Visualizzazione stampabile
-
Quindi la garanzia e valida ancora...? E come mai però io prima ne avevo un altro bianco e c'era scritto ufficiale...
Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
mitic
Quindi la garanzia e valida ancora...? E come mai però io prima ne avevo un altro bianco e c'era scritto ufficiale...
Anche a me c'è scritto permissivo
Inviato dal mio GT-I9505 usando Tapatalk
-
Quote:
mitic
Il mio è no brand, stock e c'è scritto permissivo.
-
Quote:
mitic
Idem a me, stock no brand ed è permissivo
-
Quote:
tonypello
Idem a me, stock no brand ed è permissivo
Confermo. No brand ITA permissivo. Anche se non ho capito che significa...
Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
-
Ciao ragazzi volevo chiedervi un 'informazione , venendo da anni di htc (ho iniziato con il dream) questo è il primo samsung che uso . Ieri sera l'ho collegato tramite kies è subito mi ha avvisato che era disponibile un aggiornamento del firmware . Ho iniziato la procedura ma dopo 3 ore era ancora al 30% , è normale che ci impieghi così tanto tempo?
-
Quote:
Gio722
Confermo. No brand ITA permissivo. Anche se non ho capito che significa...
il mio è brand vodafone e permissivo
-
Quote:
Originariamente inviato da AleHaw
il mio è brand vodafone e permissivo
L'importante è che su stato /stato dispositivo ci sia scritto ufficiale altrimenti non ti lascia più fare aggiornamenti ota. Mi era capitato sul note2 che mi dava stato modificato senza fare nulla di illegale e se andavo du aggiornamento e facevo cerca mi diceva impossibile dispositivo modificato. Poi cercando sui forum ho visto che era un problema noto anche su s3 unico modo per farlo sparire era ripristinarlo a impostazioni fi di fabbrica! O trovare l'applicazione che aveva provocato il tutto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
paoloc67
Ciao ragazzi volevo chiedervi un 'informazione , venendo da anni di htc (ho iniziato con il dream) questo è il primo samsung che uso . Ieri sera l'ho collegato tramite kies è subito mi ha avvisato che era disponibile un aggiornamento del firmware . Ho iniziato la procedura ma dopo 3 ore era ancora al 30% , è normale che ci impieghi così tanto tempo?
kies non è il miglior programma al mondo!!!!!!!aspetta qualceh giorno per farlo probabile che molti stiano scaricando l'aggiornamento!
-
Quote:
mike78
L'importante è che su stato /stato dispositivo ci sia scritto ufficiale altrimenti non ti lascia più fare aggiornamenti ota. Mi era capitato sul note2 che mi dava stato modificato senza fare nulla di illegale e se andavo du aggiornamento e facevo cerca mi diceva impossibile dispositivo modificato. Poi cercando sui forum ho visto che era un problema noto anche su s3 unico modo per farlo sparire era ripristinarlo a impostazioni fi di fabbrica! O trovare l'applicazione che aveva provocato il tutto.
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
si si ufficiale ;)
-
Quote:
Misterx86
kies non è il miglior programma al mondo!!!!!!!aspetta qualceh giorno per farlo probabile che molti stiano scaricando l'aggiornamento!
Grazie immaginavo che potesse dipendere dai server intasati
-
Ciao a tutti, domandi ma come si fa a mandare le foto con l'audio incorporato?? può leggerlo solo l's4 o anche gli altri dispositivi samsung? Sto impazzendo ho provato a mandarle le foto con audio via email su fb su what ecc su tutto ma niente arriva solo la foto senza l'audio. mandato su samsung s3 -s3 mini ecc doamni proverò su un s4. voi sapete qualcosa?
-
Ragazzi sto impazzendo, ho appena comprato il Galaxy S4 ma non riesco a spostare tutte le app che avevo sull'S2:
ho utilizzato il programma "App2SD" per spostare facilmente - da telefono ad SD - le app che mi interessavano, ma quando vado a inserire la micro SD nel nuovo cellulare non riesco a trovare niente, oltre che la musica e tutte le copertine (nella galleria) degli album musicali.
Non riesco a trovare nessuna delle foto scattate col mio S2, nè le applicazioni che avevo scaricato o ACQUISTATO come Power Amp e Ruzzle!!!
Consigli???
-
Quote:
Originariamente inviato da MetalKick
Ragazzi sto impazzendo, ho appena comprato il Galaxy S4 ma non riesco a spostare tutte le app che avevo sull'S2:
ho utilizzato il programma "App2SD" per spostare facilmente - da telefono ad SD - le app che mi interessavano, ma quando vado a inserire la micro SD nel nuovo cellulare non riesco a trovare niente, oltre che la musica e tutte le copertine (nella galleria) degli album musicali.
Non riesco a trovare nessuna delle foto scattate col mio S2, nè le applicazioni che avevo scaricato o ACQUISTATO come Power Amp e Ruzzle!!!
Consigli???
Le applicazioni comperate e scaricate l
e trovi per sempre nel playstore su le mie applicazioni /tutte soli che devi scaricare di nuovo tutte ciucciando dati ti conviene farlo in wifi e comunque consiglio prima di tutto di installare appbackup e restore la imposti e ti sakva tutti gli apk nelka sd è molto comoda perché devi solo installare le app senza più scaricarle. Poi ti restano anche gli apk di applicazioni che magari non ci sono più nel marchet così puoi installarle su tutti i telefoni che vuoi. Nel mio caso avevo l'ap di subito (subidroid) che l'hanno tolta ed era molto bella io riesco ancora ad installarla dove voglio! Comunque guarda di avere inserito correttamente la microsd e guarda nel menù della memoria se hai selezionato visualizza file nascosti.
-
Eppure in "applicazioni /tutte" ce ne sono pochissime, e non ci sono le più importanti che ho già acquistato, come PowerAmp e Ruzzle!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da MetalKick
Eppure in "applicazioni /tutte" ce ne sono pochissime, e non ci sono le più importanti che ho già acquistato, come PowerAmp e Ruzzle!!!
Se le hai acquistate su play store ci devono essere per forza nel tuo account o se ne hai più di uno account devi entrare con tutti. Se invece li hai presi su market alternativi tipo quella samsung allora devi guardare su quelli.
-
Ma per passare li e applicazioni da scheda int a est ad devi avere il root al telefono può essere anche che è per quello che non ti legge tutte le app...
-
sapete se il gs4 ha il chip wolfson?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da mitic
Ma per passare li e applicazioni da scheda int a est ad devi avere il root al telefono può essere anche che è per quello che non ti legge tutte le app...
Noi parliamo di apk le app vengono installate nel telefono ma se tu installi app backup & restore ti fa il backup di tutti gli apk nella sd di tutte le app che hai installato e dalle impostazioni puoi far fare backup automatico per ogni aggiornamento delke up salvando solo quella versione o puoi tenere anche quella precedente così se con l'aggiornamento una ap non ti piace puoi tornare come era prima. È molto comoda e non serve il root anche perché io non so farlo.
-
Quote:
Gullox
sapete se il gs4 ha il chip wolfson?
grazie
Solo la versione exynos.
Sent from my GT-I9500 using Tapatalk 2
-
ma è presente il photosphere????
-
Ragazzi scusate nella funzione quella dove scatti la foto e poi metti la voce perché quando la mando su whatsapp chi la riceve non sente la voce?
inviato dal mio s4 black mist(come mi manca il mio note 2! :( :(
-
Quote:
Originariamente inviato da galagala3883568
ma è presente il photosphere????
No non è presente ce solo opzione panorama nella fotocamera... Però Samsung a detto che sta lavorando a una cosa per fare foto a 360 gradi tipo photosphere quindi si deve attendere fiduciosi
-
Quote:
mike78
Se le hai acquistate su play store ci devono essere per forza nel tuo account o se ne hai più di uno account devi entrare con tutti. Se invece li hai presi su market alternativi tipo quella samsung allora devi guardare su quelli.
Bene, ho risolto il problema delle app, mi sono accorto che ero loggato con un altro account.
Ora però mi sono accorto di una cosa strana... ho scaricato nuovamente Power Amp (ovviamente senza ripagarlo), ma nonostante abbia la scheda SD colma di musica, il lettore multimediale non mi vede più nulla!! È come se non fosse "sincronizzato"... cosa può essere?
Sull'S2 c'era l'elenco completo!
-
Quote:
MetalKick
Bene, ho risolto il problema delle app, mi sono accorto che ero loggato con un altro account.
Ora però mi sono accorto di una cosa strana... ho scaricato nuovamente Power Amp (ovviamente senza ripagarlo), ma nonostante abbia la scheda SD colma di musica, il lettore multimediale non mi vede più nulla!! È come se non fosse "sincronizzato"... cosa può essere?
Sull'S2 c'era l'elenco completo!
Prova ad andare sulle impostazioni e spuntare le cartelle"sd"
Anche a me era capitato...
http://img.tapatalk.com/d/13/05/19/8yra8asy.jpg
Inviato from my GalaxyS4 White i9505
-
Quote:
iscio
we ciao, anche a me in galleria segna delle foto con 1970 ma sono quelle che ho messo manualmente dal pc e non fatte col telefono...probabilmente quando non ha info data mette di default 1970 che sarà la data più vecchia riconosciuta dal terminale
piccolo ot....veramente bella la vista ora e vista spirale
Ragazzi..scusate..ci sono novità riguardo questo piccolo bug???Addirittura la data "1970" spunta pura accanto all'applicazione "phono". Riscontrate lo stesso problema?Così per curiosità. :-)
-
Quote:
Dantus
Prova ad andare sulle impostazioni e spuntare le cartelle"sd"
Anche a me era capitato...
Grazie mille, sei un genio ;)
-
Ho provato a trasferire un paio di video sul PC e li vedo molto a scatti... Come mai??
Inviato dal mio S4 Mist Black
-
ragazzi a voi funziona lo stand by intelligente?
-
Quote:
piccolobroker
ragazzi a voi funziona lo stand by intelligente?
Si ma devi essere sotto forte luce... Altrimenti fa fatica a riconoscere...
-
Ragazzi scusate nella funzione quella dove scatti la foto e poi metti la voce perché quando la mando su whatsapp chi la riceve non sente la voce?
inviato dal mio s4 black mist(come mi manca il mio note 2! :( :(
-
Ciao a tutti ragazzi.
Ho appena preso l'S4 e precedentemente avevo l'S3. Come posso trasferire tutti i dati (applicazioni, musica, suonerie, contatti ecc.) dall' S3 all'S4? Scusate se la domanda è un po' idiota, ma sono abbastanza imbranato con queste cose.
Grazie a tutti per l'aiuto.
DAvide
-
Quote:
paciola
Ciao a tutti ragazzi.
Ho appena preso l'S4 e precedentemente avevo l'S3. Come posso trasferire tutti i dati (applicazioni, musica, suonerie, contatti ecc.) dall' S3 all'S4? Scusate se la domanda è un po' idiota, ma sono abbastanza imbranato con queste cose.
Grazie a tutti per l'aiuto.
DAvide
Collega l'S3 al Pc e fai un backup con Kies che successivamente ripristinerai sull'S4 ;)
-
Quote:
Gio722
Collega l'S3 al Pc e fai un backup con Kies che successivamente ripristinerai sull'S4 ;)
Grazie infinite Gio,soprattutto per la celerità nella risposta.
Il fatto che i due telefoni possano avere impostazioni differenti non va ad inficiare il risultato vero?
Grazie ancora
Davide
-
Quote:
paciola
Grazie infinite Gio,soprattutto per la celerità nella risposta.
Il fatto che i due telefoni possano avere impostazioni differenti non va ad inficiare il risultato vero?
Grazie ancora
Davide
Puoi stare tranquillo ho fatto io stesso così al passaggio S3 S4 se ti sono stato utile premi il tasto grazie ;)
-
Quote:
Gio722
Puoi stare tranquillo ho fatto io stesso così al passaggio S3 S4 se ti sono stato utile premi il tasto grazie ;)
Assolutamente utile!!!! Clikkato thanks
Ciao e grazie
-
Per coloro che come me usano la torcia del telefono e la trovano debole, consiglio di scaricare l'applicazione gratuita TORCIA che è decisamente più potente di quella di default e quindi fa molta più luce... ;)
https://play.google.com/store/apps/d...uni.flashlight
-
Ma l'applicazione meteo dov'è?
Se metto il widget e ci premo sopra vado in meteo, ma se non lo voglio il widget?
-
Quote:
tonypello
Ma l'applicazione meteo dov'è?
Se metto il widget e ci premo sopra vado in meteo, ma se non lo voglio il widget?
Non esiste... È incorporata nel widget... Scaricane una dal market...
Ti consiglio questa..
https://play.google.com/store/apps/d...ndroid.weather
O questa
https://play.google.com/store/apps/d...ndroid.ilmeteo
Ma preferisco la prima...
-
Quote:
Dantus
Per coloro che come me usano la torcia del telefono e la trovano debole, consiglio di scaricare l'applicazione gratuita TORCIA che è decisamente più potente di quella di default e quindi fa molta più luce... ;)
https://play.google.com/store/apps/d...uni.flashlight
ah ecco perkè con l's3 la torcia era bella potente.. questa nell's4 sembra una candelina..