CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 202 di 815 primaprima ... 102152192200201202203204212252302702 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,011 a 2,020 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, ho notato una cosa sul mio s4 (no brand).. ho costantemente 800/900mb di ram impegnati.. possibile? Chiudo sempre le app in background, ma andando a vedere le risorse impegnate oscillo sempre su quella fascia.. é una cosa legata alla rom stock?

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di bibo68

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 336 volte in 295 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vash_90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho notato una cosa sul mio s4 (no brand).. ho costantemente 800/900mb di ram impegnati.. possibile? Chiudo sempre le app in background, ma andando a vedere le risorse impegnate oscillo sempre su quella fascia.. é una cosa legata alla rom stock?
    beh! è vivo! è in funzione!
    anche te quando dormi...il cuore continua a battere, il sangue a circolare, i reni a filtrare, i polmoni a scambiare aria per ossigeno...insomma anche da fermo...qualcosa consumi!
    scherzosamente per dirti che è normale!

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

beh,che dire...ogni giorno ne esce fuori una nuova..senza contare i problemi di software che,spero,sono risolvibili con aggiornamenti,sino ad ora ho incontrato una lunga serie di più o meno piccoli difetti hardware..l'ultimo dei quali: il tasto power risulta gommoso e a volte non si riesce proprio a premere..ho chiamato samsung exclusive per richiedere assistenza e mi hanno detto che probabilmente si tratta della molla del tasto e che mi avrebbero richiamato per maggiori dettagli (per la cronaca,sono spariti).in ogni caso dubito della loro spiegazione perchè subito sotto il tasto power vi è una piccola giuntura della cornice cromata e in quel punto la stessa cornice appare leggermente rigonfiata,tant'è che provando a premere scricchiola..sembra che il rigonfiamento pregiudichi il perfetto funzionamento del tasto power..inoltre la cornice appare lievemente deformata anche al livello dello speaker per le chiamate e in alcuni punti è "opacizzata" come se si fosse consumata..il che dopo appena 2 settimane di utilizzo e in assenza di un qualsiasi tipo di custodia..qualcuno di voi ha problemi simili?tempo fa lessi un articolo che parlava di aperture della cornice laterlare,ma che non venivano fatte rientrare in garanzia..se cosi fosse la cosa mi scoccerebbe alquanto..qualcuno sa se ci sono novità da quel punto di vista?
    HTC ONE

GALAXY S4

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da armando988 Visualizza il messaggio
    beh,che dire...ogni giorno ne esce fuori una nuova..senza contare i problemi di software che,spero,sono risolvibili con aggiornamenti,sino ad ora ho incontrato una lunga serie di più o meno piccoli difetti hardware..l'ultimo dei quali: il tasto power risulta gommoso e a volte non si riesce proprio a premere..ho chiamato samsung exclusive per richiedere assistenza e mi hanno detto che probabilmente si tratta della molla del tasto e che mi avrebbero richiamato per maggiori dettagli (per la cronaca,sono spariti).in ogni caso dubito della loro spiegazione perchè subito sotto il tasto power vi è una piccola giuntura della cornice cromata e in quel punto la stessa cornice appare leggermente rigonfiata,tant'è che provando a premere scricchiola..sembra che il rigonfiamento pregiudichi il perfetto funzionamento del tasto power..inoltre la cornice appare lievemente deformata anche al livello dello speaker per le chiamate e in alcuni punti è "opacizzata" come se si fosse consumata..il che dopo appena 2 settimane di utilizzo e in assenza di un qualsiasi tipo di custodia..qualcuno di voi ha problemi simili?tempo fa lessi un articolo che parlava di aperture della cornice laterlare,ma che non venivano fatte rientrare in garanzia..se cosi fosse la cosa mi scoccerebbe alquanto..qualcuno sa se ci sono novità da quel punto di vista?
    per un problema quasi uguale, dopo pochi giorni dovetti portare il mio S3 in assistenza...dove mi è stato cambiato il tasto power...riconosciuto come difetto diffuso! anzi mi dissero che il mio aveva questo problema scaturito solo dal tasto...infatti non me l'hanno neanche fatto lasciare...me l'hanno cambiato sul momento! (bravi!) ma mi dissero che per diversi telefoni erano costretti a cambiare tutta la cornice invece del tasto!

6. Il seguente Utente ha ringraziato bibo68 per il post:

armando988 (09-06-13)

Senior Droid L'avatar di armando988

Smartphone
    HTC ONE; Galaxy s4

Ringraziamenti
    107
    Ringraziato 116 volte in 110 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da bibo68 Visualizza il messaggio
    per un problema quasi uguale, dopo pochi giorni dovetti portare il mio S3 in assistenza...dove mi è stato cambiato il tasto power...riconosciuto come difetto diffuso! anzi mi dissero che il mio aveva questo problema scaturito solo dal tasto...infatti non me l'hanno neanche fatto lasciare...me l'hanno cambiato sul momento! (bravi!) ma mi dissero che per diversi telefoni erano costretti a cambiare tutta la cornice invece del tasto!
    spero che facciano lo stesso...il problema è che su s4 display,vetro e cornice sono fusi..quindi cambiare la cornice significherebbe cambiare tutto il display..quindi la vedo dura!
    HTC ONE

GALAXY S4

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Ho capito che é vivo ma mangia un sacco di risorse senza un uso particolare (vedo il mio nexus7 nello stesso stato occuoa si e no 300mb ed ha moooolte piu app installate) facevo il patagone proprio per questo

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    104
    Ringraziato 166 volte in 128 Posts
    Predefinito

Cosa te ne fai della ram libera? :P non consuma batteria e nemmeno processore...

Senior Droid

Ringraziamenti
    26
    Predefinito

Non hai tutti i torti
    Peró casomai se lascio aperto qualche app di troppo non potrebbe crearmi del lag ?? Scusate la "pignoleria" ma sto tentando la disintossicazione da apple

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

scusate siccome nella touchwiz sono presenti alcuni piccoli lag vorrei installare nova launcher, è una buona idea oppure no?

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    222
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vash_90 Visualizza il messaggio
    Ho capito che é vivo ma mangia un sacco di risorse senza un uso particolare (vedo il mio nexus7 nello stesso stato occuoa si e no 300mb ed ha moooolte piu app installate) facevo il patagone proprio per questo
    hai detto Nexus! quindi pure google...quindi ultimissimissimo software...quindi ottimizzazione al top!
    tanto di cappello!
    tu ti vuoi disintossicare dalla mela marcia io combatto con buttare via l' S4 e comprare un Nexus 4
    per fortuna che tra un po arriva la rom del S4 nexus così ha un mix dei due e mi metto la scimmia in pace!

Pagina 202 di 815 primaprima ... 102152192200201202203204212252302702 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio