Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Liberty
Ti devono cambiare tutto..a un mio amico si era rottonlo schermo dell s3 pero il tuch andava ancora e ha dovuto cambiare tutto..oppure fai una cosa fai da te...a tuo rischio e pericolo però. ..
Rischio pericolo... Se non combino niente i 190€ se non sbaglio devo lo stesso sganciare. Qua con 20/30 massimo solo per vetro vanno più che bene! Perché dovrei cambiarlo tutto adesso se magari mi succede di nuovo una cosa simile e in più sarei senza il rimborso?
-
Quote:
UnknownEdition
Rischio pericolo... Se non combino niente i 190€ se non sbaglio devo lo stesso sganciare. Qua con 20/30 massimo solo per vetro vanno più che bene! Perché dovrei cambiarlo tutto adesso se magari mi succede di nuovo una cosa simile e in più sarei senza il rimborso?
Sono loro che dicono cosi...cosa ci posso fare??io ho solo riportato quello che hanno dettona sto mio amico...
-
Quote:
UnknownEdition
Nella maggior parte dei samsung il vetro è un monoblocco con la scheda madre, è quello il motivo dei 190€. Nel caso in cui sia monoblocco, non credo che tu possa cambiare il vetro senza rischiare di fare danni molto più seri...
-
Quote:
Gerardo87
Nella maggior parte dei samsung il vetro è un monoblocco con la scheda madre, è quello il motivo dei 190€. Nel caso in cui sia monoblocco, non credo che tu possa cambiare il vetro senza rischiare di fare danni molto più seri...
Sicuro? Su YouTube vedo gente che stacca tranquillamente il vetro con il calore... Poi ci attaccano il nuovo vetro con il biadesivo già montato su e via!
-
Quote:
UnknownEdition
Sicuro? Su YouTube vedo gente che stacca tranquillamente il vetro con il calore... Poi ci attaccano il nuovo vetro con il biadesivo già montato su e via!
Col calore???biadesivo???? Evviva la polvere!!!-.- ti assicuro che viene na schifezza dopo una settimana. ..
-
secondo voi le funzioni del telefono saranno solo ottimizzate o saranno aggiunte caratteristiche?
tanto per capire: un conto è rendere più sensibili le air gesture e altro è magari allargarle alla home.
altra cosa, secondo voi si potrebbe far partire svoice con una air gesture?
-
mi dite come fare per far riconoscere il mio s4 al pc!? Grazie!
-
Quote:
UnknownEdition
Quote:
Liberty
Col calore???biadesivo???? Evviva la polvere!!!-.- ti assicuro che viene na schifezza dopo una settimana. ..
Sono d'accordo con liberty e comunque io dico nel caso che sia monoblocco vetro + scheda madre (non è detto che lo sia) però comunque se fosse la prima volta che cambi un vetro, allora ti assicuro che se vuoi un lavoro ben fatto e che duri nel tempo, dovresti farlo fare a gente esperta perché ti assicuro che non è semplice come possono far vedere nei video di youtube (poi non mi baserei molto sui video di youtube, lì fanno di tutto, anche distruggere i propri dispositivi per semplici drop test :D). In conclusione puoi chiaramente fare come vuoi ma sinceramente è personalmente non lo farei da home made :D:p
-
Quote:
tabs78
secondo voi le funzioni del telefono saranno solo ottimizzate o saranno aggiunte caratteristiche?
tanto per capire: un conto è rendere più sensibili le air gesture e altro è magari allargarle alla home.
altra cosa, secondo voi si potrebbe far partire svoice con una air gesture?
Potenzialmente tutto è possibile con il sensore di prossimità però non si può avere certezza che implementeranno funzioni del genere (scusate per il doppio post ma sono da mobile ed ho letto dopo questo post, non potevo modificare il multi quote :D)
-
2 allegato(i)
Vi volevo chiedere cortesemente se queste foto che ho fatto con l'S4 sono venute bene perché non sono un esperto di fotografia, grazie mille in anticipo!!!
Le foto le ho scattate con l'impostazione full auto e in 16:9
-
Ciao a tutti sto per eseguire il root sul mio s4 e ma ho un dubbio... Una delle prime cose che faro sara disistallare le app tipo s health, chat on e altre che non uso... Ma se poi un giorno rivorrei il telefono come lo preso per un eventuale assistenza reinstallando il firmware originale verranno reinstallate ache le app originali che ho cancellato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
TorriTeK
Ciao a tutti sto per eseguire il root sul mio s4 e ma ho un dubbio... Una delle prime cose che faro sara disistallare le app tipo s health, chat on e altre che non uso... Ma se poi un giorno rivorrei il telefono come lo preso per un eventuale assistenza reinstallando il firmware originale verranno reinstallate ache le app originali che ho cancellato?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Esatto...:)
-
Grazie mille per la risposta! Ma facendo cosi poi perderei tutti i miei dati tipo rubbrica ecc giusto? Per salvare tutto come adesso dovrei fare un backup con titanium backup esatto?
-
Quote:
TorriTeK
Grazie mille per la risposta! Ma facendo cosi poi perderei tutti i miei dati tipo rubbrica ecc giusto? Per salvare tutto come adesso dovrei fare un backup con titanium backup esatto?
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Si ma la rubrica se vuoi la puoi importare su google cosi anche se cambi telefono o firmwer basta che li reimporti...per il resto si usa titanium...tieni la guida https://www.androidiani.com/forum/showthread.php?t=null
-
Ok grazie mille!
-
Quote:
Federicadr
Ragazzi è possibile implementare nella tastiera samsung stock le emoji? Se non fosse possibile mi spieghereste come implementarle nella swiftkey..per intenderci sto parlando delle emoji stile iPhone. Grazie
Nessuno sa darmi una risposta? (Positiva o negativa che sia)
-
Quote:
Originariamente inviato da Federicadr
Quote:
Originariamente inviato da Federicadr
Ragazzi è possibile implementare nella tastiera samsung stock le emoji? Se non fosse possibile mi spieghereste come implementarle nella swiftkey..per intenderci sto parlando delle emoji stile iPhone. Grazie
Nessuno sa darmi una risposta? (Positiva o negativa che sia)
Tastiera stock: tasto sinistro-->inserisci emoticon. Però sono emoticon personalizzate Android.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando Androidiani App
-
Ragazzi ho bisogno di un aiuto: qualcuno mi può spiegare come si fa il backup completo di tutto (come quello che fa iTunes con liphone per intenderci) in modo che possa ripristinare i dati di fabbrica sicuro ti poter rimettere i dati di prima. In particolare ci tengo che tutti i widget della home e le relative impostazioni di nova launcher tornino come prima; le impostazioni del telefono in generale ed anche la impostazioni delle varie applicazioni vorrei tornassero come prima.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda!
-
Quote:
piccolobroker
Ragazzi ho bisogno di un aiuto: qualcuno mi può spiegare come si fa il backup completo di tutto (come quello che fa iTunes con liphone per intenderci) in modo che possa ripristinare i dati di fabbrica sicuro ti poter rimettere i dati di prima. In particolare ci tengo che tutti i widget della home e le relative impostazioni di nova launcher tornino come prima; le impostazioni del telefono in generale ed anche la impostazioni delle varie applicazioni vorrei tornassero come prima.
Grazie in anticipo a chiunque mi risponda!
Se hai il root usa titanium backup...:)
Usa backu di tutte le app utente+ dati sistema
-
Quote:
Liberty
Se hai il root usa titanium backup...:)
Usa backu di tutte le app utente+ dati sistema
Non ho root :(
-
Quote:
piccolobroker
Non ho root :(
Prova ad usare kies allora...:)
-
Quote:
Liberty
Prova ad usare kies allora...:)
con kies ho fatto un back up spuntando tutte le opzioni che mi dava disponibili..ma quando poi ho ripristinato da quel back up praticamente mi sono ritrovato il telefono si con le applicazioni la musica e le foto di prima..ma tutte le impostazioni del telefono e delle varie app erano andate perse (nonostante avessi spuntato le relative opzioni)! c'è qualcosa che funzioni bene?
-
Quote:
piccolobroker
con kies ho fatto un back up spuntando tutte le opzioni che mi dava disponibili..ma quando poi ho ripristinato da quel back up praticamente mi sono ritrovato il telefono si con le applicazioni la musica e le foto di prima..ma tutte le impostazioni del telefono e delle varie app erano andate perse (nonostante avessi spuntato le relative opzioni)! c'è qualcosa che funzioni bene?
Per il backup dei dati delle app ti occorre il root e un app che si chiama titaniim altrimenti nn possono essere salvati.....per la prossima volta ti consiglio di fare il backup della rubrica con google e per le foto e video e musica un copia e incolla sul pc....io non ki fido di kies ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da piccolobroker
Dal playstore ci sono alcune App che funzionano senza root ma non sono complete come titanium... Io ho usato App backup e restore però fa solo il backup degli apk sulla sd e comoda più che altro perché poi installare le app senza fare il download però perdi i dati... Non l'ho mai provata ma parlano bene di helium è più completa però ti fa installare un programma u pc...
-
Ho scaricato nuove font dalle impostazioni, schermo , stile carattere, scarica font.... una volta scaricate provo a selezionarle e mi dice che non sono compatibili :( come posso utilizzarle ?
-
Quote:
chachumi
Ho scaricato nuove font dalle impostazioni, schermo , stile carattere, scarica font.... una volta scaricate provo a selezionarle e mi dice che non sono compatibili :( come posso utilizzarle ?
Cercando per il forum ho trovato questa bellissima guida. :D:D:D:D
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=298158
-
-
Ragazzi, è normale su questo tipo di display, avere su schermata bianca e grigia, una colorazione non uniforme?
Ad esempio vedo la parte bassa più luminosa di quella alta... Questo solo su bianco e grigio... Man mano che aumenta la retroilluminazione, il problema va a sparire...
-
In Samsung hub non ho i film né la musica. Può dipendere dal fatto che è svizzero il telefono?
-
buongiorno a tutti, da alcuni giorni ho 2 problemini con l'S4 a cui non sò rimediare...
per prima cosa non mi va più la suoneria degli sms... nonostante abbia impostato suoneria+vibrazione quando mi arriva un sms vibra solamente, ho provato a cambiare suoneria pensando ad un problema con quella suoneria ma lo fa con tutte, praticamente l'avviso degli sms arriva solo tramite vibrazione... cosa può essere?
seconda cosa le email di google... non mi arriva più la notifica, fino a pochi giorni fa ad ogni mail che mi inviavano subito mi arrivava la notifica sul telefono, ora invece non me lo fa più... non ho modificato nessuna impostazione e le notifiche per l'app sono attive quindi in teoria dovrebbero arrivarmi...
la mail secondaria (cioè quella nativa dell'S4) è impostata con un account hotmail, può centrare? di quella mi arrivano le notifiche, vorrei al limite che succedesse il contrario, notifiche di gmail e non di hotmail
-
come si usa samsung kies per il backup (non ci riesco)
-
Buon giorno a tutti... Vorrei sapere se capita ad altri quello c'è capita a me. In pratica quando cerco di usare lo screen mirroring tra telefono e TV Samsung non appena la connessione si stabilisce tra i due subito si interrompe. Tutto questo senza riportare alcun tipo di errore se non il messaggio "screen mirroring è stato arrestato".
Edit:ho chiesto qui per sapere se con fw stock succede a qualcuno. Io ho s4 moddato . Chiedo ai mod il permesso di fare crossposting nella sezione modding qualora non ricevessi risposte qui.
-
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come disattivare il rapporto consegna degli sms?
il mio s4 è brand 3, ma lo preso ed uso con abbonamento wind.
grazie
-
Quote:
enorme641
Salve a tutti, qualcuno sa dirmi come disattivare il rapporto consegna degli sms?
grazie
vai in messaggi e poi clicca su impostazione.tasto sinistro.e troverai la voce da disattivare
-
Quote:
Originariamente inviato da enorme641
grazie
Entri nell'app messaggi.
Tasto sinistro menù-->impostazioni-->impostazioni sms-->conferma consegna e togli il flag.
-
Quote:
royy7
Entri nell'app messaggi.
Tasto sinistro menù-->impostazioni-->impostazioni sms-->conferma consegna e togli il flag.
Inviato dal mio GT-I9505 Black Mist usando
Androidiani App
grazie :)
perchè è brand 3 e preso con abbonamento wind?
semplice, il rivenditore (wind e tre) l's4 nero di wind l'aveva terminato e me lo voleva dare bianco, ma a me personalmente bianco fà.... diciamo non piace via :) quindi abbiamo trovato questa soluzione, e mi ha dato un brand 3 nero.
-
Quote:
enorme641
grazie :)
Il messaggio è troppo corto per poter essere inviato.
Devi inserire almeno 10 caratteri. :bd:
Bastava il thanks.
-
Qualcuno mi dice se in Samsung hub ha anche film e musica? A me esce solo libri e giochi.
-
Quote:
Originariamente inviato da tonypello
Qualcuno mi dice se in Samsung hub ha anche film e musica? A me esce solo libri e giochi.
Sì..ci sono. E anche studio.
-
Quote:
tonypello
si mi escono anche musica e film