CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 372 di 815 primaprima ... 272322362370371372373374382422472 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 3,711 a 3,720 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

Ragazzi il tasto Power del mio S4 è molto "sensibile" e basta premerlo lievemente e va in funzione,il bilanciere del volume invece è più "duto" da premere.....è normale che sia così sto caspiterina di tasto Power?
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

2.  
    Senior Droid L'avatar di matteoopc

Smartphone
    Samsung Galaxy S4

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 75 volte in 72 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, mi servirebbe un aiuto! Qualcuno di voi sa per caso come fare oer raggruppare le mail in arrivo dalla stassa persona? Mi spiego meglio, se ricevo 10 mail da un persona è possibile che queste vengano raggruppate automaticamente?
    In possesso: Samsung Galaxy S5 Gold/ ZTE Nubia Z7 mini Bianco/ Nokia Lumia 635 Giallo-Bianco/ Samsung Galaxy Tab S 8.4
    Matteo---Whatsapp: 3280507821

Androidiano

Smartphone
    Pixel 2 XL

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ho appena acquistato da un rivenditore di zona un i9505 blue arctic garanzia europea e mi pare che manchino un paio di opzioni nel menu. Intanto vorrei capire la provenienza, forse è tedesco o austriaco, visto che la lingua preimpostata al setting iniziale era il tedesco:
    AP: I9505XXUBMGA
    CSC: I9505OXABMGA

E' un no brand, appena l'ho acceso ha fatto l'aggiornamento del FW, però non capisco come mai manchi l'opzione delle scorciatoie con il lockscreen (o meglio, è nascosta). Ho googlato ed ho letto di altri casi simili (in UK, Australia), poi ho anche trovato questo thread su xda [HIDDEN MENU] 5 lockscreen Shortcuts - xda-developers e sono riuscito a scovare la voce apposita con l'app suggerita lì (QuickShortcutMaker). Allo stesso modo ho anche scoperto che esiste un'opzione per accendere la torcia col tasto volume+ quando lo schermo è bloccato ...e pure un gioco, Match 3 (stile Candy Crush).

In pratica mi manca la voce evidenziata nell'immagine (immagine non del mio galaxy):
    Allegato 74736

A cosa può essere dovuto?

Altro problema riscontrato: nell'home screen lo schermo non ruota. Anche se la rotazione automatica è abilitata (e funziona dappertutto, nel drawer etc), non va in home. Ho Apex Launcher, ma non andava neanche con TouchWiz.

Infine, ultima domanda: il DayDream c'è ancora? Perchè altrimenti mi sa che anche questa opzione è nascosta... :/ (ho sbloccato anche il fagiolone gigante e le opzioni sviluppatore, però nada).

Grazie
    Aggiornamento (ed autoUP ) + nuove domande:

Riguardo la mancata rotazione dell'Homescreen, ho scoperto che è un'impostazione voluta da Samsung e Touchwiz. Con Apex Launcher si può impostare la rotazione - RISOLTO

Altro problema che avevo riscontrato, era la mancanza dell'opzione LTE. Usando root explorer, sono andato nella cartella data/property, ho cliccato sulla voce persist.radio.lteon - che era impostata su false - e l'ho modificata mettendogli true. Riavviando il cell ho trovato finalmente la voce nel menu (anche se ho Wind e quindi ovviamente ancora non mi serve) - RISOLTO

Rimane la domanda sul
    1) DAYDREAM: c'è? E se sì, da dove si attiva?

Altre domande:
    2) Non mi fa lo screenshot con tasto HOME+Power! Funziona invece quello "air" con il passaggio della mano. Come mai?
    3) come si fa a vedere la temperatura dello smartphone? Per capire se si surriscalda troppo.
    4) quando è in carica, spesso basta un movimento minimo e sento il suono di collegamento usb. Come se si scollegasse e ricollegasse. Capita anche a voi?
    5) E' vero che SkyGo non si può utilizzare con il root?

Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Ragazzi il tasto Power del mio S4 è molto "sensibile" e basta premerlo lievemente e va in funzione,il bilanciere del volume invece è più "duto" da premere.....è normale che sia così sto caspiterina di tasto Power?
    Sì.
    Ultima modifica di H-art; 05-08-13 alle 22:23

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Quindi a tutti è così "sensibile e morbido" da premere
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

Senior Droid L'avatar di Gio722

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Galaxy91 Visualizza il messaggio
    Quindi a tutti è così "sensibile e morbido" da premere
    Anche il mio ho cosi...

Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

Ringraziamenti
    49
    Predefinito

Ero abituato al tasto power del mio vecchio GNexus,era più duro da premere....questo fa impressione,soprattutto nella parte inferiore basta quasi sfiorarlo

Androidiano L'avatar di foddidicatina

Smartphone
    x8,G.Gio,NeoV,S2,Note2

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 23 volte in 21 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da H-art Visualizza il messaggio
    Aggiornamento (ed autoUP ) + nuove domande:

Riguardo la mancata rotazione dell'Homescreen, ho scoperto che è un'impostazione voluta da Samsung e Touchwiz. Con Apex Launcher si può impostare la rotazione - RISOLTO

Altro problema che avevo riscontrato, era la mancanza dell'opzione LTE. Usando root explorer, sono andato nella cartella data/property, ho cliccato sulla voce persist.radio.lteon - che era impostata su false - e l'ho modificata mettendogli true. Riavviando il cell ho trovato finalmente la voce nel menu (anche se ho Wind e quindi ovviamente ancora non mi serve) - RISOLTO

Rimane la domanda sul
    1) DAYDREAM: c'è? E se sì, da dove si attiva?

Altre domande:
    2) Non mi fa lo screenshot con tasto HOME+Power! Funziona invece quello "air" con il passaggio della mano. Come mai?
    3) come si fa a vedere la temperatura dello smartphone? Per capire se si surriscalda troppo.
    4) quando è in carica, spesso basta un movimento minimo e sento il suono di collegamento usb. Come se si scollegasse e ricollegasse. Capita anche a voi?
    5) E' vero che SkyGo non si può utilizzare con il root?

Sì.
    Ciao ..il daydream c'è e si può attivare andando in :impostazioni/schermo e attivare la pausa schermo..da li si puo scegliere quale animazione avere..se avere le gelatine,l orologio o le foto.
    Spero di essere stato chiaro e utile

9. Il seguente Utente ha ringraziato foddidicatina per il post:

H-art (06-08-13)

Senior Droid L'avatar di piallato

Smartphone
    Samsung Galaxy Note; GS4, GS5

Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 30 volte in 27 Posts
    Predefinito

Non mi sono andato a rileggere troppe pagine indietro, ma volevo chiedere il GS4 al sole si vede meglio rispetto al S3?

Sto pensando a cosa prendere, ho la possibilità di scegliere tra un S4 ed un sony xperia Z. Sinceramente per abitudine forse preferirei un samsung però lo schermo non mi ha mai fatto impazzire, specialmente sotto il sole non si vede praticamente nulla (ho un G note)

Avevo letto che Il G-S4 è migliore però...

Androidiano

Smartphone
    Pixel 2 XL

Ringraziamenti
    96
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da foddidicatina Visualizza il messaggio
    Ciao ..il daydream c'è e si può attivare andando in :impostazioni/schermo e attivare la pausa schermo..da li si puo scegliere quale animazione avere..se avere le gelatine,l orologio o le foto.
    Spero di essere stato chiaro e utile
    Grazie perfetto! Incredibile , avevo spulciato tutti i menu e non mi ero mai accorto di questa voce!
    Ultima modifica di H-art; 06-08-13 alle 12:43

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da piallato Visualizza il messaggio
    Non mi sono andato a rileggere troppe pagine indietro, ma volevo chiedere il GS4 al sole si vede meglio rispetto al S3?

Sto pensando a cosa prendere, ho la possibilità di scegliere tra un S4 ed un sony xperia Z. Sinceramente per abitudine forse preferirei un samsung però lo schermo non mi ha mai fatto impazzire, specialmente sotto il sole non si vede praticamente nulla (ho un G note)

Avevo letto che Il G-S4 è migliore però...
    Si vede meglio del 3 ma molto peggio in confronto ad HTC ONE. Lo Z, non me lo ricordo.

Pagina 372 di 815 primaprima ... 272322362370371372373374382422472 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio