CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 368 di 815 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,671 a 3,680 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3671
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Benissimo fino a qui ci siamo. Allora secondo te dov'è il problema? Dato che con alimentatore originale e cavo originale carica in 9 ore e invece se cambio il cavo e uso quello del Desire hd carica alla grande ci mette 2 ore. Secondo te dov'è il problema????

    Galaxy S4
    Questo non te lo so dire, tu hai chiesto se lil cavo s4 ha 4 o 5 pin ed io ti ho semplicente dsto delle info che a rigor di logica per il tuo problema non sono influenzate da cavi 5 pin o 4 pin.

    Ora sta a te verificare cosa non va cavo, caricabatteria.

    Un s4 carica con il suo caricatore in poco piu' di 2 ore mezza.

    se il caricabatteria, il cavo sono buoni puoi usare qualsiasi accoppiata.
    Tutti i caricabatt. usb firniscono 5v, fino a 2.5 amp non hai problema oltre la carica sarebbe troppo veloce al contrario se e' meno di 2e' piu' lenta non gli fa certo male ci metti solo piu' tempo. valuta che il problema potrebbe essere anche nel cavo dalla parte opposta (usb classico) quello che entra nel caricatore. l'unica e fare le varie prove usando anche un caricatore diverso, come ti ho gia' detto a parte i device in firma uso anche kindle e motorola v8 per caricare e se ti fai conti saranno in totale 7/8 device e non ho problema con tutti gli incroci possibili da questo hai la conferma che tra usb 4 e 5 pin non c'e' diferrenza per la sola funzione carica !
    Ultima modifica di AndroSolo; 04-08-13 alle 20:21

  2.  
  3. #3672
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti volevo chiedervi una cosa: ho caricato un pò di musica su una chiavetta lo collegata all' s4 con il cavo otg e per sentire le canzoni devo selezionarle una ad una cioè non si può fare riproduzione casuale, qualcuno sa come fare? Grazie

  4. #3673
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo
    Originariamente inviato da mike78
    No io premo il tasto mi sembra si chiami source adesso sono ii giro e non ho sittomano il telecomando comunque è il tasto che ti fa scegliere tutte le fonti esterne scart usb hdmi ecc. Scelgo s.m con le frecce e ok... Forse è come dici tu forse le tv 2013 hanno il dongle integrato le precedenti forse sono predisposte...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Grazie ancora devo ricontrollare perche' in quella posizione vedo ls4 e il pc ma da li gestico lo share ma se da s4 cerco abilitando s.m. non trova device mah !
    Se hai tempo e voglia mi dici la sequenza che fai?
    Io se ho abilato condivisione contenuti su s4 vedo sul tv in source l's4 e dopo per esempio posso vedere il video dell'elicottero sul tv, ma se cerco di abitare screen monitoring su s4 parte la ricerca ma non trova niente! Non dovrebbe trovarevil tv e poi far vedere il contenuto del display dell's4?

    Volentieri allora con il tasto source del telecomando tra le scelte mi da anche lo s.m lo scelgo oppure anche da menu rete... Una volta abilitato si accende la schermata di ricerca dispositivo a questo punto accendo su s4 lo s.m o dal menù rapido al tendina o menù impostazioni una volta acceso cerca il dispositivo in 3/4 secondi lo trova e adesso il mio si collega in automatico perché ha già il dispositivo in memoria mi sembra chevla prima volta bisogna confermare... Cosi facendo si vede le stesse cose dello schermo su tv ovviamente con s4 in verticale ci sono due barre nere su tv ai lati quando si va su contenuti con orientamento orizzontale si vede a tutto schermo. L'unica cosa che ho notato e che c'è un piccolo ritardo su tv nelle varie operazioni... Come ti ho già detto prova a vedere nelle istruzioni del tuo tv se specificano se ci vuole il dongle. Ho visto premendo menù nella funzione s.m ci sono le istruzioni sul funzionamento e indica proprio di attaccare il dongle alla presa hdmi però secondo me se sul menù della tv se è presente la voce s.m ed è wifi dovrebbe funzionare...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #3674
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Volentieri allora con il tasto source del telecomando tra le scelte mi da anche lo s.m lo scelgo oppure anche da menu rete... Una volta abilitato si accende la schermata di ricerca dispositivo a questo punto accendo su s4 lo s.m o dal menù rapido al tendina o menù impostazioni una volta acceso cerca il dispositivo in 3/4 secondi lo trova e adesso il mio si collega in automatico perché ha già il dispositivo in memoria mi sembra chevla prima volta bisogna confermare... Cosi facendo si vede le stesse cose dello schermo su tv ovviamente con s4 in verticale ci sono due barre nere su tv ai lati quando si va su contenuti con orientamento orizzontale si vede a tutto schermo. L'unica cosa che ho notato e che c'è un piccolo ritardo su tv nelle varie operazioni... Come ti ho già detto prova a vedere nelle istruzioni del tuo tv se specificano se ci vuole il dongle. Ho visto premendo menù nella funzione s.m ci sono le istruzioni sul funzionamento e indica proprio di attaccare il dongle alla presa hdmi però secondo me se sul menù della tv se è presente la voce s.m ed è wifi dovrebbe funzionare...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Grazie mille, allora adesso dovrei avere la conferma che a me non funziona in quanto la funzione tra i source s.m. non c'e' (a te c'e' sempre come voce magari in grigio chiaro quando non e' collegata una periferica?) a me c'e' solo all share oltre alle classiche e si attiva solo quando sullo smart abilito la condivisione del resto samsung parla di tv 2013 una sicuro non lo e' infatti e' un serie d ora siamova f se non sbaglio ma l'altro credevo lo fosse mah per fortuna la funzione share c'e' meglio di niente!
    Ultima modifica di AndroSolo; 04-08-13 alle 20:25

  6. #3675
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Questo non te lo so dire, tu hai chiesto se lil cavo s4 ha 4 o 5 pin ed io ti ho semplicente dsto delle info che a rigor di logica per il tuo problema non sono influenzate da cavi 5 pin o 4 pin.

    Ora sta a te verificare cosa non va cavo, caricabatteria.

    Un s4 carica con il suo caricatore in poco piu' di 2 ore mezza.

    se il caricabatteria, il cavo sono buoni puoi usare qualsiasi accoppiata.
    Tutti i caricabatt. usb firniscono 5v, fino a 2.5 amp non hai problema oltre la carica sarebbe troppo veloce al contrario se e' meno di 2e' piu' lenta non gli fa certo male ci metti solo piu' tempo. valuta che il problema potrebbe essere anche nel cavo dalla parte opposta (usb classico) quello che entra nel caricatore. l'unica e fare le varie prove usando anche un caricatore diverso, come ti ho gia' detto a parte i device in firma uso anche kindle e motorola v8 per caricare e se ti fai conti saranno in totale 7/8 device e non ho problema con tutti gli incroci possibili da questo hai la conferma che tra usb 4 e 5 pin non c'e' diferrenza per la sola funzione carica !
    Va be alla fine devi convenire con me che il problema è nel cavo dato con un altro funziona.

    Galaxy S4
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  7. #3676
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo
    Originariamente inviato da mike78
    Volentieri allora con il tasto source del telecomando tra le scelte mi da anche lo s.m lo scelgo oppure anche da menu rete... Una volta abilitato si accende la schermata di ricerca dispositivo a questo punto accendo su s4 lo s.m o dal menù rapido al tendina o menù impostazioni una volta acceso cerca il dispositivo in 3/4 secondi lo trova e adesso il mio si collega in automatico perché ha già il dispositivo in memoria mi sembra chevla prima volta bisogna confermare... Cosi facendo si vede le stesse cose dello schermo su tv ovviamente con s4 in verticale ci sono due barre nere su tv ai lati quando si va su contenuti con orientamento orizzontale si vede a tutto schermo. L'unica cosa che ho notato e che c'è un piccolo ritardo su tv nelle varie operazioni... Come ti ho già detto prova a vedere nelle istruzioni del tuo tv se specificano se ci vuole il dongle. Ho visto premendo menù nella funzione s.m ci sono le istruzioni sul funzionamento e indica proprio di attaccare il dongle alla presa hdmi però secondo me se sul menù della tv se è presente la voce s.m ed è wifi dovrebbe funzionare...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Grazie mille, allora adesso dovrei avere la conferma che a me non funziona in quanto la funzione tra i source s.m. non c'e' (a te c'e' sempre come voce magari in grigio chiaro quando non e' collegata una periferica?) a me c'e' solo all share oltre alle classiche e si attiva solo quando sullo smart abilito la condivisione del resto samsung parla di tv 2013 una sicuro non lo e' infatti e' un serie d ora siamova f se non sbaglio ma l'altro credevo lo fosse mah per fortuna la funzione share c'e' meglio di niente!

    Si c'é sempre tra i source la mia é un modello nuovo ue40f6800 daltronde ho avuto la tv a tubo catodico fino a pochi giorni fa mi sono fatto il regalo di compleanno :-) comunque secondo me dipende anche dal modello più che l'anno infatti nelle istruzioni della mia che sono un po generiche ce scritto nella parte dello s.m che non e compatibile con serie 5000... ciao :-)




    Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300T usando Androidiani App

  8. #3677
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per migliorare la batteria



    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #3678
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,355

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Grazie ...... purtroppo neanche nell'altro che e' serie 6 ma ha un paio di anni ! Buona serata

  10. #3679
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve ragazzi, vorrei un consiglio...mi piacerebbe acquistare un s4 ma leggendo qua e là mi è venuto un piccolo dubbio...Ho letto che il telefono è costantemente caldo e che basta stressarlo un pò che diventa bollente...é un problema di surriscaldamento? magari è uscito un aggiornamento ed è già stato tutto risolto... insomma...voi me lo consigliate?

  11. #3680
    Androidiano L'avatar di Sheppard23


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    77

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho un piccolo problema con il mio Gs4. In pratica quando mi arriva un messaggio (sms) parte solo la vibrazione senza suoneria... La cosa strana è che con whatsapp e Gmail la suoneria funziona regolarmente... Cosa potrebbe causare il problema? Come risolvere?

Pagina 368 di 815 primaprima ... 268318358366367368369370378418468 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy