Anchio ero indeciso tra s4 e n4.. e visto che con il n7 mi son trovato da dio volevo a tutti i costi un n4. Ma dopo aver saputo la notizia di un s4 google pure ho deciso di tenere botta con un s4 sperando in un porting
Quindi é tutto normale...
Anchio ero indeciso tra s4 e n4.. e visto che con il n7 mi son trovato da dio volevo a tutti i costi un n4. Ma dopo aver saputo la notizia di un s4 google pure ho deciso di tenere botta con un s4 sperando in un porting
Quindi é tutto normale...
chvfrc (25-09-13)
Chi di voi possiede Vodafone , con S4... e come si trova a livello di ricezione... sia voce, che connessione dati ... visto che in molti ho sentito lamentare, e visto che oggi l' ho appena ordinato ... e posseggo vodafone.... non vorrei ritrovarmi ... ad avere lagne , a livello di ricezione generale...
Come si evita che, quando resetto la rom, al suo riavvio non si scarichino le app in automatico?
Raga mi sono scocciato del cardellino che suona ai messaggi e a ogni notifica, mi cibsigliate un suono che si senta e che non sia "aggressivo" come il piccione installato di default