Ciao ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se è possibile utilizzare le emoticon nella tastiera del gs4..io oltre quella classica ho anche la SwiftKey! E già ke mi trovo come si fa a copiare/tagliare ed incollare con la tastiera?
Grazie
Ciao ragazzi qualcuno saprebbe dirmi se è possibile utilizzare le emoticon nella tastiera del gs4..io oltre quella classica ho anche la SwiftKey! E già ke mi trovo come si fa a copiare/tagliare ed incollare con la tastiera?
Grazie
dipende dall'app che stai usando! tipo con la tastiera swiftkey se stai scrivendo in whatsapp ha giá sul lato sinistro il collegamento per aprire le emoticon, invece se stai scrivendo un sms con l'app dei messaggi stock devi premere il tasto soft sinistro e ti esce la tendina delle emoticon con la relativa traduzione (però son quelle di android) io personalmente per gli sms uso chomp sms dove il pacchetto emoticon (scaricato a parte) è molto vasto!
per editare del testo...tieni premuto sulla parola che vuoi...ti escono gli indicatori di selezione...che muovi a piacimento!
Scusate se sono insistente.... Nessuno sa dirmi come mai applicazioni come Chrome e Badoo rimangono aperte in gestione attività e tutte le altre no? Devo ogni volta chiuderle? Grazie![]()
[SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge
lucystar74 (10-06-13)