Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
Operatore: Tim
Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack
Ragazzi se vado nelle impostazione wi-fi e vado su "Wifi in standby" e metto su "sempre" cosa comporta?
Ragazzi se vado nelle impostazione wi-fi e vado su "Wifi in standby" e metto su "mai" cosa comporta?
Grazie delle risposte!
Con Android 4.3 Google ha deciso di tenere il wifi sempre acceso anche se tu lo spegni dai toogles... non consuma niente ma se vai in impostazioni batteria nel grafico lo vedrai sempre acceso pur avendolo spento... questo lo fa perché finalmente Google ha capito che le posizioni rilevate col wifi consumano il 90% in.meno del 3g... se cerchi su Google "wifi sempre attivo in Android 4.3" troverai altre spiegazioni
bluflight13 (21-10-13)
Sperando di scrivere nel posto giusto ho una domanda ma prima vi spiego il mio problema. negli ultimi giorni ho avuto problemi col galaxy in quanto si spegneva solo mentre ad esempio navigavo su internet o giocavo a real racing 3. Ora ho fatto un back up con kies e poi fatto l'hard reset (cosa che tra l'altro ho fatto per la prima volta). Ora nel ripristinare nonostante avessi fatto un backup completo, non mi spuntano le foto e immagini che avevo prima, i messaggi, le applicazioni ecc. insomma è come se non ripristinasse nulla a parte la musica,questa infatti è l'unica cosa che mi ripristina...Qualcuno può dirmi cosa posso fare.?
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
Raccolta bootanimation s2e s4 by MisterX86
LuciferKX (22-10-13)