CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 271 di 815 primaprima ... 171221261269270271272273281321371771 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,701 a 2,710 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2701
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Misterx86 Visualizza il messaggio
    Usa clean master per oulire la cache davvero ottimo lo trovi nel play store gratis.....non ho capito perche hai staccato la chiamata con il tasto power pero!!!ma ora funziona normalmente?
    Ok grazie mille veramente utile quell'app.
    Si c'è l'impostazione che ti permette di terminare una chiamata con il tasto power e io ho fatto così per chiudere la chiamata, ma lo faccio sempre da quando ho il cell. Funziona tranquillamente da quando ho tolto e rimesso la batteria, così come funzionava tranquillamente anche prima di "morire".

  2.  
  3. #2702
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Oneshoot Visualizza il messaggio
    Ci avevo pensato,ora ne ho la certezza ;D ! Grazie ! Allora ne approfitto,sull's2 quando mi arriva sms mi appare nelle notifiche ma senza testo...poi nell's4 appare nel blocco,nuovo messaggio...poi non capisco premo o tengo premuto e sotto si crea un rettangolo bianco che sembra venire in primo piano...è vuoto e non sembra serva a niente,ho disattivato widget multipli e tutto ciò che poteva interferire nella schermata di blocco...cosa può essere ??? Grazie !
    Io sapevo che quel rettangolo serviva tramite uno swipe verso il basso e un tap ad aprire gli ultimi messaggi ricevuti e non letti. Non ci sono mai riuscito però.

  4. #2703
    Senior Droid L'avatar di Oneshoot


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Bologna
    Messaggi
    920
    Smartphone
    N95,Galaxy S2,Galaxy S4, Lg G6

    Ringraziamenti
    42
    Ringraziato 94 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maigon Visualizza il messaggio
    Io sapevo che quel rettangolo serviva tramite uno swipe verso il basso e un tap ad aprire gli ultimi messaggi ricevuti e non letti. Non ci sono mai riuscito però.
    E non c'è modo disattivarlo suppongo...

  5. #2704
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Maigon Visualizza il messaggio
    Io sapevo che quel rettangolo serviva tramite uno swipe verso il basso e un tap ad aprire gli ultimi messaggi ricevuti e non letti. Non ci sono mai riuscito però.
    Esatto e non credo sia disattivabile.


    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

  6. #2705
    Senior Droid L'avatar di lucystar74


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    899
    Smartphone
    LG G3

    Ringraziamenti
    608
    Ringraziato 79 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gio722 Visualizza il messaggio
    Esatto e non credo sia disattivabile.


    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)
    Ragazzi io l'ho disattivato, perché quel rettangolo vuoto non mi esce più quando ricevo Sms...
    [SIGPIC]Inviato da mio bellissimo lingotto d'oro S6 edge

  7. #2706
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucystar74 Visualizza il messaggio
    Ragazzi io l'ho disattivato, perché quel rettangolo vuoto non mi esce più quando ricevo Sms...
    Come si disattiva?

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

  8. #2707
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    99

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Domande banali da un niubbo Andorid, perdonaemi vengo da symbian :-(

    Da qualche giorno ho un S4 volevo sapere principalmente come chiudere le applicazioni tipo il browser stock oppure chrome dopo aver teminato la sessione di navigazione, premendo il tasto home e poi utilizzando il widget di gestione mi ritrovo le applicazioni che risultano ancora aperte, se provo a chiuderle mi dice che se forzo l'arresto si possono verificare problemi.

    La seconda è come sblicarre il terminale senta premere il tasto home o di accensione, e poi sbloccare lo schermo toccandolo, mi arrivano spesso messaggi tramite watsapp o altro e per rispondere sono obbligato ogni istante a premere uno dei due tasti e sbloccare ci sono altri metodi ???

    Gk 3000

  9. #2708
    Androidiano VIP L'avatar di Ahasvero


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Salerno, Campania
    Messaggi
    1,055
    Smartphone
    Galaxy S4, Galaxy S Plus

    Ringraziamenti
    225
    Ringraziato 308 volte in 254 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GK3000 Visualizza il messaggio
    Domande banali da un niubbo Andorid, perdonaemi vengo da symbian :-(

    Da qualche giorno ho un S4 volevo sapere principalmente come chiudere le applicazioni tipo il browser stock oppure chrome dopo aver teminato la sessione di navigazione, premendo il tasto home e poi utilizzando il widget di gestione mi ritrovo le applicazioni che risultano ancora aperte, se provo a chiuderle mi dice che se forzo l'arresto si possono verificare problemi.

    La seconda è come sblicarre il terminale senta premere il tasto home o di accensione, e poi sbloccare lo schermo toccandolo, mi arrivano spesso messaggi tramite watsapp o altro e per rispondere sono obbligato ogni istante a premere uno dei due tasti e sbloccare ci sono altri metodi ???

    Gk 3000
    1) Se vuoi, chiudile tranquillamente!
    2) Disattiva il "blocco dello Schermo", farai un passaggio in meno
    ROM: [5.1.1_r13][07/09/15]Resurrection Remix 5.5.8 EOL
    Kernel: ​Stock
    Governor/Scheduler: SmartassV2/sio
    Recovery:
    TWRP v2.8.1.0


  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Ahasvero per il post:

    chvfrc (26-09-13),GK3000 (27-06-13)

  11. #2709
    Senior Droid L'avatar di Gio722


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    596

    Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da GK3000 Visualizza il messaggio
    Domande banali da un niubbo Andorid, perdonaemi vengo da symbian :-(

    Da qualche giorno ho un S4 volevo sapere principalmente come chiudere le applicazioni tipo il browser stock oppure chrome dopo aver teminato la sessione di navigazione, premendo il tasto home e poi utilizzando il widget di gestione mi ritrovo le applicazioni che risultano ancora aperte, se provo a chiuderle mi dice che se forzo l'arresto si possono verificare problemi.

    La seconda è come sblicarre il terminale senta premere il tasto home o di accensione, e poi sbloccare lo schermo toccandolo, mi arrivano spesso messaggi tramite watsapp o altro e per rispondere sono obbligato ogni istante a premere uno dei due tasti e sbloccare ci sono altri metodi ???

    Gk 3000
    Sia il browser stock che Chrome non si chiudono ma rimangono aperte a meno che non si killano come per altro fai già. Proprio per questo e per tanto altro uso Dolphin come browser predefinito.

    Inviato dal mio Galaxy S4 "nero daltonico" :-)

  12. #2710
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho comprato l' S4 da 3 giorni e non ho capito ancora come usare l' air gesture e air view.
    Mi date una mano??

Pagina 271 di 815 primaprima ... 171221261269270271272273281321371771 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy