Thread sbagliato.
Devi chiedere qui:
https://www.androidiani.com/forum/sa...galaxy-s4.html
Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Bhe dipende ...
Io ho avuto S3 e devo dire che nell'uso di tutti i giorni con S4 che ho ora non è che mi sia cambiata la vita!
Chiaramente S4 ha alcune funzionalità in più ma da qui a dire che ne ho tratto convenienza ce ne passa.A livello pratico il Galaxy S4 è quasi uguale al suo fratello minore ma alcune cose,tipo le foto, le fa meglio.Lo schermo è notevolmente migliorato ed in alcune app un po "pesanti" esegue più velocemente.
Di contro devo dire che il modding che c'è per S3 su S4 ancora non c'è.
ma infatti io se decidessi di comprarlo lo comprerei solo per le caratteristiche tecniche e perchè faccio tanto modding e mi piace smanettare su questi terminali, senno ovvio che per l'uso quotidiano come andare su face, mandare mex, fare foto, video, whatsapp ecc, non cambia poi cosi tanto...
Tra l'altro, ho notato dal telefono di mio cugino che in ricarica si scalda parecchio (l'S4)... è normale sta cosa?
Consigli su cosa disattivare per arrivare a fine giornata tranquilli pur utilizzandolo?
S4 scalda un pelo di più di s3 in linea di massima ma ha una batteria più grande.Ma questo argomento qui è off-topic.
Per far durare la batteria più a lungo possibile i consigli son sempre gli stessi:spegni tutti i sensori che non usi (compreso wifi,Bluetooth e connessione dati quando non ti serve) ,regola la luminosità dello schermo ed avvia la funzione di risparmio energia.Ma qnche per questo argomento c'è già un topic nel forum,chiedi lì.
Dieguccio vi ha detto di non chiedere di confronto fra terminali. Esiste una sezione dedicata per questo.
Basta chiedere e rispondere a domande su gs3 versus gs4.
Grazie