Penso che il led di stato si veda bene anche sul bianco......io l'ho preso nero per dare piu risalto alla cornice cromata poi son9lo gusti personali![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Sono un paio di giorni che ho questo problema ;sia quando riavvio sia quando spengo il cellulare, all'accensione mi chiede quale launcher usare. Premetto che non ho nessun launcher installato. Mi da 2 opzioni il touchwiz ho il launcher casa facile. Gli dico di utilizzare sempre il touchwiz ma quando vado a ravviarlo mi si ripresenta lo stesso problema. Volevo disabilitare il launcher casa facile ma non si può, non so proprio come sia successo e non so come rimediare..... :banghead:
Qualcuno sa come fare?? Grazie
Galaxy S4
Ultima modifica di wexus; 15-06-13 alle 11:37
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Stavo testando il navigatore stock.. Come faccio a visualizzare la mappa invece della visualizzazione dal satellite? In impostazioni non trovo nulla
LG G2 32GB
Optimus g3 1.4.1
Furnace Kernel
Federicadr (15-06-13)
Dato che nessuno mi rispondeva ho fatto il reset di tutto adesso carico tutto come era prima e vi faccio sapere.Da quando ho installato questo aggiornamento e cioè ieri ,premetto mai e dico mai avuto problemi di surriscaldamento adesso noto con dispiacere che ne soffro anche io come mai secondo voi???? Sono confuso..
Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!![]()
Scusate la domanda, ma come cavolo si accende il led durante la registrazione video, proprio non sono riuscito a trovarlo