CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 366 di 815 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,651 a 3,660 su 8146
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #3651
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Il mio è originale italia no brand è da poco che ho preso una samsung ue40f6800 con garanzia europa era per il mercato est europeo e lo screen mirroring funziona a meraviglia...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Salve vorrei sapere se lo s.m. funziona anche solo in wifi senza alcun dongle a me su 2 tv dove all share funziona se lancio lo s.m. non mi trova nessun device dove sbaglio? Forse ho trovato le tv sebbene hanno all share non essendo 2013 probabilmente non gestiscono lo s.m. senza dongle ma solo lo sharing in wifi ue40d6100 e ue22es5410 (sono le tv)
    Ultima modifica di AndroSolo; 04-08-13 alle 12:33

  2.  
  3. #3652
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Ragazzi una cortesia,da quando mi è arrivato l s4 ho avuto subito un problema con il cavo per ricaricare il telefono ho ovviato con un altro ma dato che è nero sono alla ricerca di uno bianco originale della samsung.Ho notato dalle foto che quelli che vendono manca anche a loro un piedino dalla parte micro,invece di avere 5 piedini ce ne sono 4 ,mi date conferma di questo,dato che ne ho presi svariati ma hanno lo stesso problema ci mettono delle ore a caricare .Grazie

    Vi posto un immagine per capire meglio:
    Original Samsung Micro USB Travel Charger for i9220 i9250 i9100 S5830 I8160 | eBay
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  4. #3653
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Ma non e' x s4 almeno guardando la foto e' ovvio che se usi un caricabatteria inferiore a 2ah ci mette piu' tempo
    Eta-u90ewe e' il caricabatteria ecb-du4awe il cavo, ma puoi uitilizzare qualsiasi cavo micro usb
    Ultima modifica di AndroSolo; 04-08-13 alle 12:32

  5. #3654
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    Ma non e' x s4 almeno guardando la foto e' ovvio che se usi un caricabatteria inferiore a 2ah ci mette piu' tempo
    Eta-u90ewe e' il caricabatteria ecb-du4awe il cavo, ma puoi uitilizzare qualsiasi cavo micro usb
    Allora precisiamo che come ho scritto,ho parlato di cavo e non di carica batteria.La foto è per far capire il problema che ho in esso.E stai tranquillo che uso quello originale e so bene la differenza fra 1 e 2mah.E ti confermo che non tutti i cavi sono uguali fidati.Comunque rinnovo la richiesta fatta nel post precedente.Graie
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  6. #3655
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Allora precisiamo che come ho scritto,ho parlato di cavo e non di carica batteria.La foto è per far capire il problema che ho in esso.E stai tranquillo che uso quello originale e so bene la differenza fra 1 e 2mah.E ti confermo che non tutti i cavi sono uguali fidati.Comunque rinnovo la richiesta fatta nel post precedente.Graie
    beh è la prima volta che sento una cosa del genere, tanto per farti un esempio uso il cavo del Kindle, quello del S3, quello del Motorola V8 e a parte il colore non ho alcun problema, del resto se un cavo è stato fabbricato con le specifiche usb/microusb funziona ovunque. La conferma ho l's4 da un bel po' ma non ho mai usato ne il suo cavo ne il caricabatteria, (solo provati se funzionavano) per cui, visto che è già capitato controlla se con quel cavo ma un caricabatteria diverso il problema sparisce, in quanto potrebbe essere questo ad avere il problema !

    in tutti i casi lo schema delle micro usb è 1(vcc) 2(data-) 3(data+) 4( varia in base al tipo) 5 (gnd) per cui per caricare ti serve 1 e 5 quindi che sia 4 o 5 non cambia nulla per tale funzione
    Ultima modifica di AndroSolo; 04-08-13 alle 13:07

  7. #3656
    Androidiano VIP L'avatar di wexus


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    2,398

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo Visualizza il messaggio
    beh è la prima volta che sento una cosa del genere, tanto per farti un esempio uso il cavo del Kindle, quello del S3, quello del Motorola V8 e a parte il colore non ho alcun problema, del resto se un cavo è stato fabbricato con le specifiche usb/microusb funziona ovunque. La conferma ho l's4 da un bel po' ma non ho mai usato ne il suo cavo ne il caricabatteria, (solo provati se funzionavano) per cui, visto che è già capitato controlla se con quel cavo ma un caricabatteria diverso il problema sparisce, in quanto potrebbe essere questo ad avere il problema !
    Il problema è il cavi perché utilizzo il cavi del Desire hd e funziona benissimo che ha 5 piedini. Fidati che certi cavi non sono compatibili con certi smartphone. Escludo il carica batteria ... Se non credi sul problema cavo cerca qui ci deve essere un 3d apposta..

    Galaxy S4
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

  8. #3657
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wexus Visualizza il messaggio
    Il problema è il cavi perché utilizzo il cavi del Desire hd e funziona benissimo che ha 5 piedini. Fidati che certi cavi non sono compatibili con certi smartphone. Escludo il carica batteria ... Se non credi sul problema cavo cerca qui ci deve essere un 3d apposta..

    Galaxy S4
    non è che non ci credo, e che se il tuo problema è solo la carica tutti i cavi hanno il piedino 1 e 5 per tale funzione, punto ! se poi ti riferisci a cavi cinesi posso darti ragione anche io ne ho uno che ha qualche problema, ma sta nella parte esterna in quelle sporgenze che servono a tenerlo fermo e sganciarlo facilmente, del resto se non ci credi basta che ti guardi lo schema micro usb e da li puoi notare che solo il piedino 4 può avere una funzione assegnata diversa a seconda del modello ma alimentazione e funzione dati sono uguali in tutti i cavi (sempre se costruiti per bene )

  9. #3658
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo
    Originariamente inviato da mike78
    Il mio è originale italia no brand è da poco che ho preso una samsung ue40f6800 con garanzia europa era per il mercato est europeo e lo screen mirroring funziona a meraviglia...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Salve vorrei sapere se lo s.m. funziona anche solo in wifi senza alcun dongle a me su 2 tv dove all share funziona se lancio lo s.m. non mi trova nessun device dove sbaglio? Forse ho trovato le tv sebbene hanno all share non essendo 2013 probabilmente non gestiscono lo s.m. senza dongle ma solo lo sharing in wifi ue40d6100 e ue22es5410 (sono le tv)

    Io non ho nessun dongle basta che accendi s.m su tv poi sul telefono trova dispositivo in un attimo la tv lo vede ti connetti e il gioco è fatto... Secondo me se ta tv supporta lo s.m non deve servire nessun dongle.. La mia è nuova modello 2013 casomai guarda le istruzioni del tv se è specificato qualcosa se non le hai nel sito samsung le trovi... Puoi anche chianare il numero verde samsung per chiedere informazioni io l'ho fatto per farmi consigliare se prendere un hard disk esterno autoalimentato o desktop per le registrazioni e il ragazzo era preparato...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  10. Il seguente Utente ha ringraziato mike78 per il post:

    AndroSolo (04-08-13)

  11. #3659
    Androidiano VIP L'avatar di mike78


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    BdG
    Messaggi
    2,752

    Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AndroSolo
    Originariamente inviato da mike78
    Il mio è originale italia no brand è da poco che ho preso una samsung ue40f6800 con garanzia europa era per il mercato est europeo e lo screen mirroring funziona a meraviglia...

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Salve vorrei sapere se lo s.m. funziona anche solo in wifi senza alcun dongle a me su 2 tv dove all share funziona se lancio lo s.m. non mi trova nessun device dove sbaglio? Forse ho trovato le tv sebbene hanno all share non essendo 2013 probabilmente non gestiscono lo s.m. senza dongle ma solo lo sharing in wifi ue40d6100 e ue22es5410 (sono le tv)

    Mi è venuto in mente una cosa non so se è il tuo caso ma lo screen mirroring usa il wifi per collegarsi... La mia tv ce l'ha nativamente non so il tuo modello ma se non lo ha di fabbrica magari devi installare una chiavetta wifi così funziona anche s.m...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  12. #3660
    Androidiano VIP L'avatar di AndroSolo


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    4,356

    Ringraziamenti
    120
    Ringraziato 686 volte in 611 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Io non ho nessun dongle basta che accendi s.m su tv poi sul telefono trova dispositivo in un attimo la tv lo vede ti connetti e il gioco è fatto... Secondo me se ta tv supporta lo s.m non deve servire nessun dongle.. La mia è nuova modello 2013 casomai guarda le istruzioni del tv se è specificato qualcosa se non le hai nel sito samsung le trovi... Puoi anche chianare il numero verde samsung per chiedere informazioni io l'ho fatto per farmi consigliare se prendere un hard disk esterno autoalimentato o desktop per le registrazioni e il ragazzo era preparato...


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    grazie ...... ma sul tv che fai clicchi sull'icona (quella azzurra) dal menu smart ?

Pagina 366 di 815 primaprima ... 266316356364365366367368376416466 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy