CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 269 di 815 primaprima ... 169219259267268269270271279319369769 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,681 a 2,690 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2681
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    l'up è consentito dopo 24h...cmq se è un brand tim le app della tim ci saranno ma puoi sempre sbrandizzarlo
    ciao scusami mi era passato di mente che up posso metterlo solo dopo 24 ore cmq specifico meglio che ci siano le app della tim non è un problema,il mio problema sarebbe se la personalizzazione avveniva come gli s2 che il dialer rubrica messaggi erano di colore rossi e bianchi e non classici di samsung, scusami è ancora grazie

  2.  
  3. #2682
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    ciao scusami mi era passato di mente che up posso metterlo solo dopo 24 ore cmq specifico meglio che ci siano le app della tim non è un problema,il mio problema sarebbe se la personalizzazione avveniva come gli s2 che il dialer rubrica messaggi erano di colore rossi e bianchi e non classici di samsung, scusami è ancora grazie
    Guarda non penso....io ho un s4 vodafone e tranne qualche app della vodafone non ci sono differenze con un s4 no brand

  4. #2683
    Senior Droid L'avatar di dark8


    Registrato dal
    May 2010
    Località
    napoli
    Messaggi
    650
    Smartphone
    Huawei p9

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

    da quello che so io i vodafon sono quelli meno invasivi a differenza dei tim, speriamo bene sennò lo butto fuori dalla finestra

  5. #2684
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dark8 Visualizza il messaggio
    da quello che so io i vodafon sono quelli meno invasivi a differenza dei tim, speriamo bene sennò lo butto fuori dalla finestra
    al massimo aspetta conferma da qualcuno che ha il brand tim

  6. #2685
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti

    come dicevo prima nell'altra sezione del forum io ho un problema con il mio samsung galaxy s4 dove Mio fratello mentre lo vedeva ha attivato la funziona S-VIEW pur non avendo nessuna FLIP COVER e ora mi esce schermo nero con l'ora in alto che dovrebbe vedersi dalla flip cover fatta apposta, ma il mio problema è come devo fare per disabilitare questa benedettissima funzione? visto che non mi fa accedere piu da nessuna parte?

    Ho provato a resettarlo tramite wipe reset ma nulla da fare. Ho rifatto installare tramite kies nuovamente l'os ma niente riesco a vedere per un istante la schermata di configurazione ma poi mi esce subito lo schermo nero e l'orario. Ho provato a caricare anche tramite ODIN i 2 firmware ma nulla da fare sempre stessa storia e la cosa che mi sorge spontanea è come fa a restare memorizzata tale opzione pur avendolo resettato in tutti i modi che io conosca? So che la nuova flip cover ha dei magneti per farla rilevare e sbloccare come ho letto qui nel forum ma mai possibile che devo spendere 40 euro per risolvere questo problema?? E poi dico io se non ho un flip cover S-VIEW come fa SAMSUNG a farla attivare lo stesso da MENU. Voglio precisare che ieri la mia ragazza stacca il suo cell da sotto carica e prende il mio in mano e per magia si sblocca, ho proceduto alla configurazione visto che era stato resettato e rinstallato il firmware tramite kies e quando premevo power per spegnere il display e riaccenderlo tutto ok era tornato normale e io nella mia negligenza non sono andato a vedere se l'opzione era stata disattivata del S-VIEW e al primo riavvio rieccomi la benedettisima schermata nera con orario. Ora ho pensato che la mia ragazza avendo tolto il suo cell da sotto carica e avendo a dosso scariche elettrostatiche quando ha preso il cell in mano il dispositivo e si è sbloccato come x in canto. Puo essere fantascienza quello che ho detto e pensato ma so solo che una cosa sicura STO USCENDO PAZZO

  7. #2686
    Androidiano L'avatar di xandrew92


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Napoli
    Messaggi
    113
    Smartphone
    Oneplus 5

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 19 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma solo a me da qualche giorno a questa parte i "Servizi di Google" hanno iniziato a succhiare un mucchio di batteria ? Ho anche disattivayo Google Now, pensando che fosse dovuto a quello, ma il problema continua :\ Qualcuno saprebbe aiutarmi ?

    Vi mostro anche uno screen:

    ss (2013-06-23 at 11.12.44).jpg

  8. #2687
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da NIRONE06 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti

    come dicevo prima nell'altra sezione del forum io ho un problema con il mio samsung galaxy s4 dove Mio fratello mentre lo vedeva ha attivato la funziona S-VIEW pur non avendo nessuna FLIP COVER e ora mi esce schermo nero con l'ora in alto che dovrebbe vedersi dalla flip cover fatta apposta, ma il mio problema è come devo fare per disabilitare questa benedettissima funzione? visto che non mi fa accedere piu da nessuna parte?

    Ho provato a resettarlo tramite wipe reset ma nulla da fare. Ho rifatto installare tramite kies nuovamente l'os ma niente riesco a vedere per un istante la schermata di configurazione ma poi mi esce subito lo schermo nero e l'orario. Ho provato a caricare anche tramite ODIN i 2 firmware ma nulla da fare sempre stessa storia e la cosa che mi sorge spontanea è come fa a restare memorizzata tale opzione pur avendolo resettato in tutti i modi che io conosca? So che la nuova flip cover ha dei magneti per farla rilevare e sbloccare come ho letto qui nel forum ma mai possibile che devo spendere 40 euro per risolvere questo problema?? E poi dico io se non ho un flip cover S-VIEW come fa SAMSUNG a farla attivare lo stesso da MENU. Voglio precisare che ieri la mia ragazza stacca il suo cell da sotto carica e prende il mio in mano e per magia si sblocca, ho proceduto alla configurazione visto che era stato resettato e rinstallato il firmware tramite kies e quando premevo power per spegnere il display e riaccenderlo tutto ok era tornato normale e io nella mia negligenza non sono andato a vedere se l'opzione era stata disattivata del S-VIEW e al primo riavvio rieccomi la benedettisima schermata nera con orario. Ora ho pensato che la mia ragazza avendo tolto il suo cell da sotto carica e avendo a dosso scariche elettrostatiche quando ha preso il cell in mano il dispositivo e si è sbloccato come x in canto. Puo essere fantascienza quello che ho detto e pensato ma so solo che una cosa sicura STO USCENDO PAZZO
    Fai uno screen delle impostazioni...strano che con un reset totale non si siano perse.le impostazioni!!

    Qualcuno mi aiuta a capire come usare la funzione dlna(penso sia lo screen mirroring giusto?) Stavo provando a passare il video helicopter da cell a tv/pc ma non ci riesco devo fare qualche padsaggio prima?

  9. #2688
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    se si fa un wipe cache da recovery il telefono si riavvia e non si sa se il wipe vada a buon fine oppure no è un bug del s4.....ma con tasto accensione intendi il tasto power???
    Sisi il tasto power.
    Quindi è come se non avessi fatto nulla giusto? Nessuno che se ne intende ha mai controllato se il wipe effettivamente funziona? Non intendendomene non penso sia poi complicato, basta controllare se la cache c'è o no, risiederà da qualche parte.
    Comunque allora c'è qualche soluzione alternativa visto che è possibile che non abbia fatto nemmeno il wipe?

  10. #2689
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    lo screnn di cosa faccio se io vedo lo schermata nera con ora e data in alto che dovrebbe essere visualizzato nello spazio della flip cover s-view

  11. #2690
    Androidiani Power User L'avatar di Misterx86


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Modena
    Messaggi
    15,271
    Smartphone
    Samsung Galaxy S4; S2

    Ringraziamenti
    1,683
    Ringraziato 5,263 volte in 4,072 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maigon Visualizza il messaggio
    Sisi il tasto power.
    Quindi è come se non avessi fatto nulla giusto? Nessuno che se ne intende ha mai controllato se il wipe effettivamente funziona? Non intendendomene non penso sia poi complicato, basta controllare se la cache c'è o no, risiederà da qualche parte.
    Comunque allora c'è qualche soluzione alternativa visto che è possibile che non abbia fatto nemmeno il wipe?
    Usa clean master per oulire la cache davvero ottimo lo trovi nel play store gratis.....non ho capito perche hai staccato la chiamata con il tasto power pero!!!ma ora funziona normalmente?

    Quote Originariamente inviato da NIRONE06 Visualizza il messaggio
    lo screnn di cosa faccio se io vedo lo schermata nera con ora e data in alto che dovrebbe essere visualizzato nello spazio della flip cover s-view
    Allora non saprei....ti ripeto mi sembra strano che facendo un reset di fabbrica non perda le impostazioni.....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Misterx86 per il post:

    Maigon (27-06-13)

Pagina 269 di 815 primaprima ... 169219259267268269270271279319369769 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy