No se hai i dati spenti nessun app si collega ad internet...non è che tu abbia attivato qualche opzione/promozione non sapendo di averlo fatto??cosa ti hanno detto quando hai chiamato??domani ti consiglio di richiamare e afarti spiegare bene...
Scaramouche (28-07-13)
Come mai manca la sincronizzazione coi preferiti di google?
non é presente più la voce "internet" nelle impostazioni/account/google
Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)
Ciao a tutti, l'altro giorno ho caricato della musica sulla sd ma le canzoni che ho messo (non tutte) si interrompono dopo pochi secondi, come se il file fosse danneggiato. Inoltre canzoni dello stesso formato, artista, album, me le spaia. Non riesco a farle andare a posto
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Originariamente inviato da marcocentos
Ragazzi ho un problema con le email, nel vecchio s3 quando sincronizzavo scaricava le ultime email ricevute in quel giorno. Qui invece mi scarica email anche di un anno fa che gia ho letto e cancellato! come posso risolvere? ho messo anche il limite a 25 email da sincro. ma comunque il problema persiste poichè l'email sincronizzate sono di una settimana/un mese fa
Grazie a chi mi aiuta
acul90ml (28-07-13)
ciao a tutti, ma è normale che sui bianchi nella parte inferiore del display è leggermente azzurrina? lo fa solo sui bianchi..è una "caratteristica" dell'amoled che fa fatica sul bianco?
Qualcuno puo controllare una cosa...
Du youtube, mettendo in pausa un video, attorno al logo play che compare a schermo compare una bordatura quasi rossiccia. ..proprio tutto intorno al logo play. ..
Questa cosa l ho notata solo con telefono in verticale e quando si presenta quell alone li, il cursore rosso per l avanzamento video si illumina di piu di rosso..
Poi noto che nello scrolling delle pagine su Tapatalk, cala la luminosità. ..
Ultima modifica di alenyc; 29-07-13 alle 00:33
2010: htc desire
2011: samsung galaxy s2
2012: samsung galaxy nexus
2012: samsung galaxy s3
2013: samsung galaxy s4
2014: samsung galaxy note 3
2015: LG G4