Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
imperiale87
scusate siccome il cavo del caricabatteria del galaxy 4 è troppo corto, posso usare quello del galaxy 2 per caricare il galaxy 4??? se è no dove lo posso axquistare un cavo per galaxy 4 lungo??
Si puoi utilizzarlo senza problemi.....
-
Se lo utilizzassi come navigatore per molte ore, potrei danneggiarlo?
Vorrei usarlo per le vacanze all'estero, ma ho questo dubbio.
Grazie
-
Quote:
watamu
Se lo utilizzassi come navigatore per molte ore, potrei danneggiarlo?
Vorrei usarlo per le vacanze all'estero, ma ho questo dubbio.
Grazie
No vai tranquillo...il massimo è la batteria che si scarica piu velocemente naturalmente...pero non lo rovini tranquillo!!:)
-
Quote:
imperiale87
scusate siccome il cavo del caricabatteria del galaxy 4 è troppo corto, posso usare quello del galaxy 2 per caricare il galaxy 4??? se è no dove lo posso axquistare un cavo per galaxy 4 lungo??
Si sia quello usb che il caricatteria ovviamente con questo ci vorra' piu' tempo a causa degli ampere erogati in meno, ma la tensione e' la stessa!
Se ne vuoi acquistare uno piu' lungo puoi cercare su ebay o altrove tutti i cavi usb/microusb sono uguali nelle caratteristiche
-
Salve e buongiorno a tutti.Problema ho Acquistato un s4 brand vodafone, lo sbrandizzato con firmware Mea mdm attacato a kies tutto ok dopo qualche giorno mi ha fatto 2 aggiornamenti in ota portandolo con firmware Mea mf1 Itv chiaramente attacato a kies tutto ok vede il firmware Mea mf1 itv e si connette tranquillamente. Ora e circa 3 giorni che il cellulare mi dice nuovo aggiornamento a Vodafone Update !!!!! ed io mi chiedo che c.. centra ? A dimenticavo quando lo fleshato con odin con Mea mdm lo flashato ben 2 volte piu il ripristino di casa seguendo le istruzioni sul forum ed ora cosa c'entra nuovo aggiornamento Vodafone Updata ?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
geppos
Salve e buongiorno a tutti.Problema ho Acquistato un s4 brand vodafone, lo sbrandizzato con firmware Mea mdm attacato a kies tutto ok dopo qualche giorno mi ha fatto 2 aggiornamenti in ota portandolo con firmware Mea mf1 Itv chiaramente attacato a kies tutto ok vede il firmware Mea mf1 itv e si connette tranquillamente. Ora e circa 3 giorni che il cellulare mi dice nuovo aggiornamento a Vodafone Update !!!!! ed io mi chiedo che c.. centra ? A dimenticavo quando lo fleshato con odin con Mea mdm lo flashato ben 2 volte piu il ripristino di casa seguendo le istruzioni sul forum ed ora cosa c'entra nuovo aggiornamento Vodafone Updata ?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Capita anche agli sbrandizzati.
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=313081
-
ciao a tutti..ho un problema(banale).
senza volerlo ho aperto un file con intenet(mondo) premendo il tasto sempre,ma io volevo aprirlo con crome.come faccio a tornare indietro e averli entrambi? grazie
-
Quote:
OrsoPadulo
ciao a tutti..ho un problema(banale).
senza volerlo ho aperto un file con intenet(mondo) premendo il tasto sempre,ma io volevo aprirlo con crome.come faccio a tornare indietro e averli entrambi? grazie
Vai in impostazioni, altro, gestione applicazioni, cerca Internet ed elimina predefinito.
-
-
Salve a tutti so che sono la 35271847° persona che fa questa domanda...ma se dovessi acquistare s4 mi converrebbe i9500 o i9505 ? Uso il cellulare per internet,giochi qualche volta e modding ...cosa mi consigliereste ?
Vi ringrazio
Ciao
-
Quote:
PAUER
Salve a tutti so che sono la 35271847° persona che fa questa domanda...ma se dovessi acquistare s4 mi converrebbe i9500 o i9505 ? Uso il cellulare per internet,giochi qualche volta e modding ...cosa mi consigliereste ?
Vi ringrazio
Ciao
in europa trovi solo il i9505.il i9500 lo devi prendere in america oppure in corea.poi non avrai la garanzia ne italiana ne europea.quindi da noi troverai solo i9505
-
Quote:
PAUER
Vi ringrazio
Ciao
L i9500 non si trova in Europa..
-
Ragazzi ma digitando *#9900# a voi esfe la voce per disattivare il fast dormancy???
-
Quote:
Misterx86
Ragazzi ma digitando *#9900# a voi esfe la voce per disattivare il fast dormancy???
no,non esce quella voce
-
Quote:
guidoiann
no,non esce quella voce
Uff e come lo stacco mo???con bbs ho fast dormancy come prima voce e con s2 riuscivo a staccarla
-
Quote:
Misterx86
Uff e come lo stacco mo???con bbs ho fast dormancy come prima voce e con s2 riuscivo a staccarla
usa questo dicono che funziona anche su s4 https://play.google.com/store/apps/d...le.i9300&hl=it
-
Ciao a tutti... Vedo che la sezione per nfc è stata abbandonata e nessuno mi risponde... Ma ho dubbi su nfc.. L'ho provato con un altro s4 per l'invio di foto senza problemi. Ma i miei dubbi sono : a che altro serve nfc? Ho letto i vostri post su degli adesivi da comprare ma non capisco a che servono (anche se sembrano utili). So che è possibile pagare col telefono invece di avere la carta di credito in mano.. È vero o me lo sono sognata?  e non trovo comunque impostazioni per questo sul telefono.
Insomma ho anche cercato in internet per capire il funzionamento ma sarò ritardata ma proprio non capisco come si usa questo nfc ... C'è un buon samaritano che me lo spiega in parole povere? Grazie :p
-
1 allegato(i)
Ragazzi anche a voi la batteria quando scalda si gonfia leggermente? Allego una foto della batteria sotto carica nel dock originale per farvi capire..
-
Quote:
guidoiann
Non funge su s4...appena provato ;)
Quote:
Vetro
Ragazzi anche a voi la batteria quando scalda si gonfia leggermente? Allego una foto della batteria sotto carica nel dock originale per farvi capire..
Non penso sia una cosa normale che la batteria si gonfi cosi tanto
-
Quote:
Vetro
No non e normale.
Quote:
Misterx86
Non funge su s4...appena provato ;)
Non penso sia una cosa normale che la batteria si gonfi cosi tanto
Mi avevano detto che funzionava su s4.non lo piu provato perche non ne ho avuto piu bisogno
-
Per caso voi sulla batteria cosa avete scritto? made in China o Korea?
Ps: La faccenda che con il root non si riesce ad accedere al samsung hub è ancora così?
-
Quote:
Vetro
Ps: La faccenda che con il root non si riesce ad accedere al samsung hub è ancora così?
Occhio che temo possa anche esplodere quella batteria, e non sto scherzando!
-
Quote:
Vetro
Io ho il root però Samsung hub mi funziona tranquillamente :D
-
Ma Video Hub del Galaxy S3 è presente nel Galaxy S4? Se si, usando il mio account posso accedere con S4 a tutti i miei film che ho acquistato con S3?
-
Quote:
tidus86
Ma Video Hub del Galaxy S3 è presente nel Galaxy S4? Se si, usando il mio account posso accedere con S4 a tutti i miei film che ho acquistato con S3?
Ottimo allora sono sfigato io.. :D ma hai una rom stock? Perché io ho la Hd rivolution.
-
Quote:
Vetro
Ottimo allora sono sfigato io.. :D ma hai una rom stock? Perché io ho la Hd rivolution.
Se ti riferivi a me allora si sono su rom stock con root :p
-
Quote:
tidus86
si dovrebbe essere possibilissimo;)
-
Quote:
guidoiann
quando l'accendi oppure lo ravvii si sente per un'attimo la vibrazione?se non si sente ti conviene fartelo cambiare che sono ancora 2 giorno che lai preso
Grazie mille! Alla fine me lo son fatta cambiare, probabilmente assemblandolo si devon esser persi un pezzo! :)
-
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa strana: in sostanza avevo messo next launcher 3d come launcher ma da quando l'ho rimosso e sono tornato alla touch wiz normale dell'S4 l'immagine di sfondo della home è ferma quando mi sposto tra le pagine; mi pareva di ricordare che lo sfondo era dinamico (non animato) ovvero si spostava di poco a dx o sx quando mi spostavo tra le pagine della home ??
Secondo voi cosa ho disattivato che non riesco a trovarlo ??
grazie
-
Quote:
Alepapale
Ciao a tutti ragazzi, volevo chiedervi una cosa strana: in sostanza avevo messo next launcher 3d come launcher ma da quando l'ho rimosso e sono tornato alla touch wiz normale dell'S4 l'immagine di sfondo della home è ferma quando mi sposto tra le pagine; mi pareva di ricordare che lo sfondo era dinamico (non animato) ovvero si spostava di poco a dx o sx quando mi spostavo tra le pagine della home ??
Secondo voi cosa ho disattivato che non riesco a trovarlo ??
grazie
nella touchwiz samsung non c'e quest'opzione. la teneva il next launcher 3d
-
Quote:
guidoiann
nella touchwiz samsung non c'e quest'opzione. la teneva il next launcher 3d
Ok allora come non detto !! infatti mi pareva ma allora mi sbaglio !! grazie
-
Ragazzi ma c'è qualcuno che sa con quale software aprire i video con questa estensione pyv . Su internet ho girato chiesto ma nessuno sa con cosa aprirlo come regola dovrebbe funzionare con Windows mediaplayer ma non funziona con nulla...Peccato perché mi sono fatto una intera filmografia con questo formato e vorrei usufruirlo sul PC......
Galaxy S4
-
Quote:
wexus
Ragazzi ma c'è qualcuno che sa con quale software aprire i video con questa estensione pyv . Su internet ho girato chiesto ma nessuno sa con cosa aprirlo come regola dovrebbe funzionare con Windows mediaplayer ma non funziona con nulla...Peccato perché mi sono fatto una intera filmografia con questo formato e vorrei usufruirlo sul PC......
Galaxy S4
Prova con VLC.
-
Quote:
gatsuu
Prova con VLC.
Già fatto! E non solo quello ne ho provati un botto ma nulla. Ma è possibile???????
Galaxy S4
-
Salve a tutti!
Ho attivato l'opzione che quando il tel è sul tavolo passando la mano sul sensore di prossimità ti visualizza chiamate perse, msg ecc ecc.
alcune volte mi visualizza il simbolo di una nuvola: cosa rappresenta?
Grazie mille!
-
Quote:
steno75
Salve a tutti!
Ho attivato l'opzione che quando il tel è sul tavolo passando la mano sul sensore di prossimità ti visualizza chiamate perse, msg ecc ecc.
alcune volte mi visualizza il simbolo di una nuvola: cosa rappresenta?
Grazie mille!
Credo sia il meteo.
-
Buongiorno a tutti.Volevo sapere se sul galaxy s4 è consigliato l'istallazione di un antivirus..grazie
-
Ah, forse quello di google now? ho provato ad aprire le app ma non riesco più a visualizzarla....
-
Quote:
OrsoPadulo
Buongiorno a tutti.Volevo sapere se sul galaxy s4 è consigliato l'istallazione di un antivirus..grazie
Io lo ho per sicurezza...se scarichi app al di fuori del play store te lo consiglio...
-
Quote:
Liberty
Io lo ho per sicurezza...se scarichi app al di fuori del play store te lo consiglio...
solo per quello serve?te quale usi?