Originariamente inviato da NcK Ciao, voglio fare un banalissimo wipe chace... con la combinazione tasti... come facevo su S3 e funzionava!!! Qui mi si accende il cell normalmente Vuoi andare in recovery?
inviato dalla mia navicella galaxy in missione sullo spazio!
Originariamente inviato da pessu1990 Vuoi andare in recovery? esattamente!!! ma ho provato di tutto, NULLA da fare!
Galaxy S10 Mode On
Originariamente inviato da NcK esattamente!!! ma ho provato di tutto, NULLA da fare! Quando fai la sequenza dei 3 tasti sulla scritta samsung galaxy ecc ecc in alto a sinistra ti compare una scritta in blu?
Originariamente inviato da pessu1990 Quando fai la sequenza dei 3 tasti sulla scritta samsung galaxy ecc ecc in alto a sinistra ti compare una scritta in blu? Ecco si, fino a li ci sono arrivato... appare la scrittina in alto a sx blu.. ma poi nulla e si accende
Originariamente inviato da NcK Ecco si, fino a li ci sono arrivato... appare la scrittina in alto a sx blu.. ma poi nulla e si accende Ok che recovery hai?
Originariamente inviato da pessu1990 Ok che recovery hai? Vuoi sapere cosa c'è scritto in blu?
Originariamente inviato da pessu1990 Ok che recovery hai? Appare scritto "Recovery booting" poi lascio e il cell si accende mah!
Originariamente inviato da NcK Vuoi sapere cosa c'è scritto in blu? Per capire meglio hai la CMW originale del tel o no?
Originariamente inviato da NcK Vuoi sapere cosa c'è scritto in blu? Originariamente inviato da NcK Appare scritto "Recovery booting" poi lascio e il cell si accende mah! Non fare post consecuti ma edita il precedente
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Originariamente inviato da pessu1990 Per capire meglio hai la CMW originale del tel o no? Si, ho tutto originale!
Visualizza nuvola dei tag
Regole del Forum