare il mio s4, quando lo attacco al pc e avvio kies mi dice che nn ci sono aggiornamenti ma poi h visto questo codice i9505xxuame2 ed ho visto che è aggiornabile, mi spieghi come fare grazie
-
Quote:
alevit
ciao sono nuovo del furum e di android in generale ed avrei bisogno di aiuto, non riesco ad aggiornare il mio s4, quando lo attacco al pc e avvio kies mi dice che nn ci sono aggiornamenti ma poi h visto questo codice i9505xxuame2 ed ho visto che è aggiornabile, mi spieghi come fare grazie
Ciao ale allora mi puoi scrivere il risultato perche il tuo screen?mi si vede male da cellulare......kies te lo riconosce cioè ti scrive che firmware hai?
-
ciao misterx
ap: i9505xxuame2
cp: i9505xxuame2
csc: i9505xxamdb
-
Quote:
alevit
ciao misterx
ap: i9505xxuame2
cp: i9505xxuame2
csc: i9505xxamdb
ciao ale continuiamo di qua ;)
https://www.androidiani.com/forum/sa...ml#post4127123
-
Aiuto sto impazzendo!
come mai ora gli album in galleria mi si aprono così
Allegato 69659
Invece che in quest'altro modo
Allegato 69658
-
Quote:
askfra
gli allegati non si vedono!
-
Quote:
GK3000
COme accendere lo schermo e sbloccare senza premere il tasto home o accensione ??
GK
Nessuno che mi da un consiglio ... Tipo una soluzione i splocco solo toccando lo schermo in un punto specifico come su HTC
-
Quote:
Misterx86
gli allegati non si vedono!
Ops Pardon!
Intendevo:
Perche da stamattina visualizzo gli album in questo modo:
Invece che nel modo standard:
http://img844.imageshack.us/img844/8559/b5g.png
Uploaded with ImageShack.us
-
Quote:
askfra
Ops Pardon!
Intendevo:
Perche da stamattina visualizzo gli album in questo modo:
hai provato a vedere se le impostazioni sono cambiate?hai fatto qualche aggiornamento?
-
Quote:
Misterx86
hai provato a vedere se le impostazioni sono cambiate?hai fatto qualche aggiornamento?
non ho cambiato nulla volontariamente...non so che sia successo, ma stamattina ho aperto la galleria è ha cominciato a visualizzarmi gli album così
-
Ho risolto! In pratica basta pizzicare lo schermo (come se si dovesse zoommare) per impostare gli album come era capitato a me!
-
ragazzi due domande: ma andando a fare il root si hanno peggioramenti di batteria? è possibile che avendo installato nova launcher la batteria ne risenti?
-
Quote:
hbkekko
ragazzi due domande: ma andando a fare il root si hanno peggioramenti di batteria? è possibile che avendo installato nova launcher la batteria ne risenti?
Il root non determina cambiamenti nei consumi energetici, mentre il launcher presumo di sì!
-
Credo di aver trovato un bug. L'effetto increspatura come sblocco della lock screen non funziona con gli sfondi animati (o almeno non con quelli di default) capita anche a voi?
-
Originariamente inviato da alemei91
Se ho messo come app predefinita x mandare sms whatsapp posso disattivarla e fare in modo ke il programma me lo chiede sempre? Come?
Poi c'è un modo per spostare le importazioni del menu a tendina? Quello che tiri giu..vorrei spostare lapp 3g a sinistra del bluetooh di modo da nn sbaglairmi quando voglio arrivare la connessione dati subito e nn attivare x sbaglio il bluetooh
-
Quote:
Se ho messo come app predefinita x mandare sms whatsapp posso disattivarla e fare in modo ke il programma me lo chiede sempre? Come?
Poi c'è un modo per spostare le importazioni del menu a tendina? Quello che tiri giu..vorrei spostare lapp 3g a sinistra del bluetooh di modo da nn sbaglairmi quando voglio arrivare la connessione dati subito e nn attivare x sbaglio il bluetooh
Menù..altro..gestione applicazioni..whatsapp..lancia come predefinito...elimina.
Menù..premi l'inconcina accanto la rotellina...premi la matitona...tieni premuto le icone e muovile/spostare a piacimento.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Domanda stupida molto stupida.. ho un S4 nero ma mi rtrovo enlla confezione caricabatteria, cuffi e cavetto usb Bianco. Qualcuno sa se è un erroree o sono tutti cosi ?
GK
-
Quote:
Originariamente inviato da GK3000
Domanda stupida molto stupida.. ho un S4 nero ma mi rtrovo enlla confezione caricabatteria, cuffi e cavetto usb Bianco. Qualcuno sa se è un erroree o sono tutti cosi ?
GK
Tutti così..è normale.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Quote:
alemei91
per whatsapp vai in impostazioni poi su gestione applicazioni e clicca su whatsapp togli il flag alla voce impostazione predefinita...per spostare i toggle nel menu a tendina vai in impostrazioni schermo pannello notifiche ;)
-
Quote:
royy7
Tutti così..è normale.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando
Androidiani App
Che str.......a comunque :-), non potevano farli neri su un cell nero ???
GK
-
Salve a tutti vi volevo chiedere c'è un modo per fare funzionare light manager con più applicazioni senza dover fare il root non mi dite light flow perché limita alcune funzionalità del cellulare. Grazie
-
Quote:
gianluca.g
Una volta che sei nel menu accessibilità, controlla che tra i servizi ci sia il nome dell'app e che sia impostata su attivo.
OK, fatto :) Grazie mille! :)
-
Ciao si tra ke app o servizi il nome c'è ma ce scritto ha bisogno del rooting. ...
-
Proviamo questa...conviene aggiornare il cellulare ora ho sentito che se si aggiorna il firmware di ora presentano dei problemi a dimenticavo non ho il cellulare con rooting grazie
-
Quote:
geppos
Salve a tutti vi volevo chiedere c'è un modo per fare funzionare light manager con più applicazioni senza dover fare il root non mi dite light flow perché limita alcune funzionalità del cellulare. Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Quote:
geppos
Ciao si tra ke app o servizi il nome c'è ma ce scritto ha bisogno del rooting. ...
Androidiani App
Quote:
geppos
Proviamo questa...conviene aggiornare il cellulare ora ho sentito che se si aggiorna il firmware di ora presentano dei problemi a dimenticavo non ho il cellulare con rooting grazie
Androidiani App
Perche fai post multipli?edita il messaggio precedente la prossima volta......per ligth manager se non hai root l'app gwstisce solo alcune app se vuoi farla funzionare al 100% occorre il root è scritto anche nella descrizione dell'app stessa!
Per gli aggiornamenti c'è il thread apposito
-
Grazie! Ti adoro :)
Quote:
royy7
menù..altro..gestione applicazioni..whatsapp..lancia come predefinito...elimina.
Menù..premi l'inconcina accanto la rotellina...premi la matitona...tieni premuto le icone e muovile/spostare a piacimento.
Inviato dal mio gt-i9505 black mist usando
androidiani app
-
Ciao a tutti... Problemino: volevo fare un wipe cache da recovery in quanto sono un paio di giorni che i tasti (che non so come si chiamano) ai lati di quello centrale si incantano e rimangono illuminati (pur avendo impostato l'illuminazione a 1.5 sec). Fatto sta che spengo il telefono, metto in recovery, faccio il wipe cache e.... dopo che il robottino fa il suo lavoro e sotto c'è scritto 'cancellazione', mi dice 'errore'. :confused:
-
Quote:
lucystar74
Ciao a tutti... Problemino: volevo fare un wipe cache da recovery in quanto sono un paio di giorni che i tasti (che non so come si chiamano) ai lati di quello centrale si incantano e rimangono illuminati (pur avendo impostato l'illuminazione a 1.5 sec). Fatto sta che spengo il telefono, metto in recovery, faccio il wipe cache e.... dopo che il robottino fa il suo lavoro e sotto c'è scritto 'cancellazione', mi dice 'errore'. :confused:
Purtroppo è un bug noto!
-
Quote:
Ahasvero
Purtroppo è un bug noto!
Ah! Quindi niente wipe? :eek:
Mentre il wipe factory reset funziona?