validità garanzia problema sim rimossa
Salve,ho acquistato un s4 gt-i9505 4.4.2 e adesso mi trovo il problema della sim rimossa,il vecchio proprietario non ha mai avuto questo problema,io uso una sim tim 4g lui usava una sim fastweb..ho letto diversi post e tutti consigliano di portarlo in assistenza..tempo fa il dispositivo è già tornato in garanzia perché non agganciava il segnale gsm,dopo sono stati cambiati schermo e connettore microusb da me...secondo voi per il problema della sim mi riconoscono ancora la garanzia?grazie
Microfono non funziona durante chiamate
Salve a tutti quanti!
E' un problema che ho da settembre, ma visto che con l'università ho poco tempo sono costretto a scrivere ora.
Circa verso settembre portai il telefono in assistenza per un problema allo schermo(sfarfallio), dopo un mese ho ricevuto il telefono con uno schermo nuovo..pensavo di essere apposto, quando, pochi giorni dopo, ogni persona che chiamavo mi diceva che non sentiva niente, o che mi sentiva molto lontano!
Subito ho pensato a un problema del microfono, ma:
1) attivando il vivavoce le persone mi sentono
2) Utilizzando il microfono di whatsapp/telegram e altre applicazioni i messaggi vocali si sentono forte e chiaro
Ora, siccome tra circa due mesi mi scade la garanzia, cosa posso fare??non penso sia un problema Hardware!
Samsung Galaxy S4 manuale istruzioni in italiano
Ho appena acquistato un Samsung Galaxy S4. Avrei piacere se qualcuno m'indicasse un link dove possa scaricare il manuale istruzioni in italiano. Ho cercato su internet dove leggo sempre di questi manuali ed il loro download ma, alla fine, non riesco a scaricare nulla o il download riguarda altre cose. Non so cosa stia succedendo al sistema Microsoft (ammesso sia imputabile a quello). Grazie e ciao
Giovanni
S4 gt-19500 come rimappare il tasto power
ciao ho il tasto di accensione rotto come posso rimapparlo? ho provato buttonremapper ma non va *gt-i9500
INFO Problemi Fotocamera e surriscaldamento S4
Ciao a tutti ho da esporvi un problema: Ho ereditato un S4 da mia madre, ho subito eseguito un hard reset e aggiornato (4.4.2). Fin da subito la fotocamera ha avuto problemi nel senso che sarà partita per il 10% delle volte. Oltre all'hard reset vi elenco le procedure da me provate: I classici cancella cache, arresto forzato hanno avuto effetto temporaneo ma ovviamente non sempre. factory cache reset non è servito a nulla. Ho seguito una guida che mi ha fatto digitare da tastiera *#34971539# per farmi entrare in un menù ma dopo quest'operazione il mio schermo è sempre rimasto nero. A questo punto non mi resta che pensare ad un problema hardware, solo che sotto dura testimonianza mia madre ha detto che la fotocamera è quasi sempre andata, nel senso che le capitava "a volte" di dover effettuare il cache reset e poi tornava alla normalità...Insomma tutto il mio contrario! Cosa potrei provare? Forse un cambio di software? o forse è stato proprio l'aggiornamento a fare andare in palla la camera? Se così fosse dovrei flashare con odin un firm tipo 4.2.2?
Oltre a tutto ciò a volte il telefono si blocca dal nulla, surriscaldandosi e la batteria si dimezza in pochi minuti tipo 60%-->30%
Vorrei evitare l'assistenza! Se qualcuno sà mi aiuti!
Grazieeee:):)
Problema con il microfono
Salve a tutti, ho un Samsung S4 che mi sta dando il seguente problema: nelle chiamate non sentono la mia voce a meno che non usi il vivavoce o l'auricolare. S Voice e tutte le app che richiedono il microfono funzionano solo nelle chiamate mi dà il problema. Non ho fatto nuovi aggiornamenti software e ho disattivato il sensore del rumore di fondo ma il problema persiste. Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille
Problema con Accensione Display
Salve a tutti,
Ho un problema con il nuovo display del mio Samsung Galaxy S4. Vi spiego: ho dovuto sostituire il display in quanto danneggiato da una caduta quindi l'ho sostituito con uno nuovo.
Ma terminata la sostituzione e dopo aver verificato di aver assemblato il tutto nel modo corretto, monto la batteria per verificare il funzionamento del dispositivo. Ma, diversamente dalle mie aspettative, il display non si accende! Si sente la classica musichetta, il led si accende e il dispositivo vibra... ma il display no, non dà alcuna traccia di vita. Ho provato anche a riconnettere la flat del display, in modo da evitare l'opzione del mal collegamento, ma nulla risolto.
Cosa potrei fare?
Grazie