Ragazzi ma non c'è un modo per dirmi il mittente dell'SMS non facendo pure l'anteprima dello stesso?
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ma non c'è un modo per dirmi il mittente dell'SMS non facendo pure l'anteprima dello stesso?
Ciao a tutti, avete fatto caso se la fotocamera posteriore aveva la pellicola? Se ci metto l'indice sopra si crea una mini bolla d'aria e non riesco a capire se é normale. Premetto che le foto vengono bene
Prova a chiuderlo e poi a riavviarlo cambia oorta usb
Non capisco cosa vuoi sapere...scusami
S4 ha una pellicola(che io ho ancora su) che ti lascia solo lo spazio per l'obiettivo della fotocamera
Quando arriva un SMS ti dice il mittente e in più ti fa vedere l anteprima del messaggio..c'è un modo per dirmi il mittente ma non far vedere l anteprima del messaggio?
Grazie Misterx infatti è proprio come dici tu
Dove posso trovare una guida per sbrandizzare il mio s4 vodafone?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Android App
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=293378
[GUIDE MODDING GT-I9505] Come consultare e partecipare alla sezione modding GS4
Ma perdere due minuti per cercare? no?
:banghead::banghead::banghead:
Buongiorno a tutti. Ieri dopo l'aggiornamento ho fatto l'installazione dell'applicazione Knox per provare come funziona. Ma ora devo dire che non me ne faccio niente di una parte protetta e vorrei disinstallarlo. Ho provato in gestione applicazioni ma non me lo fa nemmeno disattivare. Qualcuno sa se si può eliminare o disattivare ? Grazie
Salve, il mio S4 alla fine della carica batteria rimane con il display acceso a bassa luminosità.
Succede solo al mio?
Come si può risolvere? Io non ho trovato nessun settaggio al riguardo
Grazie
Salve a tutti, sono stato via per un po' e, al mio rientro, vedo che è uscito l'aggiornamento ufficiale a 4.3, non so se sia il caso di aggiornare e perdere definitivamente la possibilità di moddare. Pensandoci era una necessità che avevo su S2, scarsa su S3 e al momento assente su S4...
Consigli? Non so nemmeno quanta sia la differenza tra la 4.2.x e la 4.3 e se mi convenga aggiornare.
Grazie.
Aiuto !! quando esco dall'applicazione non di sistema (tipo an tutu, tempmonitor) sulla stringa superiore del monitor noto un lampeggio /sfarfallio. Dato che non sembra un normale funzionamento vi chiedo è normale ? ( ho già provato wipe reset completo , non cambiato niente ) Grazie
Non so se è il posto giusto ma è normale che android 4.3 scaricato da questo forum p3sa 2.24 gb?per favore rispondete
Inviato dal mio GT-I9505 usando Android App
Scusate, ma se io voglio inserire dei dati di qualsiasi tipo (già presenti sul cell) in konx, come diavolo si fa?
Scusate la domanda gnubba. Io ora ho il 4.2.2
È possibile passare al 4.3 senza root? Come funziona la questione?
Se sono ot fatemi sapere. Grazie
Ossignur... Son proprio gnubbo. Non saprei dove scoprire queste cose. A parte forse il fatto che so che è vodaf...
Buon giorno, ma nel 4.3 non doveva esserci anche Samsung Wallet?
ok confermo che sei vodafone se ora vuoi mettere la 4.3 devi chiedere qui https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs4.html oppure attendere che esca quella ufficiale per vodafone
chiedi in post aggiornamento
Ragazzi che cos'è il wipe cache?
Ragazzi... Ho trovato solo il topic di whatsapp quindi chiedo qui.
Per chi ha l'applicazione "Line":
Come mai quando salvo un contatto non mi fa la sincronizzazione proprio come in whatsapp?
Per quanto riguarda il modo con il quale ricaricarlo? Va bene tenerlo in carica tutta la notte, anche acceso? Non va in sovraccarico no?
Salve ho acquistato oggi un s4 nuovo e sigillato a 380€ Per paura ho verificato che fosse genuino con l'app genuine s4, tramite l'imei ho verificato che sia ancora in garanzia e non rubato, ora mi chiedo.... X verificare che sia garanzia Italia e non Europa che devo fare? E in caso fosse Europa cosa cambia?
Pls. Dal dispositivo non mi fa aggiornare a 4.3 e credo il dispositivo sia brandizzato Wind visto che c'è l'app wind installata, come faccio ad aggiornare?
Digita da tastiera telefono *#1234# e confronta i risultati del csc qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=294547
Se è garanzia europa non puoi inscriverlo al samsung exclusive (comunque se fisse italiano nella confezione c'è un adesivo con scritto exclusive Italia) e se hai bisogno di assistenza devi mandarlo a Milano tempi un po' più lunghi, mentre gli italiani ritirano a domicilio volendo o si portano in qualsiasi centro assistenza samsung..
Io ho questa WIND XXUBMEA 4.2.2 (CSC I9505WINBMF1) sulla scatola c'è l'adesivo ma che serve?e x aggiornare a 4.3 che bisogna fare?
Quando da tel premo su aggiorna dopo la verifica mi dice gli aggiornamenti più recenti sono installati