CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Adriatic con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 416 di 815 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,151 a 4,160 su 8145
Discussione:

DOMANDE, DUBBI, CONSIGLI E AIUTI generali sull' utilizzo del GS4 [NO MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di Gio722

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gladiatore69 Visualizza il messaggio
    sì bellissimo programma...il percorso è questo memoria telefono/ android / data / com.google.episoded , guarda all'interno e vedrai quanta memoria occupa e che ci sono tutti i tuoi album.
    Beh sarebbe bello potere esportare tutto su SD anche se mi aspettavo peggio...ho 5 album creati col massimo delle foto possibili e mi occupano 350Mb. Comunque, ribadisco, sono d'accordo con te che sarebbe meglio se si potesse sfruttare la SD. Attendiamo eventuali notizie

2.  
    Senior Droid L'avatar di lucmi8

Smartphone
    Oneplus 9 Pro

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Oggi sono vis tutto il giorno e non riesco a confrontare con la mia ma se li accetti posso darti qualche consiglio sugli acquisti fatti tramite questi canali... ;-) nel tuo caso specifico chiedigli innanzitutto se è garanzia Italia o europea e se brandizzato o no poi prediligi sempre lo scambio a mano sopratutto con queste cifre... Diffida da chi non mette il numero di telefono o da quelli che ti dicono che sono in giro e possono solo spedire... In questo caso c'è il numero di telefono ed esendo della zona puoi andarlo a vedere... Molto probabilmente sarà un telefono brandizzato di quelli che ti danno con i contratti telefonici in quel caso stai attento perché se non pagao più le rate ti bloccano imei del telefono... Il prezzo è buono però se vuoi stare tranquillo lo trovi anche dagli stockisti il garanzia europa a 469€ spedito e il garanzia Italia a 515€ io se posso consigliarti starei su un italia no brand ho fatto caso che sono quelli con meno problemi...

Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
    Mah....il tizio mi fa che è "No brand funziona con tutte le sim" ma non ha piu lo scontrino...mah mah...mi puzza un po....cm farei a vedere se è o meno brandizzato?
    THE BEST......Se vi sono stato d'aiuto cliccate il tasto "Thanks"

Senior Droid L'avatar di Gio722

Ringraziamenti
    80
    Ringraziato 114 volte in 96 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucmi8 Visualizza il messaggio
    Mah....il tizio mi fa che è "No brand funziona con tutte le sim" ma non ha piu lo scontrino...mah mah...mi puzza un po....cm farei a vedere se è o meno brandizzato?
    Io a prescindere da tutto non comprerei mai nulla senza scontrino. A maggior ragione un cellulare. Anche per motivi legali e non solo per problemi di garanzia...

Androidiano VIP L'avatar di mike78

Ringraziamenti
    556
    Ringraziato 656 volte in 582 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lucmi8
    Originariamente inviato da mike78
    Oggi sono vis tutto il giorno e non riesco a confrontare con la mia ma se li accetti posso darti qualche consiglio sugli acquisti fatti tramite questi canali... ;-) nel tuo caso specifico chiedigli innanzitutto se è garanzia Italia o europea e se brandizzato o no poi prediligi sempre lo scambio a mano sopratutto con queste cifre... Diffida da chi non mette il numero di telefono o da quelli che ti dicono che sono in giro e possono solo spedire... In questo caso c'è il numero di telefono ed esendo della zona puoi andarlo a vedere... Molto probabilmente sarà un telefono brandizzato di quelli che ti danno con i contratti telefonici in quel caso stai attento perché se non pagao più le rate ti bloccano imei del telefono... Il prezzo è buono però se vuoi stare tranquillo lo trovi anche dagli stockisti il garanzia europa a 469€ spedito e il garanzia Italia a 515€ io se posso consigliarti starei su un italia no brand ho fatto caso che sono quelli con meno problemi...

Secondo se non ha lo scontrino lascia perdere c'è qualcosa che non va sicuramente... Comunque per vedere la provenienza devi digirare *#1234# premi invio e confrinti i dati ci sono tutte w spiegazioni a pagina uno del topic aggiornamenti ufficiali...

Senior Droid L'avatar di emmegi

Smartphone
    Samsung Galaxy S9+ Duos

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 79 volte in 78 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mike78 Visualizza il messaggio
    Secondo se non ha lo scontrino lascia perdere c'è qualcosa che non va sicuramente... Comunque per vedere la provenienza devi digirare *#1234# premi invio e confrinti i dati ci sono tutte w spiegazioni a pagina uno del topic aggiornamenti ufficiali...

Se é moddato non potrai mai risalire ai dati originali....

Androidiano VIP L'avatar di acul90ml

Ringraziamenti
    193
    Ringraziato 130 volte in 120 Posts
    Predefinito

Qualcuno ha notato uno sfarfallio del display? A me succede solo quando entra in whatsapp e carica la schermata bianca.. Posso sperare che sia solo un problema dell app in questione? Perche non mi succede né nel browser né nel playstore o app con schermata bianca.
    Se ti sono stato d'aiuto, il tasto THANKS è lì che aspetta solo un tuo clic :-)

Androidiano VIP L'avatar di royy7

Smartphone
    Samsung Galaxy S4 - GT-I9505

Ringraziamenti
    128
    Ringraziato 1,139 volte in 1,019 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    Qualcuno ha notato uno sfarfallio del display? A me succede solo quando entra in whatsapp e carica la schermata bianca.. Posso sperare che sia solo un problema dell app in questione? Perche non mi succede né nel browser né nel playstore o app con schermata bianca.
    qualche accenno qua:

https://www.androidiani.com/forum/sa...o-schermo.html

e qualcosina pure qua:

https://www.androidiani.com/forum/sa...-consigli.html
    Device: Samsung Note Edge 32 GB Black ITV - No Brand - 4.4.4 (tutto stock)
    Device: Samsung Galaxy S4 16GB Black Mist ITV - No Brand - 4.3 (tutto stock)
    Operatore: Tim
    Ext SD: SanDisk MicroSDHC 32gb Classe 10 UHS-I
    Accessori: Samsung S-View Cover Black ; Galaxy Gear JetBlack

Senior Droid L'avatar di Federicadr

Smartphone
    Huawei P9 EVA L-09

Ringraziamenti
    151
    Ringraziato 40 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da acul90ml Visualizza il messaggio
    A me succede lo stesso con tapatalk 4 quando carica le sezioni del forum su sfondo bianco. Spero sia l'app!
    LG G2 32GB
    Optimus g3 1.4.1
    Furnace Kernel

Androidiano VIP L'avatar di wexus

Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 263 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Federicadr Visualizza il messaggio
    A me succede lo stesso con tapatalk 4 quando carica le sezioni del forum su sfondo bianco. Spero sia l'app!
    Confermo anch'io non so s'è l'applicazione o l'aggiornamento..

Galaxy S4
    Un THANKS al giorno leva il medico d'intorno!!!

Baby Droid L'avatar di barbiere83

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Il mio lo fa solo con all apertura dell app di Postepay
    Con tapatalk wazzup o altro nessun problema
    Gs4

Pagina 416 di 815 primaprima ... 316366406414415416417418426466516 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio