Non riesco a farmi capire! Il mio problema non è quello di visualizzare l'intera conversazione dall'ultima mail ricevuta, io vorrei che accanto all'ultima mail ricevuta ci sia oer esempio il numero 3 e che aprendo ci siano le mail del tizio, in questo caso sarebbero tre, capito?
In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
Matteo---Whatsapp: 3280507821
Io ti consiglio l'S4 perché è più facile da utilizzare anche con una mano e per la miriade di funzioni che possiede, il sony xperis z l'ho provato in negozio ed era impossibile usarlo con una mano ed ha solo il plus dell'impermeabilità ma possiede un processore più vecchio dell's4
Grazie a tutti per gli interventi e le risposte. non so potrei anche pensare ad un altro android ma onestamente non saprei cos'altro valutare.
Ragazzi una domanda..ho wind e di conseguenza nelle impostazioni di rete non trovo la rete lte..ma vorrei comunque disabilitare queste rete (anche se non disponibile per il mio gestore sarà sicuramente attiva e ciuccia la batteria) come posso fare?
Non ho root. Ho la rom stock brand tim
SAMSUNG GALAXY S4 GT-I9505 No-Brand
Primary Rom: [4.4.2] Imperium Rom v11
Kernel: Alucard-KK4.4-TW-INTL-04.09.2014
Modem: XXUGNH7
Bootloader: Vecchio(MGA)
Google Nexus 7 (2012) Wi-fi
Primary Rom: [4.4.4] Cyano 11.0 Ultima nightly
Kernel: M-Kernel a69
Buongiorno a tutti e scusate se posto qui: sono in vacanza e ho un problema enorme. Non mi si carica la batteria. Cioè viene l'avviso che è in carica, anche il led, ma il percento rimane sul 26. Sono davvero preoccupata, come faccio? Grazie
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App