CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 376 di 815 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,751 a 3,760 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Smartphone
    iPhone 5 64gb , Ascend P6

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ragazzi so che magari l'hanno già fatta in molti questa domanda e scusatemi se sto sbagliando sezione ma vi vorrei chiedere se vale la pena prendere l's4 piuttosto che un altro top di gamma, che puo essere l'HTC ONE. Vi dico che possiedo a tutt'ora un iPhone 5 e mi sto un po stancando della monotonia di iOS e vorrei appunto chiambiare con un Android degli ultimi. Ho avuto in passato s2 ma mi aveva molto deluso in quanto ho avuto moltissimi problemi e perciò avevo scelto di passare a iOS. Mi potete dire la vostra? Grazie mille

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cicco Visualizza il messaggio
    Ragazzi so che magari l'hanno già fatta in molti questa domanda e scusatemi se sto sbagliando sezione ma vi vorrei chiedere se vale la pena prendere l's4 piuttosto che un altro top di gamma, che puo essere l'HTC ONE. Vi dico che possiedo a tutt'ora un iPhone 5 e mi sto un po stancando della monotonia di iOS e vorrei appunto chiambiare con un Android degli ultimi. Ho avuto in passato s2 ma mi aveva molto deluso in quanto ho avuto moltissimi problemi e perciò avevo scelto di passare a iOS. Mi potete dire la vostra? Grazie mille
    Come potenza tra htc e s4 siamo quasi alla pari...come materiali è meglio htc...s4 ha la possibilita di avere slot sd htc no...su s4 hai tutte le varie gesture con le mani...io preferisco s4 anche per il launcher che ha...per cui preferisco s4 di gran lunga...

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Come potenza tra htc e s4 siamo quasi alla pari...come materiali è meglio htc...s4 ha la possibilita di avere slot sd htc no...su s4 hai tutte le varie gesture con le mani...io preferisco s4 anche per il launcher che ha...per cui preferisco s4 di gran lunga...
    Mmm..Si forse anche io, visto che la sense non mi piace...Comunque quello che vorrei veramente sapere è se con l's4 si riscontrano lag o problemi di vario genere, solo perche non vorrei ripetere l'esperienza dell's2...

Androidiano VIP L'avatar di tonypello

Smartphone
    Samsung Galaxy S4, HTC One

Ringraziamenti
    304
    Ringraziato 231 volte in 210 Posts
    Predefinito

Mmm..Si forse anche io, visto che la sense non mi piace...Comunque quello che vorrei veramente sapere è se con l's4 si riscontrano lag o problemi di vario genere, solo perche non vorrei ripetere l'esperienza dell's2...
    Se vuoi un telefono senza lagg o blocchi vai sul one. È l'equivalente dell iphone nel mondo Android. L S4 non è a quel livello di fluidità. Se ti piace invece un bello schermo e una bella fotocamera vai su S4.

Androidiano VIP L'avatar di Liberty

Ringraziamenti
    468
    Ringraziato 238 volte in 220 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Se vuoi un telefono senza lagg o blocchi vai sul one. È l'equivalente dell iphone nel mondo Android. L S4 non è a quel livello di fluidità. Se ti piace invece un bello schermo e una bella fotocamera vai su S4.
    Il mio non ha lag per me siete voi i fissati...mai avuti lag nemmeno con i primi firmwer...io ti consiglio s4!!

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonypello Visualizza il messaggio
    Ok Però io vorrei passare anche ad Android per poter smanettare un po con Rom, Kernel ecc..Col one è possibile fare ste cose?

Androidiano

Smartphone

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Liberty Visualizza il messaggio
    Il mio non ha lag per me siete voi i fissati...mai avuti lag nemmeno con i primi firmwer...io ti consiglio s4!!
    Nono ma non è che sono fissato coi LAG, solo che ho letto in giro di qualche problema di questo tipo.. Comunque l'importante è che vada bene poi lo so benissimo che va a fortuna..Avevo amici con l's2 perfetto mentre il mio si è fatto 3 mesi in assistenza perchè si era fusa la batteria

Smartphone

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

Ok Però io vorrei passare anche ad Android per poter smanettare un po con Rom, Kernel ecc..Col one è possibile fare ste cose?
    Pfffff avoglia se vedi sul forum di xda vedrai centinaia di rom e kernel. Su S4 il modding sembra non andare tanto forte ahimè

Smartphone

Ringraziamenti
    304
    Predefinito

Nono ma non è che sono fissato coi LAG, solo che ho letto in giro di qualche problema di questo tipo.. Comunque l'importante è che vada bene poi lo so benissimo che va a fortuna..Avevo amici con l's2 perfetto mentre il mio si è fatto 3 mesi in assistenza perchè si era fusa la batteria
    Per la questione dei lagg diciamo che sono tutti e due ottimi telefoni però avendoli entrambi posso vedere come il one sia praticamente sempre fluidissimo in ogni circostanza. Non raggiunge la stessa fluidità S4

Banned

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

a proposito di lag,per i possessori di S4.
    Andate in impostazioni ,dispositivo,quindi scorrete tutta la pagina fin giù fino ad arrivare a "airview" ,poi cliccate sulla scheda connessioni in alto a sinistra...bene vi siete accorti che ha un lag?
    ossia la scheda "dispositivo" ritorna sopra in un microsecondo e successivamente vi fa vedere il contenuto della scheda "connessioni".

a voi lo fa?

Pagina 376 di 815 primaprima ... 276326366374375376377378386426476 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio